26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Gen 2020, 12:12
Basta chiedersi a chi giova.

Beh non è difficile: giova a tutti coloro che vogliono spalare merda sulla Lazio e il suo tifo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per me è quasi sicuro che l'abbiano attaccato i trigorioti, anche perché non ci li vedo i laziali andare in "territorio nemico"

L'ha pubblicato la voce della nord, non credo ci sia dietro altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ci leggesse davvero qualcuno vi direi di evitare di farci cadere a tutti nel ridicolo, ma non ce se copre nessuno per fortuna.
Quindi continuate pure, figuriamoci.
Il fatto che giova a loro cambia zero, basta guardare la storia della nostra bella tifoseria organizzata.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: samu_s il 25 Gen 2020, 12:20
L'ha pubblicato la voce della nord, non credo ci sia dietro altro.

Pubblicato su FB o appeso a Trigoria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2020, 12:21
Se ci leggesse davvero qualcuno vi direi di evitare di farci cadere a tutti nel ridicolo, ma non ce se copre nessuno per fortuna.
Quindi continuate pure, figuriamoci.
Il fatto che giova a loro cambia zero, basta guardare la storia della nostra bella tifoseria organizzata.

Ti consiglio di vedere un film del 2011: Four lions

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Gente che andrebbe messa al gabbia. I soliti vigliacchetti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non bisogna assolutamente dargli peso a questo striscione, tiriamocene fuori almeno noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È del 2010, ma se vuoi dirmi che in passato sono stati commessi gesti da uni per incolpare altri non hai bisogno di usare fiction, basta la strage di Bologna. E non c'è bisogno di convincermi, lo so da solo.
Non significa che è vero ogni volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2020, 12:33
È del 2010, ma se vuoi dirmi che in passato sono stati commessi gesti da uni per incolpare altri non hai bisogno di usare fiction, basta la strage di Bologna. E non c'è bisogno di convincermi, lo so da solo.
Non significa che è vero ogni volta.
Non significa che è vero ogni volta, però a volte bisogna ribilanciare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Che qualcuno (o forse più di qualcuno) dei nemici della Lazio li foraggi è un convincimento che ho da molto tempo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

1979 Rocca bavoso i morti non resuscitano poco prima del razzo che colpì Vincenzo

Ti assicuro per certo che all'epoca non ci foraggiava nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Teste di cazzo. Semplice, come le verità più profonde. Quegli idioti che hanno perso il sonno per appendere un simile capolavoro di demenza sono povere teste di cazzo. Aria!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
qualcuno mi puo' spiegare? "rocca" e "zoppo de roma" a cosa si riferiscono?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Degli idioti totali. Non fanno che caricare l'avversario. Merde loro, idioti la VdN. Una massa di encefalitici malati di protagonismo.
In trasmissione questi idioti parlano sempre di loro, mai della squadra, dei giocatori. Esistono loro e le loro gesta da mentecatti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

"Sarà possibile acquistare i tagliandi per i Distinti Nord-Est fino all'inizio della partita di domani, la vendita è stata prorogata, sono rimasti 400 biglietti circa. Il resto del settore è esaurito, siamo intorno ai 20 mila tifosi biancocelesti, compresi quelli che saranno in Monte Mario. Numeri importanti, che non si vedevano da tempo in un derby giocato da calendario in trasferta".

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2020, 13:41
qualcuno mi puo' spiegare? "rocca" e "zoppo de roma" a cosa si riferiscono?
Francesco Rocca è stato un buon terzino romanista degli anni 70, soprannominato "kawasaki" per la velocità e la corsa inesauribile, ha avuto un sacco di problemi a un ginocchio e alla fine si è ritirato relativamente giovane proprio agli albori della roma di viola; in quei tempi di vacche magre per la rometta anche un discreto giocatore diventava un idolo. Presumo che zoppo de Roma sia la presa per il c. di core de Roma.

Striscione inutile e controproducente ma del resto se ne fottono se i media spalano letame sui Laziali, per loro molti nemici molto onore, 'st'imbecilli.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Come si gioca e come si vince il derby?

Senz'altro il derby sappiamo cosa rappresenta per noi e la nostra tifoseria. Bisogna arrivarci nel migliore dei modi; noi ci arriviamo delusi e arrabbiati per martedì perchè abbiamo perso una partita immeritatamente. Purtroppo siamo usciti da una competizione per noi importante.

Poter mandare la Roma a -10 potrebbe essere un gap incolmabile per la Champions League?

Sarebbero 3 punti importantissimi. Sappiamo che ci aspettano 19 finali da vivere una dopo l'altra. Un derby bisogna gicoarlo e vincerlo. La Roma sta facendo un ottimo percorso con un ottimo allenatore che è riuscito a mettere sempre in campo squadre competitive.

E' il derby più importante da allenatore?

E' un derby molto importante ma dopo questa ci saranno tante altre partite importanti. Il derby è un'emozione particolare, ma quello che più mi preme è che i miei giocatori siano pronti. Dovremo essere lucidi per capire bene come volgere a favore gli episodi.

Hai già scelto la formazione?

Ho un'idea ma ho ancora due allenamenti ancora. Correa si sta riprendendo, Immobile viene da 4 partite consecutive con 90 minuti. Dovrò valutare a centrocampo: Parolo è stato uno dei migliori a Napoli. In difesa ho varie alternative: purtrppo non rientrerà Marusic che mi permetteva di ruotare a destra. Da Lulic e Jony ricevo sempre garanzie.

Come stanno Luis e Correa?

Entrambi hanno fatto un lavoro totale con la squadra ieri in allenamento e ho ricevuto buone risposte. Ora mancano ancora due allenamenti ma entrambi dovrebbero giocare.

La preoccupa arrivare al derby da favorito?

Nei derby non valgono mai i pronostici, sappiamo chi andiamo a incontrare. Io mi preoccupo solo dei miei giocatori, rispetto alla partita di anadta abbaimo sicuramente acquisito certezze in più. Ma portiamo rispetto per un'ottima squadra che ha vinto una partita a Genova molto importante dopo l'icontro di Coppa Italia.

Questa sfida rappresenta una linea di confine tra i vecchi obiettivi e nuovi scenari?

Sicuramente a livello di classifica il derby è una partita importante ma ripeto che dopo di questa ce ne saranno altre 18 altrettanto importanti.

Domani avremo 20mila persone a fare il tifo per noi e ci daranno quel qualcosa in più per festeggiare alla fine qualcosa di importante.

Cosa cambia rispetto alla partita di andata?

La prima cosa che mi auguro è che sia uno splendido spettacolo, dobbiamo offrire un ottimo spettacolo. Per quanto riguarda la partita di andata, entrambe le squadre hann acquisito più certezze. La Roma anche è in una posizione in classifica importante. Noi dovremo capire i momenti: quando la Roma ci verrà a prendere e quando invece deciderà di aspettarci. Ci stiamo preparando alle loro fasi difensive.

Che idea ti sei fatto rispetto a come le due squadre vengono raccontate in questa città?

Sono ventuno anni che sono qui e di derby ne ho giocati davvero tanti. Il derby è emozionante per chiunque, dai giornalisti ai tifosi, dai tecnici ai giocatori. Sono partite talmente sentite che in determinati momenti la lucidità viene meno. Piccoli dettagli possono cambiare una partita che fino a quel momento credevi di avere in pugno.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Anche secondo me lo striscione non influirà sul risultato finale, però sono cose che comunque mi dispiacciono, stiamo parlando di calcio, una partita di pallone, non bisogna caricarle di astio e di odio, certi eventi devono essere una cosa allegra...

Discussione precedente - Discussione successiva