mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Venghino signori venghino.

Più la fai complessa e piu è facile poi dire che un pezzo non si è incastrato.

Lazio Chealsea Tottenham Giroud Napoli Mertens.

In 24 ore.

I bambini pagano la metà.
Avanti.

superaquila

JoseAntonio

Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 08:57
Ah, io ormai ho tagliato la testa al toro: ho la possibilità di chiedere a mio fratello che lavora da anni in paideia e ovviamente ha subito cercato di tenersi buono il personale che più ha a che fare con la Lazio. Se lui mi dice che ci sono visite prenotate posso pure esaltarmi e andare a cercare news in rete, se mi dice che niente è previsto mi limito a chiedergli lumi sugli infortuni o sui tempi di recupero. Stop.

E che te la cavi così.
Dicci di più sul Tucu e il Mago allora!

lorenz82

Citazione di: nordest2 il 30 Gen 2020, 09:06
Il Messaggero nella sua edizione odierna riserva nel taglio alto della prima pagina uno spazio alla Lazio con questo titolo: "Lotito si lancia nella corsa a Giroud". Al suo interno, a pagina 35, il tema viene poi approfondito dove si spiega come il presidente biancoceleste abbia scelto di intervenire sul mercato per regalare a Inzaghi e ai tifosi un grande nome per sognare. Decisivo il summit di martedì notte con il tecnico e Tare che però frena. In pole Giroud, Pedro, Batshuayi e Rafinha.  :o
tra i nomi ci dovrebbe essere pure tombola :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Citazione di: vaz il 30 Gen 2020, 09:01
Ho letto che la Lazio avrebbe raggiunto un accordo con Twitter (fonte: Giroud)

un accordo con Twitter sarebbe l'acquisto migliore!

AquiladiMare

Fermi restando il valore di guroud, a posto di chi giocherebbe? Immobile o Correa?

Maremma Laziale

Citazione di: tatoccolo il 30 Gen 2020, 09:21
un accordo con Twitter sarebbe l'acquisto migliore!

Ma sto Twitter è giocatore di rendimento?

A.Nesta (c)

Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2020, 09:23
Fermi restando il valore di guroud, a posto di chi giocherebbe? Immobile o Correa?
Nella juve, tra:
-CR7
-Dybala
-Higuain
-Bernardeschi
-Douglas Costa
-Ramsey           chi gioca titolare (ed avevano in tribuna Mandzukic e Piaca)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

questo è sia forte che di rendimento
per dire facebook è forte, instagram de rendimento, ma twitter è entrambi

Grande Puffo

Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 08:37
Ho pensato la stessa cosa!
Le foto del caffè da Canova  :)
Bei tempi... :)

Aquila1971

Io a Giroud non credo manco se lo vedo in foto con la maglia della Lazio mentre piscia sul bonsai.

AquiladiMare

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Gen 2020, 09:26
Nella juve, tra:
-CR7
-Dybala
-Higuain
-Bernardeschi
-Douglas Costa
-Ramsey           chi gioca titolare (ed avevano in tribuna Mandzukic e Piaca)?

Lo so ma la Juve li alterna tra campionato e CL. Noi abbiamo solo 18 partite di campionato...

Ci viene giroud a fare panchina per giocarsi il posto con Correa e Caicedo? Perché Ciro, lo sappiamo, le gioca tutte ed a meno che non sia rotto non accetta molto tranquillamente le staffette

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2020, 09:23
tra tutti i tifosi di calcio del mondo ....sti problemi solo noi ce li facciamo

Tarallo

Sto digerendo il concetto di Giroud che si gioca il posto con Caicedo. Datemi tempo.

Gulp

Buongiorno

Chi tiene fermo RubinCarter? :D

Andrewblu

Che dicono i giornalai? Il nulla cosmico.
Che si dice in Paideia? Il nulla cosmico?
Salomone+Cardone+Di Marzio ce lo portano un giocatore? Si, forse, no e comunque dipende da Mertens...
Presa x culo massima? O solite trattative segrete alla Tare x cui non sa una mazza nessuno?

A.Nesta (c)

Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2020, 09:34
Lo so ma la Juve li alterna tra campionato e CL. Noi abbiamo solo 18 partite di campionato...

Ci viene giroud a fare panchina per giocarsi il posto con Correa e Caicedo? Perché Ciro, lo sappiamo, le gioca tutte ed a meno che non sia rotto non accetta molto tranquillamente le staffette
Lo so ma alla juve se gli dovesse dire proprio male male giocherebbe solo 2 partite da qui alla fine della stagione in CL. Questo per dire che più hai qualità e scelta nella rosa, più possibilità hai di far giocare quelli che stanno meglio e renderti imprevedibile con gli avversari (cosa che ci è mancata contro i luridi domenica scorsa). Ad esempio Giroud-Ciro sarebbe la prossima coppia d'attacco (con Caicedo pronto a subentrare), più avanti Ciro-Correa e quando Immobile sarà stanco farà riposare anche lui. I giocatori devono pure accettare la "concorrenza" sennò è un bel problema.

FatDanny

Di giroud se ne è già parlato troppo.
SE stiamo trattando qualcuno vedrete che sarà un nome che uscirà tre ore prima di sbarcare a Roma.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 09:40
Sto digerendo il concetto di Giroud che si gioca il posto con Caicedo. Datemi tempo.

prova co arnica e zenzero

italicbold

Piccolo giro tra i vari siti di informazione francesi.
Giroud ha ancora 48 ore per trovare una squadra. Se non la trova e resta al Chelsea probabilmente perde l'europeo perché non é più nei progetti del suo allenatore e difficilmente troverà minutaglie sufficiente. L'affare con l'Inter non é andato in porto anche per i contrasti ancora aperti tra Conte e il Chelsea. Sembra quindi che sia lui a cercare disperatamente una squadra dove andare per giocare.
C'é una voce anche che vorrebbe il PSG interessato per sostituire il partente Cavani.
Tutte le fonti parlano della Lazio ma a partire da Di Marzio. Quindi non ne sanno di più.