26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: superaquila il 26 Gen 2020, 22:58
E chi lo dice! su questo forum, ma anche su altri, molti utenti tendono ad andare fuori strada senza volerlo e quindi partecipare serve anche ad avere, per quanto sia possibile, una identità di vedute per lo meno omogenee.
Hai ragione, non dico che non potrei fare meglio quando si vince. Ma da qui a darmi puntualmente del romanista ce ne passa, dato che mi sembra di discutere con toni civili e di non dire cose tanto diverse da altri o troppo lontane dall'evidenza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
(È proprio l'assenza di altri impegni settimanali da qui alla fine che dovrebbe fomentare noi tifosi, caz.zo).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
I turni infrasettimanali sono finiti per questa stagione? Il recupero col Verona sarà l'ultima partita?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fantastica la presa per il culo della curva con le luci dei cellulari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Assoluto il 26 Gen 2020, 23:08
Hai ragione, non dico che non potrei fare meglio quando si vince. Ma da qui a darmi puntualmente del romanista ce ne passa, dato che mi sembra di discutere con toni civili e di non dire cose tanto diverse da altri o troppo lontane dall'evidenza.
Fai te, chi meglio di te!   :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Perché Tommasino non apre il topic della prossima partita?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2020, 23:11
Fantastica la presa per il culo della curva con le luci dei cellulari.
cioè?  me la spieghi meglio  ?

robertomancini71

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: olympia il 26 Gen 2020, 23:44
Perché Tommasino non apre il topic della prossima partita?
Perché sono appena rientrato a casa dallo stadio (prima i celerini su ponte Milvio, poi l'autostrada chiusa ad incisa).
Sarà fatto domattina.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2020, 01:05
Perché sono appena rientrato a casa dallo stadio (prima i celerini su ponte Milvio, poi l'autostrada chiusa ad incisa).
Sarà fatto domattina.
Battiamo le mani ai veri laziali

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: Cesio il 26 Gen 2020, 23:11
I turni infrasettimanali sono finiti per questa stagione? Il recupero col Verona sarà l'ultima partita?
No, ce ne è un altro. Udinese-Lazio, tre giorni prima di Juventus-Lazio7.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cesio il 26 Gen 2020, 22:48
Con la sconfitta della juve, pur giocando una partita ignobile, abbiamo sì perso due punti rispetto all'Atalanta, ma siamo rimasti uguali con l'inter e rosicchiato un punto alla juve. Indipendentemente dagli altri se vinciamo con la spal ed il recupero siamo almeno secondi.

Sarebbe importante tenere anche fino a Parma, per arrivare a Lazio-Inter davanti. E auspicabilmente con loro stanchi dopo Napoli-Inter semifinale (eventuale) di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi posso sbagliare ma credo che la Fiorentina abbia le carte in regola per eliminare l'Inter dalla Coppa Italia.
Per me la semifinale sarà Napoli-Fiorentina.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2020, 01:42
Mi posso sbagliare ma credo che la Fiorentina abbia le carte in regola per eliminare l'Inter dalla Coppa Italia.

Ce le ha sicuramente. Ma io spero non ce la faccia. :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2020, 01:42

non ho visto i viola con il napoli, ma tra bologna spal e genoa hanno fatto quasi sempre ridere,
la spal li ha presi a pallate, per poi perdere su una palla da fermo, col bologna quasi stesso
canovaccio , col genoa hanno fatto a chi era peggio (imho loro ed è tutto dire)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Giocare bene non vuol dire dare spettacolo ma subire il gioco avversario, parare i colpi ed andare a vincere nelle ripartenze, come hanno fatto i viola nel nuovo corso di Corini dopo Montella.

PS- forse non è Corini ma ci siamo capiti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
ma parli in generale o delle partite della viola ??
contro la spal dragowsky sembrava superman,
ti ripeto la spal avrà avuto 7/8 palle goal (almeno 4 miracoli del portiere) contro 1/2 della viola, (goal incluso su corner)
possiamo discutere ad libitum sul significato di giocare bene, ma se mi dici ha vinto
quindi meglio loro , ti do ragione, per il resto ti posso solo chiedere se hai visto le partite
(genoa incluso, e anche li san dragowsky)) un pianto di squadra,
senza capo ne coda, nelle tre elencate, poi magari a napoli (non l'ho vista)
avrà strameritato, ma se hai visto quelle 3 di cui parlo io , abbiamo un senso del giocare bene differente

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Certamente di quelle partite ho visto le azioni più salienti, non mi vado a vedere le partite intere di squadre che non mi interessano, l'unica eccezione l'ho fatta per rivedere interamente la nostra vittoria nell'ultima supercoppa contro la Juve (ne valeva la pena).Per il resto ti dico che non si vincono 3 partite di seguito senza merito, qualcosa di buono hanno sicuramente fatto, se non altro hanno saputo far girare a loro favore gli episodi che gli sono capitati.
Se ci pensi bene anche la squadra più scarsa, ma con una buona difesa, nell'arco dei 90 minuti 2 o 3 occasioni gli capitano sempre e se sanno sfruttarle vincono le partite.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
che ti devo dire ?? se non le hai viste è inutile continuare ;
confesso che mi risulta anche difficile comprendere come si possa parlare di partite giocate bene o male
senza averle viste, ma sicuramente sarà un mio limite che ti devo dire,

Io me le sono viste e per questo motivo, affermo che : con la spal per esempio abbiano avuto solo un gran bdc aggiunto alla cronica incapacità di far gol dei ferraresi (e questo si evince anche guardando le sole immagini salienti)
con il bologna si sono difesi tutta la partita,rischiando parecchio senza mai ripartire
col genoa qualcosa hanno creato ma meno dei liguri, e sono stati salvati spesso dal portiere (rigore parato incluso).

Diverso il discorso (e mi ero visto anche quella ) con l'atalanta in CI  li hanno giocato bene
a tratti meglio dei bergamaschi e imho hanno meritato di vincere
con il napoli come detto , non l'ho vista e quindi non dico nulla, avranno sicuramente meritato.

finisco qui il mega OT

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
I celerini a ponte milvio c'erano perche un centinaio di romanisti incappucciati sono venuti fino li a caricare la gente che passava. Merde vere, poracci conclamati.

Discussione precedente - Discussione successiva