26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Stocome senior .

Però ho deciso , per scaramanzia , di fare una gita all'abbazia di Chiaravalle .

No TV , no radio , no internet .

Niente .

Speriamo .

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Io stanotte ho sognato la sconfitta, poi per strada qualcuno mi sparava, ma non ero morto. Così sono tornato a Frosinone dal mio dermatologo per curarmi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BruceGrobbelaar il 24 Gen 2020, 11:32
Io stanotte ho sognato la sconfitta, poi per strada qualcuno mi sparava, ma non ero morto. Così sono tornato a Frosinone dal mio dermatologo per curarmi
Sì e io me bombo Vanessa Incontrada.

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108

Grande, anche io ho sognato una parte di partita.
Talmente improbabile che non ho problemi a raccontarla.

Iniziamo con un nostro gol annullato per fuorigioco da parte di un nuovo acquisto (evidentemente comprato tra oggi e domani  :D) che ha il cognome tutto a consonanti e forse una vocale (esperti del mercato e dei campionati balcanici??).

Dopo non troppo tempo andiamo in vantaggio con che Bastos inizia e conclude un triangolo in contropiede con Immobile, segnando di destro da pochi passi dentro l'area.

Poi, purtroppo, il sogno si disperde.

Il tuo comunque ha una conclusione interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tatoccolo il 24 Gen 2020, 11:22
io me sento na cosa, ma non je la faccio proprio a scriverla

Shhhhhhhhh..... E facce er cazzo der piacere...... :beer: :beer: :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

Et Netflix che ha risposto ?
Te la fanno produrre questa serie ?
La trama sembra interessante.
Dalla a Sorrentino vedi che capolavoro esce fuori.

UnDodicesimo

Visitatore

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: Nonno Ballotta il 24 Gen 2020, 11:42

Iniziamo con un nostro gol annullato per fuorigioco da parte di un nuovo acquisto (evidentemente comprato tra oggi e domani  :D) che ha il cognome tutto a consonanti e forse una vocale (esperti del mercato e dei campionati balcanici??).

Błaszczykowski ? :DD

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
L'importante è mostrare un bel gioco, il risultato è ininfluente.

S T O  C A Z Z O

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Tucu e Mago in campo anche oggi, avanti Lazio e  :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Il rischio trappolone è altissimo anche perché storicamente i derby che noi toppiamo sono proprio quelli dove ci danno favoriti.
Spero che Inzaghi stia lavorando soprattutto sull'aspetto mentale e stia preparando la partita con la stessa meticolosità con cui ha preparato le due sfide con la Giuve.
Per il resto, profilo basso, concentrati e giochiamo come sappiamo fare.
E comunque i favoriti sono loro perché più forti

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
non lo vedevo, stavo sulla passeggiata sul lungomare, zona pescherie dalle mie parti,tutto il calcio minuto per minuto dà il risultato finale che esce da uno dei chioschetti a tutto volume, da lontano sento xxxx batte Lazio 2 a 1.
Il sogno continua ovviamente, sto sotto un treno come umore, vedo poi a casa, vedo i gol, il loro secondo gol è sù rigore di geco, il fallo lo commette lui trascinando a terra Acerbi...
Ho fatto colazione in ansia fanculo, al derby...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Me puzza sto derby, perchè a parte la rivalità storica colle merde , la squadra ( giocatori e allenatore ) oltre a quelle sudice e luride pezze de fogna che se mettono, de "roma" c'hanno davvero poco.
Loro so Sor satana puro incorporato, ma i loro giocatori, tanto demoni non so...
Ora... er demonio se potrà pure impossessà de qualcuno de loro pur di far rivivere il male ancora una volta....
Però a parte zeco e kokakolarov , c'hanno er carisma der cuscino mio che metto sotto ai piedi pe dormi meglio la notte...
Je manca pure zagagnolo che poteva pavoneggiasse tra quaa manica de seghe pedalate che c'hanno ner certrocampo e risultà er novo erede dei gagliardi tra i gagliardi; e questo appunto, spiace.
Quello che stavà a giocà meglio da tre mesi a sta parte ( a detta loro) era DIAWARA. Cioè è come se qualche anno fa affrontassimo un derby tranquilli de avè Cana in forma campionato.
Metà squadra pensa già de tornà nelle rispettive squadre a fine campionato...

De noi non parlo... pe la famosa scaramanzia... Però loro stanno proprio con le cosidette ***** ar .....
Tutta sta manfrina pe dì che se giocassimo come se fosse una partita importante, si, ma non il derby, contro una generica quinta, potrebbe essere una liberazione di peso e ansia, a vantaggio di concentrazione e determinazione. Forse le grandi squadre provano ad impostarla cosi, non so.
E' evidente che gli manca il "capitone" per cosi dire, qualcuno che li rappresenti in campo.

Partita da giocare a sangue freddo, senza strafare.
Ma bisogna massacrarli, devastarli, traumatizzarli col gioco. Devono capire che la partita finisce nel momento stesso in cui mettono un minimo di agonismo in più.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: volerevolare il 24 Gen 2020, 12:45
Il rischio trappolone è altissimo anche perché storicamente i derby che noi toppiamo sono proprio quelli dove ci danno favoriti.
Spero che Inzaghi stia lavorando soprattutto sull'aspetto mentale e stia preparando la partita con la stessa meticolosità con cui ha preparato le due sfide con la Giuve.
Per il resto, profilo basso, concentrati e giochiamo come sappiamo fare.
E comunque i favoriti sono loro perché più forti
Simone oramai li conosce i derby.
Questa è una partita molto pesante, perché entrambi ci giochiamo lo stesso obbiettivo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Secondo me il trappolone è per loro, soprattutto dal punto di vista tattico, e credo che il primo tempo sarà estremamente indicativo e forse subito deciso.
Simone sperò li aspetti al varco.... Loro o si chiudono per tutta la partita , e ci da il vantaggio di giocare nella loro trequarti col rischio che un goal prima o poi lo prendono...
Oppure se la giocano, e li con correa, lazzari e immobile portati all'uno contro uno con i rispettivi omologhi romanisti, va da se che sulla carta sono cazzi acidi...
L'altra chiave di lettura potrebbe essere la partita buttata in caciara... speriamo non abbiamo più gli interpreti per farlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Partita che ancor più delle altre volte gira per l'episodio. Passare in vantaggio li metterebbe in una condizione complicatissima, con una pressione addosso difficile da gestire e con spazi molto ampi che si aprirebbero con il passare del tempo.
Al contrario, rischieremmo di rivedere il trappolone dell'andata elevato a potenza, con perdite di tempo, sculate (che non mancano mai...), ecc ecc.
Immagino solo se il tiro di Leiva dopo pochi minuti nella partita di andata fosse entrato, secondo me avremmo dovuto usare il pallottoliere, invece loro sono Satana.

Forza Ragazzi! Cazzuti e concentrati!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Paris jr. il 24 Gen 2020, 13:23
Secondo me il trappolone è per loro, soprattutto dal punto di vista tattico, e credo che il primo tempo sarà estremamente indicativo e forse subito deciso.
Simone sperò li aspetti al varco.... Loro o si chiudono per tutta la partita , e ci da il vantaggio di giocare nella loro trequarti col rischio che un goal prima o poi lo prendono...
Oppure se la giocano, e li con correa, lazzari e immobile portati all'uno contro uno con i rispettivi omologhi romanisti, va da se che sulla carta sono cazzi acidi...
L'altra chiave di lettura potrebbe essere la partita buttata in caciara... speriamo non abbiamo più gli interpreti per farlo.

Imho proveranno a sorprenderci all'inizio puntando sul fatto che noi spesso subiamo un gol nei primi minuti...o comunque concediamo un po' prima di carburare

Spero quindi che i nostri siano subito in clima gara

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da subito.

Ocio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Occhio.
Loro lite, tigna, furbizie, protezione arbitro.

Chi pensa sia un derby in cui noi li prenderemo a pallonate per manifesta superiorità tecnica non ha capito nulla del derby.

Sarà una partita sul filo, come tutti i derby.
Coefficiente di difficoltà da 1 a 10: 100.

Discussione precedente - Discussione successiva