Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Davy_Jones il 17 Ott 2019, 16:40
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Ma per chi vive a Roma e conosce bene il suo territorio. In questi giorni di grandi piogge che cosa é
successo nella zona dove Lotito ha in mente di costruire il nuovo stadio,?
Sono molto curioso,!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Dove Lotito aveva in mente, vorrai dire. Poi che possa in futuro tenere il punto per farsi dare altro in cambio è un'altra storia.
Ma è ancora più probabile che la storia sia già finita, a meno che veramente non diano il via libera definitivo al merdodromo della Depurator Arena.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Su Radioradio stanno parlando di una svolta riguardo lo stadio dei diversi che dovrebbe essere fatto a Tov Vergata. Quel che è certo è che NON si farà MAI a Tor di Valle.
A questo punto credo che Lotito debba velocemente cercare altre soluzioni poiché sula Tiberina non glielo faranno fare.
Quali altre soluzioni... (ovviamente lontano dal Tevere)?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Noi dentro il raccordo.   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Fiumicino troppo a ovest.

Pietralata perfetto come collegamenti:

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Capannelle troppo a sud...,
Fiumicino troppo a ovest.

Pietralata perfetto come collegamenti:

:ssl

Da casa ci arriverei a piedi  :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Su Radioradio stanno parlando di una svolta riguardo lo stadio dei diversi che dovrebbe essere fatto a Tov Vergata. Quel che è certo è che NON si farà MAI a Tor di Valle.
A questo punto credo che Lotito debba velocemente cercare altre soluzioni poiché sula Tiberina non glielo faranno fare.
lotito lo stadio, se non lo fa sulla tiberina, non lo farà mai.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Qualcuno mi spiegherà prima o poi perchè a Londra costruiscono stadi a ridosso del Tamigi ed in Italia non si può fare.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: setteblu il 28 Gen 2020, 19:42
Qualcuno mi spiegherà prima o poi perchè a Londra costruiscono stadi a ridosso del Tamigi ed in Italia non si può fare.

Secondo me il discorso é un altro, qui non c'è assolutamente la volontà di costruire 2 impianti.
In primis perché ognuno rimane fermo sulle proprie decisioni, Lotito vuole costruirlo li ma nessuno, a partire da associazioni varie per finire con la politica, sembra essere lontanamente d'accordo.
Questo muro contro muro é completamente inutile, e tanto so che prima o poi Lotito vincerà, anche se lo farà da un'altra parte, vincerà in qualche strano garbuglio, ma santo cielo per quanto ancora giocheremo all'Olimpico? 20 anni? no,mi rifiuto.
Ma poi qui si mobilita chiunque per una colata di cemento cosi grande, altro che Suburra.
Secondo me é complesso, molto complesso. Io sto perdendo le speranze.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.614

Er Flaminio!

Ciao!

:since

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Lo stadio a TdV si può fare, sempre nel rispetto del piano regolatore.
Invece la mega speculazione di palazzi, palazzine, grattacieli, uffici, centro commerciali, ecc. con costi a carico della comunità, usando lo stadio come cavallo di troia, non si può fare...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

State andando appresso a raglio raglio ?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Perche in Inghilterra costruiscono gli stadi, qui vogliono fare le speculazioni e fare interi quartieri con la scusa dello stadio. Lo stadio da solo te lo fanno fare anche a tordivalle e sulla Tiberina... ma così non ce se magna e in italia non si può.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Gen 2020, 20:30
Perche in Inghilterra costruiscono gli stadi, qui vogliono fare le speculazioni e fare interi quartieri con la scusa dello stadio. Lo stadio da solo te lo fanno fare anche a tordivalle e sulla Tiberina... ma così non ce se magna e in italia non si può.
In effetti è vero.
In Inghilterra gli stadi nuovi non hanno cittadelle intorno.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La mia osservazione era solo per dire che se la Riomma rinuncia alla zona a rischio esondazione di Tor di Valle (per Tor vergata o Fiumicino o dove vi pare...), ciò significa che Lotito non potrà appellarsi ad alcun precedente e dovrà giocoforza valutare altri siti per fare il suo stadio.
La cosa è interessante poiché emergerà (o meno) la sua volontà di costruire davvero uno stadio di proprietà a prescindere dalle sue proprietà sulla Tiberina.
Vedremo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

o lo si sposti su friends.

Discussione precedente - Discussione successiva