Lazio - SPAL 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Feb 2020, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2020, 19:58
Io vedo che stamo a fa 40000 fissi, che molto Laziali stanno tornando allo stadio, che ci sono molto bambini e che per molti la guerra è finita.
Il lavoro fatto dalla società tutta (Lotito sicuramente, ma soprattutto tutti i suoi collaboratori, credo stia iniziando a fare i suoi frutti).
Si può fare di più.
Dalle prossime partite sarebbe bello incominciare a riaprire la Curva sud

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Sto ancora stropicciandomi gli occhi...

Ciro e Felipe: due gol ciascuno, uno meglio dell'altro. Tra l'altro mio figlio, mentre Ciro si portava a spasso Berisha mi fa: "adesso segna col pallonetto"... Appena finita la frase, manco l'avesse sentito, la piazza come abbiamo visto tutti...

Un centrocampo di qualità superiore: tra Sergente, LL, LA, il vespino sulla destra e Senad nostro dall'altra parte non saprei chi scegliere.
In difesa, non si soffre e non si passa.

Poi, subentrano Jony ed Adekanye e non t'accorgi della differenza... anzi, scopri che "Che ce frega de giroud, noi c'avemo Bobby gol!"... :D

Magari arriveranno pure le vacche magre, ma ora come ora si vince bene, e la posizione di classifica è ben meritata. Godiamocela!!

SFL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma il cross d esterno destro (del ferro da stiro)di Lulic per Caicedo che colpisce la traversa?
:)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Grandi tutti, tifosi, giocatori e staff tecnico!

Ora testa a mercoledì.
Sarà sicuramente difficile, ma io dico che alla favola Verona gli facciamo fa la stessa fine della favola Cagliari.
La Lazio quest'anno ti ammazza, è come una belva, feroce!  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Deckard il 02 Feb 2020, 21:48
Ragazzi, che LAZIO!
Sto ancora stropicciandomi gli occhi...

Ciro e Felipe: due gol ciascuno, uno meglio dell'altro. Tra l'altro mio figlio, mentre Ciro si portava a spasso Berisha mi fa: "adesso segna col pallonetto"... Appena finita la frase, manco l'avesse sentito, la piazza come abbiamo visto tutti...

Un centrocampo di qualità superiore: tra Sergente, LL, LA, il vespino sulla destra e Senad nostro dall'altra parte non saprei chi scegliere.
In difesa, non si soffre e non si passa.

Poi, subentrano Jony ed Adekanye e non t'accorgi della differenza... anzi, scopri che "Che ce frega de giroud, noi c'avemo Bobby gol!"... :D

Magari arriveranno pure le vacche magre, ma ora come ora si vince bene, e la posizione di classifica è ben meritata. Godiamocela!!

SFL

sottoscrivo tutto

SOLO AMORE PER QUESTA LAZIO

a proposito....chi viene mercoledi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Daniela il 02 Feb 2020, 22:22
sottoscrivo tutto

SOLO AMORE PER QUESTA LAZIO

a proposito....chi viene mercoledi?
C'ero oggi e ci sarò mercoledì (e contro il Parma e contro l'Inter).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non apro il topic perché spetta a tommasino ma, iniziamo a fare girare la voce che a Lazio Inter gli interisti devono andare affanculo in curva sud e non venissero in mezzo a noi . A buon intenditore poche parole.

Gemellati stocazzo.

EOT

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Squadra solida, erano anni che non si vedeva.
Occhio al verona, che non ce la portiamo da casa.
Concentrati e cazzuti, se prendiamo 3 punti abbiamo pa CL in tasca e si può pensare a qualcosa di più.
Occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Missione compiuta, partita chiusa subito, secondo tempo da allenamento, risparmiate forze per mercoledì.
A rileggere certi commenti prima della partita credo che siano stati scritti per scaramanzia, come si poteva pensare che non vincessimo... 8)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2020, 23:14
OT

Non apro il topic perché spetta a tommasino ma, iniziamo a fare girare la voce che a Lazio Inter gli interisti devono andare affanculo in curva sud e non venissero in mezzo a noi . A buon intenditore poche parole.

Gemellati stocazzo.

EOT

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Immobile
Sms
Acerbi
Radu
LUIZ Felipe
Cataldi

Madonna, 5 titolari... Avrei fatto "smaltire" qualcuno oggi...cge c. Azz. O di problema...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erlikkhan il 02 Feb 2020, 23:33
Leggevo ora i diffidati:

Immobile
Sms
Acerbi
Radu
LUIZ Felipe
Cataldi

Madonna, 5 titolari... Avrei fatto "smaltire" qualcuno oggi...cge c. Azz. O di problema...

Luiz Felipe no.
Sergio si .

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Io farei ammonire nella partita con il Verona o non farei proprio giocare nella partita con il Parma Ciro, Acerbi ed MS .

Seleco

*
Lazionetter
* 314
OT

Gemellati stocazzo.

EOT

Giusto!

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Feb 2020, 23:38
Verona - Parma - Inter - Genoa

Io farei ammonire nella partita con il Verona o non farei proprio giocare nella partita con il Parma Ciro, Acerbi ed MS .
Impensabile non far giocare loro tre mentre stai a qualche punto dalla prima in classifica.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
OT

Gemellati stocazzo.

EOT

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: setteblu il 02 Feb 2020, 23:49
Impensabile non far giocare loro tre mentre stai a qualche punto dalla prima in classifica.

Strakosha

Bastos LuizFelipe Radu

Lazzari Parolo Leiva Lulic Jony

Caicedo LA

Con il Parma non basterebbe?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Con un po di fortuna, finirà con pari.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2020, 00:03
              Strakosha

Bastos LuizFelipe Radu

Lazzari Parolo Leiva Lulic Jony

Caicedo LA

Con il Parma non basterebbe?

Il Parma è sesto in classifica, potrebbe non bastare questa formazione.
I giocatori sanno amministrarsi in questi casi.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Partita senza storia, Lazio stratosferica!!
Sotto col Verona, sarà un'altra musica ma siamo superiori.
:asrm :asrm :asrm :asrm
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva