26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea61

*
Lazionetter newbie
* 9
Io anche se Napoletano (anzi pure peggio, nato a Torino, vivente a Napule e tifoso del Napule da sempre, quando la rubentus ci randellava sistematicamente 6 a 2 o 5 a 1...) ricordo una delle pagine piu' [...] del Vostro derby......la simulazione allucinante di Strootman sul non fallo di Wallace.....40 centimetri di luce tra il piede del laziale e la gamba del romanista.....e quel gran signore di de rossi che sapeva bene che il fallo non c'era ha segnato il rigore....ma se ricordo bene li avete poi randellati 3 a 1 giusto ??? ;)
A me la roma gia' stava sul cazzo, ma da quel momento la schifo con tutta l'anima (de li mortacci loro)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778

Per il resto, non sbilanciamoci...le pagliacciate pre-partita le lasciamo ai pagliacci.

Noi ci limitiamo a rispetto "tecnico"...dal punto di vista tecnico-tattico fino ad adesso siamo stati brillanti contro tutti. Poi la palla é rotonda ed a volte va male come con Inter e Napoli in coppa Italia. Quel che resta é la grinta, la preparazione e tecnica di questo gruppo...Per questo sono fiducioso, pur rispettando "tecnicamente" l´avversario.

:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since

dimenticavo... :asrm

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ci danno per super favoriti. E' finita... :s

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: tommasino il 23 Gen 2020, 16:33
Oggi quando si allenano i nostri?
Quando si avranno maggiori notizie su Correa?

Correa e LA hanno svolto l'allenamento con il gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sul derby riesco a scrivere poco o nulla....sfugge ad ogni pronostico, Noi siamo forti, e lo sappiamo....tocca solo metterlo in pratica e, soprattutto, concretizzare.
E' una partita speciale, particolare....previsioni e pronostici non contano...non conta chi sta meglio...è una battaglia sportiva....la attenderò con la solita maledetta ansia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
siamo arrivati a giovedi' sera e io ancora sono sereno e tranquillo...l'ansia non mi sale...tranquillo ha fatto una brutta fine direte voi...è vero e a maggior ragione  in un derby...pero' cavolo questi si e no riscono a trovarne 11 decenti da mandare in campo...stanno a sfoglia' la margherita per decidere se mettere Spinazzola al posto di Florenzi o Kolarov...come dire che cmq vada sara' un successo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Nei derby preferisco non sbilanciarmi, sono partite atipiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
Speriamo nella giustizia del Dio Eupalla.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2020, 22:57
https://youtu.be/TEUPyLOly7w
Ma che è? La partita di Napoli? Già abbiamo dato, grazie. Che sfiga nera, porca pupazza

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Sarei un po' più tranquillo se L.A. e Tucu stessero in piena forma.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Voglio gli incendi in sud a fine partita, 'n'antra Australia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2020, 22:57
https://youtu.be/TEUPyLOly7w
Allucinante doveva finire 7-3 per noi.
A parti invertite ci avrebbe segnato pure l'arbitro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Da quel 26 maggio le mie vigilie sono un po' diverse. Sempre enorme emozione, ma zero preoccupazione. A merdeeeeeeeeeee........ :stop :stop :stop :stop :stop

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: gentlemen il 23 Gen 2020, 20:11
Sul derby riesco a scrivere poco o nulla....sfugge ad ogni pronostico, Noi siamo forti, e lo sappiamo....tocca solo metterlo in pratica e, soprattutto, concretizzare.
E' una partita speciale, particolare....previsioni e pronostici non contano...non conta chi sta meglio...è una battaglia sportiva....la attenderò con la solita maledetta ansia.
Sulla carta siamo piu' forti, ma conta poco o nulla perché vincerà chi lotterà su ogni palla. Ho paura perché si è creata una situazione dove sembra che loro siano in grandissima difficoltà ed abbiano defezioni pesanti....in questi momenti le squadre che si sentono "ferite" sfoderano prestazioni sontuose che nessuno si aspetterebbe. Ho il terrore che mossi da questo possano fare un partitone col coltello fra i denti e spuntarla.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2020, 22:02
siamo arrivati a giovedi' sera e io ancora sono sereno e tranquillo...l'ansia non mi sale...tranquillo ha fatto una brutta fine direte voi...è vero e a maggior ragione  in un derby...pero' cavolo questi si e no riscono a trovarne 11 decenti da mandare in campo...stanno a sfoglia' la margherita per decidere se mettere Spinazzola al posto di Florenzi o Kolarov...come dire che cmq vada sara' un successo...

Pensa che invece io più vedo Laziali tranquilli intorno a me.. più me sale l'ansia

Ad esempio il tuo post mi ha fatto pensare a quel derby che abbiamo stravinto con Giannichedda centrale e Filippini terzino sinistro..

:cool3:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io me sento na cosa, ma non je la faccio proprio a scriverla

Discussione precedente - Discussione successiva