Lazio - SPAL 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Feb 2020, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Se va avanti così bisognerà aggiirnare il coro :
Avanti Lazio famoje 6 gol ! :)

bizio67

Citazione di: Grande Puffo il 03 Feb 2020, 08:28
Già fatto ieri nel secondo tempo  :)

Grande Puffo

tatoccolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

Partiti imballati come al derby me stavo a preoccupa..poi grz al gol di Ciruzzo siamo venuti fuori alla grande

Slasher89

Siamo di una solidità incredibile, ragioniamo da grande squadra.

L'ho già detto qualche tempo fa, mi sono reso conto che è cambiato qualcosa nella testa della squadra quando ho smesso di cacarmi in mano ad ogni possesso nella nostra trequarti.

RubinCarter

Citazione di: Grande Puffo il 03 Feb 2020, 08:28

Già fatto. Ieri.

shaolin

passate con l'aspirapolvere a raccogliere quello che e' rimasto dellla spal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

Citazione di: Bambacione il 03 Feb 2020, 08:55
Partiti imballati come al derby me stavo a preoccupa..poi grz al gol di Ciruzzo siamo venuti fuori alla grande
Invece a me non è parso sai, anzi a me è parso il contrario.

Quello che mi è piaciuto di più di ieri è che la squadra è entrata in campo subito col piglio giusto. Come con la Samp, con quella mentalità da grande che entra ti fa tre gol e poi amministra. Stavolta sembra che i ragazzi seguano davvero il mister e abbiamo capito loro per primi che questa è la volta buona, è la loro e la nostra occasione.

La Lazio morde. È una belva feroce in campo!  :ssl :since

genesis

A mente fredda.
La Spal ha giocato a specchio e ha cercato di replicare il pressing costante della Roma.
E' entrata in area, ha avuto occasioni nel primo tempo, tutto questo anche prima dell'1-0.
Ma così facendo si è esposta alla maggiore qualità dei nostri, il secondo gol ne è un esempio.
Un'azione che ci sarebbe potuta essere anche nel derby, se le condizioni fisiche di LA e Correa fossero state diverse.
Avessero fatto catenaccio avremmo vinto lo stesso, sia chiaro, con modalità diverse.

Adler Nest

Una superiorità talmente smaccata che non si riesce nemmeno a giudicare la consistenza degli avversari.

riccio72

Concordo. Al derby la nostra tattica è stata corretta almeno nell'impostazione iniziale. Purtroppo non è servita all'intento per la giornata storta dei due che dovevano orchestrare il contropiede

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Squadra che si dimostra molto matura, concentrata e determinata dal primo minuto, Vittoria messa in cassaforte dopo i primi 45 minuti,  a segno tutti i nostri attaccanti, 2 Ciro Immobile 2 Caicedo e soprattutto il 20enne Adekanye, che per me diventerà un gran giocatore.
Ora continuare così, siamo una squadra molto forte, altri 3 punti per l'obiettivo Champions. 😎😎😎😎
AVANTI LAZIO !!!!

paolo71

Ciro ha segnato al terzo minuto...
Mò se dopo 1 minuto non stiamo uno zero che famo? fischiamo?
io a volte veramente...
SFL

RubinCarter

Bonifazi ha preso la 104 ieri.

naoko

felicissima della super prestazione di ieri, soprattutto perché dimostra che i problemi del derby erano soprattutto mentali. Sì lo so che la roma non è la spal, però comunque temevo una flessione. Bene così! :ssl

Bambacione

Citazione di: paolo71 il 03 Feb 2020, 10:09
Ciro ha segnato al terzo minuto...
Mò se dopo 1 minuto non stiamo uno zero che famo? fischiamo?
io a volte veramente...
SFL
riguardati la partita hanno avuto subito un occasione loro e subito dopo il gol un'altra...fato il secondo poi e andato tutto in discesa...io a volte veramente....

TomYorke

Allora, so che sembra assurdo dopo un 5 - 1, però ho notato anche ieri che ultimamente non riusciamo a fare pressing sul portatore di palla.
Non so se sia una scelta, decidere quindi di chiudere le linee di passaggio, o se ci sia qualche problema tattico per il quale non riusciamo a fare sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Anch'io non ho visto un gran gioco all'inizio; noi segnavamo, ma il gioco non l'avevamo in mano.
Almeno dalla curva ho avuto questa impressione.
Comunque parlo dei primi 10/15 minuti, eh!

superaquila

Quando stiamo bene siamo un rullo compressore, non abbassiamo la guardia.