Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Mio figlio è in prima elementare e oggi dovevano scrivere parole che contenessero LA LE LI LO LU...

:cheer:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ma il ladro é quello con la maglia della juve ?   :=))

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: gigiazzo il 17 Gen 2020, 22:12
Mio figlio è in prima elementare e oggi dovevano scrivere parole che contenessero LA LE LI LO LU...

:cheer:
Se il LU lo avesse usato per Lulic avrebbe fatto un capolavoro.  :pp

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: arturo il 17 Gen 2020, 23:41

LAzio
LEiva
FavalLI
ParoLO
LUlic

Ha i mezzi ma non si impegna abbastanza il ragazzo  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Utilizzo il forum andando sui post non letti. Da stamattina regnano i due Topic su Minala e Bobby. L'affetto è tanto ma il giorno dopo Giroud fa male. Fa male. Aiuto. Si può evitare?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qualcuno dice che Giroud è pronto per luglio: alcuni dicono per la Lazio, altri dicono per l'inter.  A chi dobbiamo credere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: superaquila il 01 Feb 2020, 09:28
Qualcuno dice che Giroud è pronto per luglio: alcuni dicono per la Lazio, altri dicono per l'inter.  A chi dobbiamo credere?
Speriamo sia per l'inter così quei 3 pippi all'anno li diamo a qualcuno, forte come Giroud, ma più giovane....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: arturo il 17 Gen 2020, 23:41
Non LUlic bensì LULIc.   :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vi racconto.

Due mesi fa ricevo una bolletta da Eni gas e luce per una seconda utenza gas (casa al mare) di un importo considerevole, considerando che a ottobre e a novembre a casa non c'è nessuno, una roba da 200 euro eh, non proprio due lire.

Bene, li ho chiamati subito dopo e mi hanno detto che la lettura era stimata sulla base dei consumi estivi e che se volevo potevo fare l'autolettura in determinati giorni specifici per avere indietro i miei soldi sulle prossime bollette.
Bene, allora faccio due cose, 1) vado in uno di quei giorni indicati da loro a fare sta autolettura (250 km, per la cronaca) e 2) tolgo la domiciliazione bancaria, per avere sotto controllo la spesa.

Oggi, dopo due mesi, mi arriva la nuova bolletta con il saldo consumi a zero, grande soddisfazione ma, MA, MA, mi trovo un addebito di 90 euro di deposito per aver tolto la domiciliazione bancaria.

Li chiamo e gli spiego che è un'estorsione, visto che sono costretto, in un modo o nell'altro, a finanziare Eni gas e luce. Ho bollette regolari da 20 anni e ho tolto la domiciliazione solo perché loro si finanziavano comunque stimando una lettura costantemente sopra ai consumi effettivi.
Appiopparmi un deposito significa voler continuare a finanziarsi, senza contare che se non vado a fare l'autolettura quando dicono loro questi sono capaci di stimare il caxxo che vogliono.
Moltiplicate il tutto per milioni di utenze e vi trovate qualcosa che assomiglia ad un abuso enorme della loro forza.
Ah, se non pago mi staccano.

Risposta dell'operatrice: faccia reclamo.

Me vs. Eni gas e luce, certo.

ANDATEAFFANCULOMMERDE

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
secondo poi, non mollare niente, foss'anche per principio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: naoko il 04 Feb 2020, 09:59
innanzitutto, non pagare i 90€.
secondo poi, non mollare niente, foss'anche per principio.

Come faccio? i 90 euro sono in bolletta, dovrei non pagare la bolletta ed hanno già minacciato lo stacco.

Sono delle merde.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
io ho cambiato banca ed i 90 euro me li hanno addebitati alla prima bolletta sul nuovo conto, alla faccia della portabilità, tacci loro
poi  me li hanno ridati, però ci sono voluti 4 mesi perché nella prima l'importo da scalare non arrivava a 90

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me hanno detto che me li ridanno alla cancellazione del contratto.  :o

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Allora. Capisco che per eni luce e gas è più difficile fare il duro perché di fatto luce e gas servono.
Però.
A me è successo con la h3g. Nel lontano 2011 avevo preso con loro un telefono sottoscrivendo abbonamento con addebito su carta di credito.
Ho avuto talmente tanti problemi amministrativi con loro, che alla fine ho pagato tutte le rate concordate in un'unica soluzione, e ho cambiato numero di telefono e operatore.

Bene, dopo 1 anno mi arriva una lettera del recupero crediti che (non potendomi contattare al cell perché non avevano più il mio numero) mi chiedevano i 256 circa di penale per rescissione anticipata. Gli ho fatto una guerra terribile, complice cugino avvocato che non pago ovviamente. Addirittura mandavano lettere da presunti avvocati, che poi però non esistevano veramente. Lui chiamava ai call center, e rispondevano filippini che dicevano solo "recupero crediti. Elenco cattivi pagatori. Morte e dolore." E non sapevano articolare una frase di senso compiuto.
Alla fine ho scritto all'agid, e ho compilato un modello ad hoc per questo tipo di problemi con i gestori telefonici.
Beh dopo un mese mi arriva una lettera della h3g che mi diceva che mi "scalvano" i 256€ dovuti. Mortacci loro. Io penso solo alla gente che non ha la tigna mia (perché sono sicura che se avessi scritto prima all'agid avrei risolto subito) e gli ha dato 256€.

Consulta il sito dell'agid!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ti sei dimenticato di specificare che "non è per il soldi, è il principio".

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: WhiteNoise il 04 Feb 2020, 11:09
ti sei dimenticato di specificare che "non è per il soldi, è il principio".

Nono, è per i soldi!

Sticaxxi del principio, io non voglio dargli 90 euro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 04 Feb 2020, 11:32
Nono, è per i soldi!

Sticaxxi del principio, io non voglio dargli 90 euro.

ahahahhahahahah! non si molla un cazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva