La roma ci ha messo molto in difficoltà nell'unico modo in cui potevano farlo, ovvero pressing asfissiante e ritmi alti, forse non ce lo aspettavamo, abbiamo perso distanze ma soprattutto abbiamo spesso peccato nella precisione dei passaggi, quando si perdono le distanze, l'avversario ti pressa e riesce a creare superiorità numerica diventa difficile riprendere il filo del gioco....appena hanno calato il ritmo si è riuscito pure a creare in avanti, ma siamo sempre stati poco precisi ed estemporanei.
Capita nei derby, capita in un campionato.
Loro per riequilibrare un pò la classifica dovevano vincere, alla fine il punto è di platino perchè tiene a distanza la roma e soprattutto ci lascia pure il vantaggio nella classifica avulsa, io non mi soffermerei più di tanto ad analizzare la prestazione, negli anni di derby strani e con i pronostici sovvertiti ce ne sono in quantità industriali....siamo terzi e li abbiamo tenuti lontani, in una giornata per noi negativa, così come eviterei pure di fare proiezioni allarmanti per via della prestazione, ieri ho visto pure le partite di Inter e Juventus, ed hanno giocato molto peggio di Noi.