Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: Miro25Klose il 01 Feb 2020, 12:51
Giroud non convocato. Sta seconda parte di stagione di Premier la passerò a gufare il Chelsea, non devono entrare in CL.

si pero' pure sto Giroud, so 2 mesi esatti che non viene convocato...ma ieri mattina doveva anna' sotto Lampard a brutto muso e diglie " a pezzo di merda mi stai rovinando l'ultima occasione della mia carriera...non me fai gioca'...me gioco l'europeo...vai a  litiga' co Abramovich che non te compra nessuno e non me rompe er cazzo a me...perche sai che te dico ?? io domattina dico che c'ho un doloretto a ginocchio e me  lo porto dietro fino a giugno...te ponno mori' pure tutti l'attaccanti ma  io non gioco !! ".....

A.Nesta (c)

A me sta venendo il sospetto che ci siano stati pesanti precedenti tra il giocatore ed il club, sennò non si spiega.

Gulp

Gulp

Kepa fuori per scelta tecnica, che strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

bak

Ma non è che sto Giroud sarebbe stato un Nani 4:0?

Pomata

Ma non ero tutto perche' si era fatto male Abraham??? sta giocando!

Tarallo

L'infortunio di Abraham alla caviglia era leggero e Lampard gli ha chiesto di stringere i denti. A lungo termine comunque questo infortunio con la decisione non c'entra niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Ma perchè, oltre Giroud, anche Pedro quest'anno non ha giocato quasi mai? Sono 2 tra i migliori giocatori del Chelsea...

A.Nesta (c)

Citazione di: Miro25Klose il 01 Feb 2020, 13:42
Ma perchè, oltre Giroud, anche Pedro quest'anno non ha giocato quasi mai? Sono 2 tra i migliori giocatori del Chelsea...
Entrambi andranno via a parametro zero mi sembra.

Miro25Klose

Se c'era Giroud al posto di Abraham già avrebbero fatto 2 gol. 8)

Raizen

Piccolo OT
Articolo che inquadra un po' meglio la figura di Giroud, direi che ha i famosi 3 "parametri" tanto cari al nostro presidente.  :beer:
https://frenchly.us/inspired-by-his-faith-french-soccer-star-olivier-giroud-is-giving-back/

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Mi sono distratto un attimo dal gufarli e hanno pure segnato, sti stronzi.

BARNESSS!!! 1-1.

Gulp

Citazione di: Miro25Klose il 01 Feb 2020, 14:40
Mi sono distratto un attimo dal gufarli e hanno pure segnato, sti stronzi.

Ci pensa Barnes  8)

Gulp

Chilwell 8)

No ma bella scelta tecnica Caballero al posto di Kepa

Miro25Klose

Doppietta di Rudiger, so pure sculate ste merde.

BalkanLaziale

Con ex peperone in campo è scontato che sono sculati.

Gulp

Che si è mangiato Barnes

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Berge e Samatta subito titolari :luv:

Sonni Boi

Il Chelsea non solo non convoca neanche Giroud, ma quando deve sostituire Abraham neanche fa entrare Batshuay, bensì un centrocampista (Barkley).

Veramente assurdo il comportamento di Lampard e del Chelsea verso il francese.