Lazio - SPAL 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Feb 2020, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2020, 19:58
Io vedo che stamo a fa 40000 fissi, che molto Laziali stanno tornando allo stadio, che ci sono molto bambini e che per molti la guerra è finita.
Il lavoro fatto dalla società tutta (Lotito sicuramente, ma soprattutto tutti i suoi collaboratori, credo stia iniziando a fare i suoi frutti).
Si può fare di più.
Dalle prossime partite sarebbe bello incominciare a riaprire la Curva sud

Deckard

Ragazzi, che LAZIO!
Sto ancora stropicciandomi gli occhi...

Ciro e Felipe: due gol ciascuno, uno meglio dell'altro. Tra l'altro mio figlio, mentre Ciro si portava a spasso Berisha mi fa: "adesso segna col pallonetto"... Appena finita la frase, manco l'avesse sentito, la piazza come abbiamo visto tutti...

Un centrocampo di qualità superiore: tra Sergente, LL, LA, il vespino sulla destra e Senad nostro dall'altra parte non saprei chi scegliere.
In difesa, non si soffre e non si passa.

Poi, subentrano Jony ed Adekanye e non t'accorgi della differenza... anzi, scopri che "Che ce frega de giroud, noi c'avemo Bobby gol!"... :D

Magari arriveranno pure le vacche magre, ma ora come ora si vince bene, e la posizione di classifica è ben meritata. Godiamocela!!

SFL

RubinCarter

Ma il cross d esterno destro (del ferro da stiro)di Lulic per Caicedo che colpisce la traversa?
:)

Sam Cromwell

Grandi tutti, tifosi, giocatori e staff tecnico!

Ora testa a mercoledì.
Sarà sicuramente difficile, ma io dico che alla favola Verona gli facciamo fa la stessa fine della favola Cagliari.
La Lazio quest'anno ti ammazza, è come una belva, feroce!  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Deckard il 02 Feb 2020, 21:48
Ragazzi, che LAZIO!
Sto ancora stropicciandomi gli occhi...

Ciro e Felipe: due gol ciascuno, uno meglio dell'altro. Tra l'altro mio figlio, mentre Ciro si portava a spasso Berisha mi fa: "adesso segna col pallonetto"... Appena finita la frase, manco l'avesse sentito, la piazza come abbiamo visto tutti...

Un centrocampo di qualità superiore: tra Sergente, LL, LA, il vespino sulla destra e Senad nostro dall'altra parte non saprei chi scegliere.
In difesa, non si soffre e non si passa.

Poi, subentrano Jony ed Adekanye e non t'accorgi della differenza... anzi, scopri che "Che ce frega de giroud, noi c'avemo Bobby gol!"... :D

Magari arriveranno pure le vacche magre, ma ora come ora si vince bene, e la posizione di classifica è ben meritata. Godiamocela!!

SFL

sottoscrivo tutto

SOLO AMORE PER QUESTA LAZIO

a proposito....chi viene mercoledi?

Palo

Citazione di: Daniela il 02 Feb 2020, 22:22
sottoscrivo tutto

SOLO AMORE PER QUESTA LAZIO

a proposito....chi viene mercoledi?
C'ero oggi e ci sarò mercoledì (e contro il Parma e contro l'Inter).

RubinCarter

OT

Non apro il topic perché spetta a tommasino ma, iniziamo a fare girare la voce che a Lazio Inter gli interisti devono andare affanculo in curva sud e non venissero in mezzo a noi . A buon intenditore poche parole.

Gemellati stocazzo.

EOT

StylishKid

Squadra solida, erano anni che non si vedeva.
Occhio al verona, che non ce la portiamo da casa.
Concentrati e cazzuti, se prendiamo 3 punti abbiamo pa CL in tasca e si può pensare a qualcosa di più.
Occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Missione compiuta, partita chiusa subito, secondo tempo da allenamento, risparmiate forze per mercoledì.
A rileggere certi commenti prima della partita credo che siano stati scritti per scaramanzia, come si poteva pensare che non vincessimo... 8)

valpa62

Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2020, 23:14
OT

Non apro il topic perché spetta a tommasino ma, iniziamo a fare girare la voce che a Lazio Inter gli interisti devono andare affanculo in curva sud e non venissero in mezzo a noi . A buon intenditore poche parole.

Gemellati stocazzo.

EOT

erlikkhan

Leggevo ora i diffidati:

Immobile
Sms
Acerbi
Radu
LUIZ Felipe
Cataldi

Madonna, 5 titolari... Avrei fatto "smaltire" qualcuno oggi...cge c. Azz. O di problema...

RubinCarter

Citazione di: erlikkhan il 02 Feb 2020, 23:33
Leggevo ora i diffidati:

Immobile
Sms
Acerbi
Radu
LUIZ Felipe
Cataldi

Madonna, 5 titolari... Avrei fatto "smaltire" qualcuno oggi...cge c. Azz. O di problema...

Luiz Felipe no.
Sergio si .

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Verona - Parma - Inter - Genoa

Io farei ammonire nella partita con il Verona o non farei proprio giocare nella partita con il Parma Ciro, Acerbi ed MS .

Seleco

OT

Gemellati stocazzo.

EOT

Giusto!

dario

Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Feb 2020, 23:38
Verona - Parma - Inter - Genoa

Io farei ammonire nella partita con il Verona o non farei proprio giocare nella partita con il Parma Ciro, Acerbi ed MS .
Impensabile non far giocare loro tre mentre stai a qualche punto dalla prima in classifica.

dario

OT

Gemellati stocazzo.

EOT

A.Nesta (c)

Citazione di: setteblu il 02 Feb 2020, 23:49
Impensabile non far giocare loro tre mentre stai a qualche punto dalla prima in classifica.

Strakosha

Bastos LuizFelipe Radu

Lazzari Parolo Leiva Lulic Jony

Caicedo LA

Con il Parma non basterebbe?

BalkanLaziale

No

Con un po di fortuna, finirà con pari.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2020, 00:03
              Strakosha

Bastos LuizFelipe Radu

Lazzari Parolo Leiva Lulic Jony

Caicedo LA

Con il Parma non basterebbe?

Il Parma è sesto in classifica, potrebbe non bastare questa formazione.
I giocatori sanno amministrarsi in questi casi.

Aquila1954

Partita senza storia, Lazio stratosferica!!
Sotto col Verona, sarà un'altra musica ma siamo superiori.
:asrm :asrm :asrm :asrm
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl