mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709

Più la fai complessa e piu è facile poi dire che un pezzo non si è incastrato.

Lazio Chealsea Tottenham Giroud Napoli Mertens.

In 24 ore.

I bambini pagano la metà.
Avanti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 08:57
Ah, io ormai ho tagliato la testa al toro: ho la possibilità di chiedere a mio fratello che lavora da anni in paideia e ovviamente ha subito cercato di tenersi buono il personale che più ha a che fare con la Lazio. Se lui mi dice che ci sono visite prenotate posso pure esaltarmi e andare a cercare news in rete, se mi dice che niente è previsto mi limito a chiedergli lumi sugli infortuni o sui tempi di recupero. Stop.

E che te la cavi così.
Dicci di più sul Tucu e il Mago allora!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: nordest2 il 30 Gen 2020, 09:06
Il Messaggero nella sua edizione odierna riserva nel taglio alto della prima pagina uno spazio alla Lazio con questo titolo: "Lotito si lancia nella corsa a Giroud". Al suo interno, a pagina 35, il tema viene poi approfondito dove si spiega come il presidente biancoceleste abbia scelto di intervenire sul mercato per regalare a Inzaghi e ai tifosi un grande nome per sognare. Decisivo il summit di martedì notte con il tecnico e Tare che però frena. In pole Giroud, Pedro, Batshuayi e Rafinha.  :o
tra i nomi ci dovrebbe essere pure tombola :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ho letto che la Lazio avrebbe raggiunto un accordo con Twitter (fonte: Giroud)

un accordo con Twitter sarebbe l'acquisto migliore!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Fermi restando il valore di guroud, a posto di chi giocherebbe? Immobile o Correa?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: tatoccolo il 30 Gen 2020, 09:21
un accordo con Twitter sarebbe l'acquisto migliore!

Ma sto Twitter è giocatore di rendimento?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2020, 09:23
Fermi restando il valore di guroud, a posto di chi giocherebbe? Immobile o Correa?
Nella juve, tra:
-CR7
-Dybala
-Higuain
-Bernardeschi
-Douglas Costa
-Ramsey           chi gioca titolare (ed avevano in tribuna Mandzukic e Piaca)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
per dire facebook è forte, instagram de rendimento, ma twitter è entrambi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 08:37
Ho pensato la stessa cosa!
Le foto del caffè da Canova  :)
Bei tempi... :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Io a Giroud non credo manco se lo vedo in foto con la maglia della Lazio mentre piscia sul bonsai.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Gen 2020, 09:26
Nella juve, tra:
-CR7
-Dybala
-Higuain
-Bernardeschi
-Douglas Costa
-Ramsey           chi gioca titolare (ed avevano in tribuna Mandzukic e Piaca)?

Lo so ma la Juve li alterna tra campionato e CL. Noi abbiamo solo 18 partite di campionato...

Ci viene giroud a fare panchina per giocarsi il posto con Correa e Caicedo? Perché Ciro, lo sappiamo, le gioca tutte ed a meno che non sia rotto non accetta molto tranquillamente le staffette

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2020, 09:23
tra tutti i tifosi di calcio del mondo ....sti problemi solo noi ce li facciamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto digerendo il concetto di Giroud che si gioca il posto con Caicedo. Datemi tempo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Chi tiene fermo RubinCarter? :D

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Che dicono i giornalai? Il nulla cosmico.
Che si dice in Paideia? Il nulla cosmico?
Salomone+Cardone+Di Marzio ce lo portano un giocatore? Si, forse, no e comunque dipende da Mertens...
Presa x culo massima? O solite trattative segrete alla Tare x cui non sa una mazza nessuno?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2020, 09:34
Lo so ma la Juve li alterna tra campionato e CL. Noi abbiamo solo 18 partite di campionato...

Ci viene giroud a fare panchina per giocarsi il posto con Correa e Caicedo? Perché Ciro, lo sappiamo, le gioca tutte ed a meno che non sia rotto non accetta molto tranquillamente le staffette
Lo so ma alla juve se gli dovesse dire proprio male male giocherebbe solo 2 partite da qui alla fine della stagione in CL. Questo per dire che più hai qualità e scelta nella rosa, più possibilità hai di far giocare quelli che stanno meglio e renderti imprevedibile con gli avversari (cosa che ci è mancata contro i luridi domenica scorsa). Ad esempio Giroud-Ciro sarebbe la prossima coppia d'attacco (con Caicedo pronto a subentrare), più avanti Ciro-Correa e quando Immobile sarà stanco farà riposare anche lui. I giocatori devono pure accettare la "concorrenza" sennò è un bel problema.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
SE stiamo trattando qualcuno vedrete che sarà un nome che uscirà tre ore prima di sbarcare a Roma.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 09:40
Sto digerendo il concetto di Giroud che si gioca il posto con Caicedo. Datemi tempo.

prova co arnica e zenzero

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Piccolo giro tra i vari siti di informazione francesi.
Giroud ha ancora 48 ore per trovare una squadra. Se non la trova e resta al Chelsea probabilmente perde l'europeo perché non é più nei progetti del suo allenatore e difficilmente troverà minutaglie sufficiente. L'affare con l'Inter non é andato in porto anche per i contrasti ancora aperti tra Conte e il Chelsea. Sembra quindi che sia lui a cercare disperatamente una squadra dove andare per giocare.
C'é una voce anche che vorrebbe il PSG interessato per sostituire il partente Cavani.
Tutte le fonti parlano della Lazio ma a partire da Di Marzio. Quindi non ne sanno di più.

Discussione precedente - Discussione successiva