26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ste cose prima di un derby portano di un male....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Rocca... Uno striscione su Rocca... nel 2020 ....Mah veramente, questo fa capire chi cazzo è alla guida di questo trust di cervelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Una sfida tra scienziati.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
io non so piu' che dire, fino a un giorno fa sto derby manco lo sentivo, per  motivi che ho gia' illustrato in altri post, ora  mi sta passando proprio la voglia di viverlo....oggi su FB uno ha messo una foto di una vecchina sulla sedia a rotelle, avra' avuto 90 anni, con la bandierina della roma  in mano, che  è andata a trigoria a sostenere la squadra....questo il commento che ho messo : " sono laziale ma metto mi piace, perchè questo è il bello del calcio, la passione che ci portiamo dietro praticamente dalla culla fino a 100 anni se ci arriviamo, e non augurare a  un ragazzo di restare zoppo o inneggiare alla  morte di un padre di famiglia "....me ne hanno scritte di tutti i colori..." merda "..." chiteseincula"..." appecoronato ai riommici "..." te fai insegna' la  morale da quelli "....gente che sui profili c'ha ancora la scritta " Lotito vattene ".....mi è venuto il vomito....scusate  lo sfogo ma brutte sensazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2020, 23:50
Stanno da un parte e dall'altra.
Una sfida tra scienziati.

Molti non erano ancora nati all'epoca di Rocca. Io ho dei dubbi sullo striscione, non vorrei che il cervello fosse lo stesso che ha augurato un infortunio al nostro Ciro...
forza Lazio

:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Charlot il 25 Gen 2020, 23:57
Molti non erano ancora nati all'epoca di Rocca. Io ho dei dubbi sullo striscione, non vorrei che il cervello fosse lo stesso che ha augurato un infortunio al nostro Ciro...
forza Lazio

:asrm
Si dissociassero allora.
Ci vogliono 5 minuti per farlo.
È passata una giornata intera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2020, 00:01
Si dissociassero allora.
Ci vogliono 5 minuti per farlo.
È passata una giornata intera.

Riporto da altro topic...
Citazione di: alex73 il 25 Gen 2020, 23:31

Certe "coincidenze" fanno pensare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2020, 23:56
io non so piu' che dire, fino a un giorno fa sto derby manco lo sentivo, per  motivi che ho gia' illustrato in altri post, ora  mi sta passando proprio la voglia di viverlo....oggi su FB uno ha messo una foto di una vecchina sulla sedia a rotelle, avra' avuto 90 anni, con la bandierina della roma  in mano, che  è andata a trigoria a sostenere la squadra....questo il commento che ho messo : " sono laziale ma metto mi piace, perchè questo è il bello del calcio, la passione che ci portiamo dietro praticamente dalla culla fino a 100 anni se ci arriviamo, e non augurare a  un ragazzo di restare zoppo o inneggiare alla  morte di un padre di famiglia "....me ne hanno scritte di tutti i colori..." merda "..." chiteseincula"..." appecoronato ai riommici "..." te fai insegna' la  morale da quelli "....gente che sui profili c'ha ancora la scritta " Lotito vattene ".....mi è venuto il vomito....scusate  lo sfogo ma brutte sensazioni...
Cosa c'entra tutto ciò con la partita?
Sono i giocatori che vanno in campo e se la partita dovesse andar male non sara' certo per lo striscione.
Se fossero le malefatte a cambiare il corso degli eventi i cani sarebbero in lega pro da decenni

Nesta idolo

Visitatore
Nessuna coincidenza, fasci di merda in entrambi i casi.

Parlando della partita e non di queste schifezze, spero che la Lazio scenda in campo con umiltà e cattiveria agonistica. Se veramente siamo più forti dimostriamolo sul campo, non conta nient'altro. L'andata mi auguro ci sia servita di lezione... serve imho concentrazione e voglia di giocare bene concretizzando.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: laziofans il 26 Gen 2020, 00:25
Cosa c'entra tutto ciò con la partita?
Sono i giocatori che vanno in campo e se la partita dovesse andar male non sara' certo per lo striscione.
Se fossero le malefatte a cambiare il corso degli eventi i cani sarebbero in lega pro da decenni

sono giorni che scriviamo in questo topic come ci approcciamo alla partita, le sensazioni, i pensieri,  l'ambiente ect....a me tutto sto contorno becero non mi sta facendo vivere la partita con l'unico obiettivo di fargli il culo come dovrebbe essere e basta....troppo contorno becero appunto probabilmente specchio di una grossa fetta di societa' in cui viviamo...loro lo fanno da decenni? bene sarebbe ora fossimo superiori anche  in questo...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2020, 00:34
sono giorni che scriviamo in questo topic come ci approcciamo alla partita, le sensazioni, i pensieri,  l'ambiente ect....a me tutto sto contorno becero non mi sta facendo vivere la partita con l'unico obiettivo di fargli il culo come dovrebbe essere e basta....troppo contorno becero appunto probabilmente specchio di una grossa fetta di societa' in cui viviamo...loro lo fanno da decenni? bene sarebbe ora fossimo superiori anche  in questo...
Purtroppo le mele marce sono ovunque,la nostra passione non può essere minata da pochi individui a cui della Lazio interessa poco.
Restiamo concentrati sul terreno di gioco,domani (oggi) potrebbe essere una giornata che ci proietta verso nuovi orizzonti

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ci sono notizie sulle formazioni? La presenza di L. A. è fondamentale. Ma solo se i suoi problemi sono risolti. Altrimenti meglio che parta dalla panchina. La roma come si schiererà? Alla radio ho sentito parlare di 3 5 2.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Ci sono notizie sulle formazioni? La presenza di L. A. è fondamentale. Ma solo se i suoi problemi sono risolti. Altrimenti meglio che parta dalla panchina. La roma come si schiererà? Alla radio ho sentito parlare di 3 5 2.
Zorro in conferenza ha detto che giocheranno senz'altro a 4 e che cristante sarà in campo.
Non mi meraviglierei se fossero due tentativi di depistaggio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il 26 Gen 2020, 07:27
Zorro in conferenza ha detto che giocheranno senz'altro a 4 e che cristante sarà in campo.
Non mi meraviglierei se fossero due tentativi di depistaggio.
Fa il paio con titty che è ancora in dubbio....
Se non ci hanno mai giocato, non possono farlo contro una squadra di alta classifica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Blueline il 26 Gen 2020, 07:33
Fa il paio con titty che è ancora in dubbio....
Se non ci hanno mai giocato, non possono farlo contro una squadra di alta classifica.
Non mi ricordo in quale occasione, ma di recente io l'ho vista la riomma a 3 dietro, con crostante a fare il centrale dei 3

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: tommasino il 26 Gen 2020, 07:36
Non mi ricordo in quale occasione, ma di recente io l'ho vista la riomma a 3 dietro, con crostante a fare il centrale dei 3
A Parma in Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema è che i tg ce faranno un servizio, sky ce aprirà il collegamento prima della partita e manderanno mangiante a casa della nonna di zagnolo per consolarla.
Noi siamo i cattivi e sto punto devo pensare che a qualcuno dei nostri fa comodo che si pensi così.
Sono demoralizzato e pessimista per oggi, scusate.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva