26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Francesco Rocca è stato un buon terzino romanista degli anni 70, soprannominato "kawasaki" per la velocità e la corsa inesauribile, ha avuto un sacco di problemi a un ginocchio e alla fine si è ritirato relativamente giovane proprio agli albori della roma di viola; in quei tempi di vacche magre per la rometta anche un discreto giocatore diventava un idolo. Presumo che zoppo de Roma sia la presa per il c. di core de Roma.

Striscione inutile e controproducente ma del resto se ne fottono se i media spalano letame sui Laziali, per loro molti nemici molto onore, 'st'imbecilli.

Grazie kurt, sta roba mi manca completamente... comunque mi pare che, avendo deciso che non potevano proprio fare a meno di lasciare uno striscione a trigoria, avrebbero potuto scrivere di molto  peggio... no?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
1978 Rocca come Taccola

1979 Rocca bavoso i morti non resuscitano poco prima del razzo che colpì Vincenzo

Ti assicuro per certo che all'epoca non ci foraggiava nessuno.

Altri tempi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, Davy. Non hai idea di quello che fu Rocca all'epoca. L'unica cosa di cui si parlava di più era er go de Turone.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Molto dopo, temporalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah questo lo so, c'ero purtroppo. Ho sbagliato il tempo del verbo. Era roba di quel livello.
Si ricorda anche il coro Rocca come Taccola su guarda come dondolo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Sono anni che non mi regge la pompa

Ma già so che ce triturano. Segnerà pure zagnolo co na stampella

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ma questo Rocca è morto o ha semplicemente avuto un infortunio?
Perché, appunto vista così per chi non conosce la storia, sembra una cosa innocua come dice Davy.
Sarebbe stato peggio un riferimento, che ne so, a di batolomei.
No?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Rocca finí la sua carriera anzitempo a causa di infortuni continui, a 26 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Rocca finí la sua carriera anzitempo a causa di infortuni continui, a 26 anni.

E tra l'altro, in ogni circostanza in cui ho avuto occasione di sentire i suoi interventi per radio, non mi è parso così livoroso, acido e rancoroso nei confronti della Lazio come, ad esempio, er poro bòmbere de Crocefieschi...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Pare che giocheremo con la formazione tipo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma su FACEBOOK stanno girando due foto di questo in.degno striscione confrontandolo con quello che hanno esposto i romanisti stamattina a Trigoria di incitamento a Zaniolo....
Hanno fatto un confronto grafico, in particolare sulla lettera N e sulla lettera Z che sono scritte in maniera identica in entrambi gli striscioni...
Insomma la teoria è che la mano che li ha scritti sia la stessa!!!
È ovviamente una teoria ardita, ma ve l'ho riportata a titolo di cronaca.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2020, 11:34
Questa cosa dello striscione è talmente stupida, oltre che barbara, che arrivo quasi a pensare che se lo siano messi da loro.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A sensazione, dopo quel cazzo di striscione la vedo brutta.....  :asrm

Daje Lazio!!!

:band5: :band1: :band3: :band8: :band12:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
È uno striscione stupido, ma non becero, de che stamo a parlà.
Un legamento a un ventenne miliardario...me sà che stiamo deragliando con le parole.
Piuttosto mi sorprende come si riesca dalle parti della curva nord dare risalto a un giocatore poco più di una promessa.
Qualcosa mi sfugge.
Per il resto un gigantesco sticazxi...
Il mio problema è l'ansia che ho da stamattina...non sò se riesco ad arrivarci a domani sera...l'attesa per ste elezioni regionali mi sta esaurendo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: eagle s supporters il 25 Gen 2020, 18:00
Non so postare immagini...
Ma su FACEBOOK stanno girando due foto di questo in.degno striscione confrontandolo con quello che hanno esposto i romanisti stamattina a Trigoria di incitamento a Zaniolo....
Hanno fatto un confronto grafico, in particolare sulla lettera N e sulla lettera Z che sono scritte in maniera identica in entrambi gli striscioni...

Vista la foto. Mano diversa. N e Z simili, ma neppure troppo. Lasciamo perdere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un font usato dai fascisti in generale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Facciamo parlare il campo.. siamo più forti in questo momento quindi dimostriamolo concretamente. Senza paura ma concentrati

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: eagle s supporters il 25 Gen 2020, 18:00
Non so postare immagini...

La "Voce della Nord", pagina legata ovviamente alla curva e gestita dagli stessi che gestiscono l'omonima trasmissione su Radiosei, ha pubblicato per prima questo striscione, seppur non ci sia la firma "Irr" é comunque materiale confezionato al 99% dalla Curva Nord.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2020, 18:25
È uno striscione stupido, ma non becero, de che stamo a parlà.
Un legamento a un ventenne miliardario...me sà che stiamo deragliando con le parole.
Piuttosto mi sorprende come si riesca dalle parti della curva nord dare risalto a un giocatore poco più di una promessa.
Qualcosa mi sfugge.
Per il resto un gigantesco sticazxi...
Il mio problema è l'ansia che ho da stamattina...non sò se riesco ad arrivarci a domani sera...l'attesa per ste elezioni regionali mi sta esaurendo...

Voglia di protagonismo da parte di che si vanta di essere Laziale ma che della Lazio non glie ne frega un cavolo.

Discussione precedente - Discussione successiva