Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Non capisco questa polemica.
Ciro è il più decisivo dei nostri. Del derby frega il giusto.

Niente , oh se deve annà appresso ai romanardi pure su sta fregnaccia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2020, 12:21

Eeeeeeh?????  :lol:
Eh che, è una statistica, non ha mai vinto un derby in campionato da titolare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Poi ci devi mettere 2 precisazioni (in campionato, da titolare) per dare un presunto senso ad un non-fatto.

E Milinkovic, Totaro dentro a cazzo? A memoria, l'ha imbustata già due volte in un derby.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Speriamo  Correa niente di grave anche se Inzaghi ha detto che non si aspettava  ricadute. Però  se invece si è rifatto male mi dispiace ma è  solo colpa di Simone.  Come per Cataldi fatto giocare acciaccato 3 partite per perderlo contro la Cremonese. Avevi Luis e Correa Non in forma? Cazzo fanne giocare solo uno è  metti Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
siamo in un mega OT, ma Sms alle mer*e li ha già purgati per bene.

Mi hanno convinto le dichiarazioni post gara di Inzaghi, lucide: spero si studi bene questa partita (come ha già detto che farà) e che lavorerà sui punti deboli emersi. Ha il cervello per farlo, daje Simò!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: tatoccolo il 27 Gen 2020, 13:56
siamo in un mega OT, ma Sms alle mer*e li ha già purgati per bene.

Mi hanno convinto le dichiarazioni post gara di Inzaghi, lucide: spero si studi bene questa partita (come ha già detto che farà) e che lavorerà sui punti deboli emersi. Ha il cervello per farlo, daje Simò!

Inzaghi ha un intelligenza sopra la media e un grandissimo pregio, ovvero una grande umiltà.
Una cosa che dimenticano tutti é che il mister é giovanissimo e alla sua prima esperienza su una grandissima panchina, per me sta crescendo vertiginosamente, io lo reputo gia da top-club.
Con questo non voglio dire che andrà via, volevo solo descrivere la grande fiducia che ripongo in lui.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: FedericoPrati il 27 Gen 2020, 14:28
Inzaghi ha un intelligenza sopra la media e un grandissimo pregio, ovvero una grande umiltà.
Una cosa che dimenticano tutti é che il mister é giovanissimo e alla sua prima esperienza su una grandissima panchina, per me sta crescendo vertiginosamente, io lo reputo gia da top-club.
Con questo non voglio dire che andrà via, volevo solo descrivere la grande fiducia che ripongo in lui.

Con lui diventeremo noi un top club!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2020, 12:58
Quindi? Cosa proverebbe questo?

Poi ci devi mettere 2 precisazioni (in campionato, da titolare) per dare un presunto senso ad un non-fatto.

E Milinkovic, Totaro dentro a cazzo? A memoria, l'ha imbustata già due volte in un derby.
Ad un non fatto di cosa, con lui in campo abbiamo vinto solo una volta in campionato (ripeto, neanche partendo da titolare). Milinkovic in campionato non gli ha mai segnato, 2 gol sempre in coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Gen 2020, 14:56
Ad un non fatto di cosa, con lui in campo abbiamo vinto solo una volta in campionato (ripeto, neanche partendo da titolare). Milinkovic in campionato non gli ha mai segnato, 2 gol sempre in coppa.

sipperò valgono pure i derby di coppa!!  :beer:
soprattutto uno valeva un botto, qualche anno fa...  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Gen 2020, 14:56

The point being?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2020, 15:31
The point being?
Che da chi prende 4M e 3M l'anno, magari pretendere una volta tanto di farci vincere un derby ed essere decisivi come in altre occasioni, visto che ieri eravamo nettamente più forti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sei palesemente OffTopic e francamente OffPoint, guarda il mio avatar e lasciatelo dire  ;)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Quindi meglio un gol l'anno al derby e pochi o niente nelle altre partite.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: Vincelor il 28 Gen 2020, 02:22

Mutarelli > Milinkovic

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 28 Gen 2020, 02:22
Ho scritto proprio questo :sisisi:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io per tornare in topic faccio sommessamente (e scherzosamente  :=))) notare che dopo una serie entusiasmante di vittorie in coppa italia e al derby sono arrivati rispettivamente una sconfitta e un pareggio e in entrambe le occasioni il Mister non ha giocato la carta doppio-cambio al 60° minuto: coincidenze? "Io non creto!"

#doppiocambioal60

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Che bel giocattolo che hai costruito Simò, grazie

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Giochiamo un calcio splendido, tutto merito tuo.
Grande uomo e grande allenatore...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2020, 18:15
Giochiamo un calcio splendido, tutto merito tuo.
Grande uomo e grande allenatore...
E sicuramente grande Laziale

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Oggi così bene che non c'è stato neanche bisogno del doppio cambio al 60esimo  8)

Discussione precedente - Discussione successiva