Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E Inzaghi ha detto che ieri ha avuto un problemino, pensa se stava bene! Per me con lui la Lazio è più forte, Correa ha dei momenti in cui sparisce, lui è sempre utile e produttivo. Credo che Simone lo cambi spesso proprio per preservarne il fisico. A me piace tantissimo, apre le difese come nessuno. E poi è troppo simpatico.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
ma poi anche l'altro, quello prima: pulisce la palla e corre a prendere il rimbalzo.
:hail:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2020, 18:48
Ah l'ha scritta Felipe ? Pensavo l'avesse scritto Tarallo...

Naaa. Co' lazionet.scape c'ha problemi a scrive. A meno che non se parli de cicciabaffa. Allora je funziona tutto  :=))

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Citazione di: tatoccolo il 02 Feb 2020, 17:49
"Vinciamo lo scudetto. Dai Ca**o!"
:since

Io ci farei uno striscione da esporre permanentemente, lo stamperei anche sulle magliette.

Scusate il fomento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
E chi pensa che sia esagerato definirlo tale, sono certo che non avrà argomenti per sostenerlo.
Allo stato attuale, decisamente meglio di Correa, il quale ha sì, grande tecnica e colpi da campione, ma purtroppo non un rendimento stabile e altrettanto mirato al risultato come invece il panterone. Non a caso, Caicedo entra sempre in partita e si rivela decisivo nella maggior parte dei casi.

Il primo gol lo segna a porta vuota, ma guardate tutta l'azione. È lui, con un passaggio di prima, a innescare il contropiede di Luis Alberto, quindi segue tutta l'azione di corsa posizionandosi in modo intelligente. Il fatto che si trovasse lì sulla ribattuta del palo non è stato un caso. Questo significa giocare a calcio. È veramente un grande!

:ssl :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi lascio divertire, non potrei mai togliervi questo giocattolo. :)

Ma l'avatar non lo cambio!
Un giocatore che difesi solo io, ironia della sorte  :=))

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2020, 19:07
Vi lascio divertire, non potrei mai togliervi questo giocattolo. :)

Ma l'avatar non lo cambio!
Un giocatore che difesi solo io, ironia della sorte  :=))
Sai che non ho mai capito se davvero ti piace Carrizo o se l'immagine è ironica?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: lazionaltrastoria il 02 Feb 2020, 18:58

Io ci farei uno striscione da esporre permanentemente, lo stamperei anche sulle magliette.

Scusate il fomento
Per chi è capace, ci vorrebbe una gif di quel pezzetto del discorso da fare girare a manetta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Long story, (per me portiere dalle doti eccellenti che ha bruciato tutto per la testa) ma ci vorrebbe almeno tanto tempo quanto ce ne vorrebbe per spiegare veramente (di nuovo) la mia idea su Caicedo.. Non vale la pena, meglio lasciare ai netter ogni forma di divertimento :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che la straordinaria crescita di Filippone sia la testimonianza di quanto possa essere decisivo un ambiente sano e il talento di un grande allenatore.
Sulle qualità intrinseche del giocatore, sul suo talento finissimo,  abbiamo già scritto tutto. Fosse arrivato da noi a 22/23 anni sarebbe diventato un crack mondiale.   

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Feb 2020, 19:24
Credo che la straordinaria crescita di Filippone sia la testimonianza di quanto possa essere decisivo un ambiente sano e il talento di un grande allenatore.
Sulle qualità intrinseche del giocatore, sul suo talento finissimo,  abbiamo già scritto tutto. Fosse arrivato da noi a 22/23 anni sarebbe diventato un crack mondiale.

Quotone... e mi riquoto dal topic partita  :=))

Molti non considerano mai che non tutti i giocatori rendono ovunque e con qualunque gioco: la testa e maturità del giocatore conta prima di tutti, ma conta anche l'ambiente, la fiducia di allenatori e compagni e la posizione che ti danno in campo...

Caicedo le potenzialità le aveva già da giovanissimo: del resto se ai tempi stava al Basilea e poi lo prese il Manchester City tanto scarso non poteva essere. Poi magari ti mettono in panchina e perdi smalto e ti danno in prestito in squadre di secondo piano: se sei uno che si scoraggia un attimo, vai fuori dai radar o sei sotto utilizzato.

Caicedo fece al Levante la miglior singola stagione, quella con la media gol migliore: leggo su wiki che gli avevano promesso che lo avrebbero riscattato dal Manchester C. ...in effetti lo fecero per un milione di euro, per poi rivenderlo a 7 milioni di euro in Russia... non proprio il massimo per la autostima di un calciatore... ingannato dal club della città dove ha conosciuto sua moglie...

Dopo tutte queste vicissitudini mi fa piacere che il suo pieno potenziale lo stia esprimendo proprio qui da noi, anche grazie a Simone che ha insistito per tenerlo...

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Assoluto il 02 Feb 2020, 19:06
Il primo gol lo segna a porta vuota, ma guardate tutta l'azione. È lui, con un passaggio di prima, a innescare il contropiede di Luis Alberto, quindi segue tutta l'azione di corsa posizionandosi in modo intelligente. Il fatto che si trovasse lì sulla ribattuta del palo non è stato un caso. Questo significa giocare a calcio. È veramente un grande!

:ssl :since :asrm

La sublimazione della sua dipendenza dalle sponde continue :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La fortuna della Lazio ed in seconda battuta der pantera , è stato l'arrivo di Correa ed il conseguente cambio modulo .

Deve giocare con un'altra punta a fianco. Che lui sia la prima o la seconda non importa
È questa la sua importanza , oggi .

Non ci dobbiamo preoccupare di una eventuale mancanza , poca però , di uno degli altri due .

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
"È emozionante ricevere l'affetto dei tifosi. Essere laziale è una cosa unica, io sono laziale e quando mi fanno una standing ovation mi emoziono molto"

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
"È emozionante ricevere l'affetto dei tifosi. Essere laziale è una cosa unica, io sono laziale e quando mi fanno una standing ovation mi emoziono molto"
E niente, quando leggo cose del genere mi commuovo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
È in fiducia. Il mister parla bene di lui, i compagni lo cercano spesso, ora la butta pure dentro con una certa regolarità... Direi tutto bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Panterone mio

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Fa quello che ha fatto Simone vent'anni fa - undicesimo/dodicesimo uomo in campo, uno chi fa differenza quando tuoi più forti non sono in giornata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187

Tra 40 anni, quando faranno un docu-servizio sui terribili  ragazzi dello scudo 2020, ricorderà con piacere  quando Inzaghi lo potesse sottobraccio e lo convinse a restare, posando la prima pietra della storica stagione

Discussione precedente - Discussione successiva