Liguori da querela a Radio citta futura

Aperto da mazzok, 05 Mag 2010, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: robylele il 06 Mag 2010, 13:21
Posta, posta. Parliamone serenamente.

Liguori 2006 (in piena calciopoli):
"Ora capisco perché la roma perse in casa con la Juventus 4 a 1; uscendo dallo stadio avvertivo che c'era qualcosa che non andava".

Sì, il tuo cervello...

Mi è capitato in passato di accompagnare la mia metà a vedere i difettosi (era lo splendido scorcio tra il Mazzone con 14 partite senza vittorie e il mago Carlos Bianchi) ed ogni volta avevo la stessa impressione.

Ma non per la partita...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 06 Mag 2010, 12:55

Dico solo che Il direttore del TG5 e' laziale e quello di Italia 1 e' romanista; allora
allora il leccaculo e' solo quello di italia 1  per definizione suppongo ..... esatto   ???

No, forse tutt'e due.

Ma non si stava parlando di Paolo Liguori?   :o

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 06 Mag 2010, 13:21
Posta, posta. Parliamone serenamente.

Liguori 2006 (in piena calciopoli):
"Ora capisco perché la roma perse in casa con la Juventus 4 a 1; uscendo
dallo stadio avvertivo che c'era qualcosa che non andava".

Sì, il tuo cervello...

Per me capisce di calcio;  tu lo vedi solo come romanista io invece lo vedo come uno
che capisce di calcio ed e' anche romanista .... e naturalmente magari esagera
con la Roma,  ma lo stiamo scrivendo su un Forum Laziale o mi sbaglio   ???

Ciao roby forza Lazio ......

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
il direttore del tg5 non è onnipresente con le sue analisi e opinioni sul calcio, che poi liguori parla di calcio come lo può fare ognuno di noi, il più delle volte a mio modesto avviso spara cazzate gigantesche, sempre tese a far apparire la roma come la mejo squadra, col gioco più bello etc. .   un rosicone come tutti loro.

questa cosa dell'atalanta è incommentabile, anche un cane si renderebbe conto dell'incoerenza logica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ZombyWoof il 06 Mag 2010, 13:38
il direttore del tg5 non è onnipresente con le sue analisi e opinioni sul calcio, che poi liguori parla di calcio come lo può fare ognuno di noi, il più delle volte a mio modesto avviso spara cazzate gigantesche, sempre tese a far apparire la roma come la mejo squadra, col gioco più bello etc. .   un rosicone come tutti loro.

questa cosa dell'atalanta è incommentabile, anche un cane si renderebbe conto dell'incoerenza logica

Sulla cosa dell'Atalanta sono daccordo al 100 x 100 e l ho anche scritto .....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
senza polemica.. é da ieri che cerco in ogni dove una qualunque dichiarazione di Liguori in cui, effettivamente, possa in qualche modo passare per uno che un pò mastica di calcio.

senza successo, devi credermi. prova anche tu, vedrai che ti sei confuso con altri romanisti di livello (per es. a me non dispiace affatto Nela).

poi magari sono prevenuto.
il fatto che sia ANCHE romanista, anti-laziale, anti-sportivo, che non faccia menzione dell'Atalanta nella questione fidejussioni, che scriva che ha vinto una coppa Uefa..
potrebbe avermi fuorviato.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 06 Mag 2010, 13:44
caro Absaroke,
senza polemica.. é da ieri che cerco in ogni dove una qualunque dichiarazione di Liguori in cui, effettivamente, possa in qualche modo passare per uno che un pò mastica di calcio.

senza successo, devi credermi. prova anche tu, vedrai che ti sei confuso con altri romanisti di livello (per es. a me non dispiace affatto Nela).

poi magari sono prevenuto.
il fatto che sia ANCHE romanista, anti-laziale, anti-sportivo, che non faccia menzione dell'Atalanta nella questione fidejussioni, che scriva che ha vinto una coppa Uefa..
potrebbe avermi fuorviato.

Allora roby ti devi fidare ........ perche' io lo ascoltavo in una radio Romana non so
se radioincontro o radioradio o un altra, che faceva una polemica contro le squadre 
del Nord cioe Juve, Milan e Inter sostenendo naturalmente la Roma (e la Lazio) e non ti
posso dire altro se non il fatto che oltre che capire di calcio faceva anche una campagna
contro le squadre e i privilegi del Nord Italia (che ancora ci sono senza dubbio) ed anche
dei molti errori arbitrali creati per favorirle.   
                                                                   Se tu lo giudichi per quello che dice adesso
alla trasmissione sportiva con quel fesso dello Juventino che fa le smorfie (non mi ricordo
adesso il nome) e il povero Mosca che non c e' piu'; io non so se ha perso parte della sua
verve polemica e analitica, (non seguo mai quella trasmissione) ma credimi non giudicarlo un
romanista che dice cazzate,  perche' ha una ottima testa e molte conoscenze sul calcio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 06 Mag 2010, 14:54
Allora roby ti devi fidare ........ perche' io lo ascoltavo in una radio Romana non so
se radioincontro o radioradio o un altra

attenzione..anche io lo ascoltavo, per questo mi sono espresso così e cioè che non ci capisce nulla.
inoltre non conosce il Regolamento.

in più l'ho sentito spesso a Radio Kiss Kiss di Napoli, dove non ha bisogno di fare teatrino con Mughini e Mosca,
eppure i concetti rimangono quelli.

comunque de gustibus. ciao Absaroke.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva