Citazione di: noneinparticular il 03 Feb 2020, 12:53
e' vero ma quella juve aveva anche una rosa inferiore almeno nei 16, anche se a posteriori piu forte negli 11.
Io sto notando le difficolta' che hanno ultimamente ma credo che fra qualche settimana torneranno brillanti e se sono in corsa per il campionato dopo i due scontri diretti sai chi ci manda a giocare la el? la under 17:)
Hai ragione, non aveva Top Player in attacco, ma giocatori che davano l'anima e sputavano sangue, in difesa Barzagli Bonucci Chiellini, a centrocampo Pirlo Marchisio (quello forte) e Vidal, con un Pogba a subentrare.
In avanti è vero che non avevate Top Player, ma c'erano, vado a memoria, Matri Vucinic Giovinco e poi non so chi altro....in più un Milan che ci mise molto del suo.
Io dico che la vittoria finale dipenda anche da fattori non di campo, e parlo di esperienza della società, ambiente, abitudine a stare ai vertici, però, ripeto,
se ci fosse un osservatore, giornalista o addetto ai lavori, asettico, imparziale e davvero onesto intellettualmene, guardando gli organici, come si esprimono da inizio stagione, e, soprattutto, calendario da qui a fine campionato, e non guardando al colore delle maglie, per non farsi influenzare dal fattore storico, direbbe senza dubbio alcuno che la favorita sarebbe la Lazio.Scritto ciò, io sono il primo a pensare che per la Lazio sarà molto difficile scavalcare alla fine sia l'Inter che la Juventus, per tanti e vari motivi, e che il puntare al massimo è soprattutto utile a teere lontanissimo quelle dietro....poi è anche vero che ogni giornata di campionato può ribaltare qualsiasi previsione.