Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

Caceres alla Lazio ha giocato complessivamente male

tatoccolo

Citazione di: olympia il 29 Gen 2020, 20:51
Siete cattivelli con Berisha

per me è Berisha che è stato cattivello con la Lazio, ha tradito ogni volta la fiducia e le speranze che gli avevamo affidato

tatoccolo

Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2020, 21:34
Ovunque vada è sicuro che ci farà gol alla prima occasione.
matematico, tautologico, ineluttabile

Vincelor

Citazione di: tatoccolo il 30 Gen 2020, 09:30
per me è Berisha che è stato cattivello con la Lazio, ha tradito ogni volta la fiducia e le speranze che gli avevamo affidato
Se non lo ha fatto di proposito, non vedo la cattiveria di Berisha verso la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Citazione di: Vincelor il 30 Gen 2020, 09:36
Se non lo ha fatto di proposito, non vedo la cattiveria di Berisha verso la Lazio

vabbè era una battuta, mancava la faccina  :beer:
per carità, un grosso in becco all'aquila al ragazzo e che possa tornare a mostrare le sue doti, ma con noi non ha lasciato proprio traccia positiva, anzi

Gulp

Ciao Valon, mi raccomando fatti riscattare  :ssl

TomYorke

Ciao Valon, insegna ai tedeschi a...boh...niente.
Ciao.

vaz

ciao, maestro.
2 anni a 1.8 ah grandeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

syrinx

Una delle più grosse delusioni dell'era Lotito. Un fallimento totale per colpa sua e della sfiga. Alla Lazio stessa non sento di imputare granché.

Speriamo torni ad essere un giocatore di calcio.

Gulp

Il Fortuna Dusseldorf gli è stato consigliato da Tare stesso, che ha giocato lì dal 97 al 99, dice

BruceGrobbelaar

Citazione di: Gulp il 30 Gen 2020, 11:08

Bellissima divisa

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Ciao Valon, insegna ai tedeschi a pressare il terzino quando Immobile pressa il portiere
'na cosa bona hai fatto quest'anno, il fatto di andare a rimetterti in gioco è la seconda

Citazione di: Gulp il 30 Gen 2020, 11:08

gentlemen

E' stato un ottimo colpo di mercato, grazie ad una clausola rescissoria, al salisburgo era molto forte, purtroppo alla Lazio è sembrato sempre essere un corpo estraneo, peccato ma nel calcio talvolta capita, penso che in Germania farà bene.
Sull'impegno non possiamo dirgli nulla, basti vedere Lazio-Napoli.
In becco all'Aquila Valon.

naoko

Achab77

Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 11:57
E' stato un ottimo colpo di mercato, grazie ad una clausola rescissoria, al salisburgo era molto forte, purtroppo alla Lazio è sembrato sempre essere un corpo estraneo, peccato ma nel calcio talvolta capita, penso che in Germania farà bene.
Sull'impegno non possiamo dirgli nulla, basti vedere Lazio-Napoli.
In becco all'Aquila Valon.

Insieme a Badelj è stata la mia più grossa delusione recente. Un giocatore potenzialmente formidabile, purtroppo incappato nella sequela infinita di declino infortuni+scarsa determinazione.
Forse è la maledizione di quel maledetto anno che, tra Salisburgo e Inter, evidentemente non è riuscito a partorire nessuna redenzione.

Ricordo il rigore procurato l'anno scorso a Parma, sembrava l'inizio della sua scalata nella Lazio.
È finita con una destinazione che speriamo si riveli tale per lui anche a livello etimologico.

In becco all'aquila, Valon, magari ci sarà un'altra possibilità.

Sam Cromwell

Che bella notizia!
Una vera sega, meno male, non lo potevo più vedere nemmeno in panchina.
Calcisticamente pippa e a livello caratteriale lasciam perdere.
Cià.

Ora sotto col sostituto.
Daje.

Davy_Jones

Citazione di: tatoccolo il 30 Gen 2020, 11:53
Ciao Valon, insegna ai tedeschi a pressare il terzino quando Immobile pressa il portiere

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

biko

meanwhile

Citazione di: biko il 30 Gen 2020, 12:14
Buona... Fortuna

Fortuna... qualcuno ha detto Fortuna?