Lazio - SPAL 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Feb 2020, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Se va avanti così bisognerà aggiirnare il coro :
Avanti Lazio famoje 6 gol ! :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Grande Puffo il 03 Feb 2020, 08:28
Già fatto ieri nel secondo tempo  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Partiti imballati come al derby me stavo a preoccupa..poi grz al gol di Ciruzzo siamo venuti fuori alla grande

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Siamo di una solidità incredibile, ragioniamo da grande squadra.

L'ho già detto qualche tempo fa, mi sono reso conto che è cambiato qualcosa nella testa della squadra quando ho smesso di cacarmi in mano ad ogni possesso nella nostra trequarti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Grande Puffo il 03 Feb 2020, 08:28

Già fatto. Ieri.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
passate con l'aspirapolvere a raccogliere quello che e' rimasto dellla spal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Bambacione il 03 Feb 2020, 08:55
Partiti imballati come al derby me stavo a preoccupa..poi grz al gol di Ciruzzo siamo venuti fuori alla grande
Invece a me non è parso sai, anzi a me è parso il contrario.

Quello che mi è piaciuto di più di ieri è che la squadra è entrata in campo subito col piglio giusto. Come con la Samp, con quella mentalità da grande che entra ti fa tre gol e poi amministra. Stavolta sembra che i ragazzi seguano davvero il mister e abbiamo capito loro per primi che questa è la volta buona, è la loro e la nostra occasione.

La Lazio morde. È una belva feroce in campo!  :ssl :since

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
La Spal ha giocato a specchio e ha cercato di replicare il pressing costante della Roma.
E' entrata in area, ha avuto occasioni nel primo tempo, tutto questo anche prima dell'1-0.
Ma così facendo si è esposta alla maggiore qualità dei nostri, il secondo gol ne è un esempio.
Un'azione che ci sarebbe potuta essere anche nel derby, se le condizioni fisiche di LA e Correa fossero state diverse.
Avessero fatto catenaccio avremmo vinto lo stesso, sia chiaro, con modalità diverse.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Una superiorità talmente smaccata che non si riesce nemmeno a giudicare la consistenza degli avversari.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Concordo. Al derby la nostra tattica è stata corretta almeno nell'impostazione iniziale. Purtroppo non è servita all'intento per la giornata storta dei due che dovevano orchestrare il contropiede

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Squadra che si dimostra molto matura, concentrata e determinata dal primo minuto, Vittoria messa in cassaforte dopo i primi 45 minuti,  a segno tutti i nostri attaccanti, 2 Ciro Immobile 2 Caicedo e soprattutto il 20enne Adekanye, che per me diventerà un gran giocatore.
Ora continuare così, siamo una squadra molto forte, altri 3 punti per l'obiettivo Champions. 😎😎😎😎
AVANTI LAZIO !!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Ciro ha segnato al terzo minuto...
Mò se dopo 1 minuto non stiamo uno zero che famo? fischiamo?
io a volte veramente...
SFL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
felicissima della super prestazione di ieri, soprattutto perché dimostra che i problemi del derby erano soprattutto mentali. Sì lo so che la roma non è la spal, però comunque temevo una flessione. Bene così! :ssl

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: paolo71 il 03 Feb 2020, 10:09
Ciro ha segnato al terzo minuto...
Mò se dopo 1 minuto non stiamo uno zero che famo? fischiamo?
io a volte veramente...
SFL
riguardati la partita hanno avuto subito un occasione loro e subito dopo il gol un'altra...fato il secondo poi e andato tutto in discesa...io a volte veramente....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Allora, so che sembra assurdo dopo un 5 - 1, però ho notato anche ieri che ultimamente non riusciamo a fare pressing sul portatore di palla.
Non so se sia una scelta, decidere quindi di chiudere le linee di passaggio, o se ci sia qualche problema tattico per il quale non riusciamo a fare sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Anch'io non ho visto un gran gioco all'inizio; noi segnavamo, ma il gioco non l'avevamo in mano.
Almeno dalla curva ho avuto questa impressione.
Comunque parlo dei primi 10/15 minuti, eh!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando stiamo bene siamo un rullo compressore, non abbassiamo la guardia.

Discussione precedente - Discussione successiva