Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Era il mio idolo, mi piaceva il suo modo di stare in campo, come si era integrato.
Bellissime le sue battute in romanesco, le sue storie su IG tutto felice quando rientrava in Italia in anticipo per allenarsi.
Ti aspettiamo ad Auronzo insieme al tuo compare Durmisi.
La CL è il tuo palcoscenico.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

E pensare che il suo acquisto aveva quasi messo d'accordo tutto il forum...

Escalante pippa è già stato detto sì? Sennò mi inizio a preoccupare  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bella Valon, insegna ai tedeschi a rubare lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2020, 13:44
Ti aspettiamo ad Auronzo insieme al tuo compare Durmisi.

faranno parte della selezione Top 11 Cadore?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Comunque il ds del Fortuna e' uno dei personaggi piu' incredibili della storia del calcio mondiale: https://en.wikipedia.org/wiki/Lutz_Pfannenstiel

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Davy_Jones il 30 Gen 2020, 15:15
Comunque il ds del Fortuna e' uno dei personaggi piu' incredibili della storia del calcio mondiale: https://en.wikipedia.org/wiki/Lutz_Pfannenstiel

Mi ricordavo di questo portiere che, se non sbaglio, si è fatto tutti e cinque i continenti. Poi allenando l'Antarctica XI mi sa pure il sesto  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
A volergli male non ci riesco, ma è stata forse la più grande delusione degli ultimi anni.
Comunque in bocca al lupo, lontano da noi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2020, 16:37
A volergli male non ci riesco, ma è stata forse la più grande delusione degli ultimi anni.
Comunque in bocca al lupo, lontano da noi.

la realtá é che l´abbiamo mitizzato oltre misura...Lo pagammo meno di 8 mln.. 8mln per un cc offensivo sono ridicoli. Il prezzo non dice tutto, ma qualcosa si.
Ora lo prende una squadra disperata che fa un favore a Tare.
Giocatore da campionato austriaco

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: RG-Lazio il 30 Gen 2020, 16:42
la realtá é che l´abbiamo mitizzato oltre misura...Lo pagammo meno di 8 mln.. 8mln per un cc offensivo sono ridicoli. Il prezzo non dice tutto, ma qualcosa si.
Ora lo prende una squadra disperata che fa un favore a Tare.
Giocatore da campionato austriaco

La nostra forbice di acquisto è quella: 5 / 15 mln. Persino un Correa lo abbiamo pagato "appena" 16 mln.
Penso, per fare giusto un esempio, ad un Inter che ha speso più di 40 mln per un Joao Mario. Eppure ha fatto più o meno la stessa fine di Berisha.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Non capirò mai l'astio e la presa per i fondelli verso un giocatore che non ha reso secondo le aspettative. Mentre qualcuno magari rimpiange Pandev e Keità

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Vincelor il 31 Gen 2020, 03:58
Non capirò mai l'astio e la presa per i fondelli verso un giocatore che non ha reso secondo le aspettative. Mentre qualcuno magari rimpiange Pandev e Keità
:agree:
Purtroppo i risultati sul campo contano più dei comportamenti.
I due da te citati, pur avendo avuto dei comportamenti scellerati nei confronti della Lazio, sul campo hanno dimostrato di poter dare molto. Forse è per questo che vengono ricordati meglio, aimè.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Sarò strano io, ma preferisco gente come Garrido a Pandev, che ha gettato m.erda sulla Lazio

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Comunque il buon Valon ha fatto più pagine qui che minuti in campo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ps: a me quella sera impressionò Schlager e non lui, a saperlo prima...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Vincelor il 31 Gen 2020, 03:58
Non capirò mai l'astio e la presa per i fondelli verso un giocatore che non ha reso secondo le aspettative
Io forse invece lo capisco. In una comunità virtuale di migliaia di persone può capitare che ad alcuni ogni tanto sfugga il senso di certe regole non scritte - ma fondamentali - di "buona convivenza".
Bastano cinque righe pubblicate una volta, due tiè - oggi so' matto - per esprimere una legittima critica a un giocatore della Lazio (lo è ancora) che non ha reso quanto ci saremmo aspettati e quanto lui avrebbe voluto (questa cosa è evidente ma viene sempre taciuta). E invece ci si sollazza l'ombelico con un refrain ostentato ossessivamente intasando pagine e topic con "interventi" identici che pertanto nulla aggiungono a quelli precedenti. Dietro quell'astio e quell'odio c'è il nulla della cogl1onella fine a se stessa. Un odioso e astioso nulla cosmico. Spiace

ps. In bocca al lupo a Berisha. Sempre forza Lazio

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: carib il 31 Gen 2020, 10:03
Io forse invece lo capisco. In una comunità virtuale di migliaia di persone può capitare che ad alcuni ogni tanto sfugga il senso di certe regole non scritte - ma fondamentali - di "buona convivenza".
Bastano cinque righe pubblicate una volta, due tiè - oggi so' matto - per esprimere una legittima critica a un giocatore della Lazio (lo è ancora) che non ha reso quanto ci saremmo aspettati e quanto lui avrebbe voluto (questa cosa è evidente ma viene sempre taciuta). E invece ci si sollazza l'ombelico con un refrain ostentato ossessivamente intasando pagine e topic con "interventi" identici che pertanto nulla aggiungono a quelli precedenti. Dietro quell'astio e quell'odio c'è il nulla della cogl1onella fine a se stessa. Un odioso e astioso nulla cosmico. Spiace

Il bello dei social. Spurgare il proprio odio verso la prima vittima sacrificale disponibile.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: carib il 31 Gen 2020, 10:03

Io lo avrei scritto molto meglio ma comunque sono d'accordo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva