mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2020, 21:25
suca!

Baldacchietto, non ce la farai mai.
Ti tremano le mani, il cuore ti batte a mille, il sangue alla testa.
Non ce la farai mai.

syrinx

Suggerisco che vi incontriate alla palla per un confronto. Old School Lazionet style.

bizio67

Baldrick

Citazione di: ES il 31 Gen 2020, 21:28
Baldacchietto, non ce la farai mai.
Ti tremano le mani, il cuore ti batte a mille, il sangue alla testa.
Non ce la farai mai.
Quello che ti manca in intelletto lo recuperi in fantasia. Good boy!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: Gulp il 31 Gen 2020, 21:18
Io da drogato di mercato vorrei anche aprire il topic mercato estivo 2020 ma ho paura del ban  :S
Ma come fa a piacerti il mercato, io lo odio!

ES

Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2020, 21:28
T'ho risposto più sopra. Fatti una vita e smetti di pedinarmi, fino a oggi manco ricordavo chi fossi. :D

Io non pedino te, pedino il tuo profilo poiché interviene in una piazza pubblica
Non ce la farai mai, baldacchio, io e te lo sappiamo.
Sei debole, cocco.

Baldrick

Citazione di: syrinx il 31 Gen 2020, 21:29
Suggerisco che vi incontriate alla palla per un confronto. Old School Lazionet style.
Ce verrà allo stadio?

Tarallo

Ma non aveva detto subumano tra virgolette, come se qualcuno lo stesse rivolgendo a lui?

Detto ciò, sticazzi ovviamente, ma mi piace, come invocava JSV, che finalmente si indichi a chi sono diretti gli strali. Immaginate gli altri come si rilassano :)
Buon proseguimento, romammerda, forza Lazio e mercato merda anche se io lo amo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2020, 21:32
Ma non aveva detto subumano tra virgolette, come se qualcuno lo stesse rivolgendo a lui?

Detto ciò, sticazzi ovviamente, ma mi piace, come invocava JSV, che finalmente si indichi a chi sono diretti gli strali. Immaginate gli altri come si rilassano :)
Buon proseguimento, romammerda, forza Lazio e mercato merda anche se io lo amo.
Dissi che chi parla da razzista è un subumano, esattamente come quelli in Nord. Se non ricordo male, suppergiù. Poi è chiaro che una vita grigia e un profilo umano musiliano spingano qualcuno a legarsela al dito, ma su quello declino ogni responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato