Citazione di: robylele il 06 Mag 2010, 13:44
caro Absaroke,
senza polemica.. é da ieri che cerco in ogni dove una qualunque dichiarazione di Liguori in cui, effettivamente, possa in qualche modo passare per uno che un pò mastica di calcio.
senza successo, devi credermi. prova anche tu, vedrai che ti sei confuso con altri romanisti di livello (per es. a me non dispiace affatto Nela).
poi magari sono prevenuto.
il fatto che sia ANCHE romanista, anti-laziale, anti-sportivo, che non faccia menzione dell'Atalanta nella questione fidejussioni, che scriva che ha vinto una coppa Uefa..
potrebbe avermi fuorviato.
Allora roby ti devi fidare ........ perche' io lo ascoltavo in una radio Romana non so
se radioincontro o radioradio o un altra, che faceva una polemica contro le squadre
del Nord cioe Juve, Milan e Inter sostenendo naturalmente la Roma (e la Lazio) e non ti
posso dire altro se non il fatto che oltre che capire di calcio faceva anche una campagna
contro le squadre e i privilegi del Nord Italia (che ancora ci sono senza dubbio) ed anche
dei molti errori arbitrali creati per favorirle.
Se tu lo giudichi per quello che dice adesso
alla trasmissione sportiva con quel fesso dello Juventino che fa le smorfie (non mi ricordo
adesso il nome) e il povero Mosca che non c e' piu'; io non so se ha perso parte della sua
verve polemica e analitica, (non seguo mai quella trasmissione) ma credimi non giudicarlo un
romanista che dice cazzate, perche' ha una ottima testa e molte conoscenze sul calcio.