Gazzetta ore 16:16 vigilia di Verona-Lazio (e possibile zompo al secondo posto della prima squadra della Capitale):
In ordine di scroll:
Setien si tira fuori dalla "guerra" Messi-Abidal: "Ci sono cose fuori dal mio controllo"
Neymar, Valverde, Vidal... Barça, la crisi parte da lontano. E ora Messi può lasciare da svincolato
Milan, vuoi svoltare? All'andata zero punti contro le top 5. E ora Inter e Juve...
Ibra migliora e "vede" il derby: si allena sul campo... e ruggisce su Twitter
Serena: "Milan, devi andare in Champions. Pioli? Fondamentale per i giovani"
Spalletti e il Milan: l'Inter gli offrì un milione di buonuscita, ma lui disse no
Handanovic in pressing: vuole giocare. E Sensi: "Soffro fuori, datemi il Milan"
Juve decima nei ricavi ma al top degli stipendi: così il club forza la mano nella sfida globale
Caso Ronaldo-Mayorga, la causa civile finisce in arbitrato
Le Champions, i Palloni d'oro, le esultanze: ecco i momenti migliori della carriera di CR7
Quali stadi rendono di più? In testa il Camp Nou ma un posto al Parco dei Principi vale di più
Dal salto alla Michael Jordan al missile contro l'Inter: le 5 meraviglie di Ronaldo
Nissan Leaf Nismo RC: elettrica da corsa
Coronavirus, in diminuzione il prezzo della benzina
Vieri orgoglioso dopo il padel, ma Totti mica è d'accordo: "Livello basso..."
Diletta Leotta: "Quanti bomber ci hanno provato? Non ho mai aperto la posta di Instagram"
Nuova vita per Politano. L'attaccante del Napoli esce allo scoperto con la sua Ginevra
Coppa Italia "Primavera" – Oggi andata delle semifinali. In campo Verona e Roma.
Nasce la eSerie A: due titoli, il draft, la finale, ecco come funziona
Adesso è ufficiale: Brescia, comincia l'era Lopez. Nel pomeriggio il primo contatto
Fonseca non si dimentica di Kolarov. Col Bologna c'è bisogno del talismano
Napoli, Gattuso rialza il muro: contro il Lecce tornerà Koulibaly
Lorenzo e l'amore ritrovato: "Evviva, è sempre la mia Yamaha"
David Schumacher in F.3 con Charouz
Rockets, Capela addio: i dettagli e i perché della mega trade
Super LeBron, i Lakers scattano nel finale. A San Antonio non basta Belinelli
Pedro a una festa dopo la sconfitta: 4000 euro di conto, i tifosi si infuriano
Fenomeno Haaland, il DS del Borussia rivela: "Ho passato la vigilia di Natale con Raiola pur di acquistarlo"
Kovacic e la rottura con Zidane: "Avrebbe dovuto farmi giocare nella finale di Kiev"
Trasferte a -20, 11 fusi... Carrera, cuore in Russia e testa in Grecia: "Un'altra sfida da vincere"
Mehmet, errore e applausi: "La coscienza mi ha impedito di far gol"
Dal Pallone d'Oro under-20 alla Serie B in Thailandia: la strana storia di Adiyiah, leggendaria meteora milanista
Longo prova a ripartire... con il pubblico. Porte aperte al Fila. E Asta entra nello staff
Lottare e ripartire: la stagione del Toro non è ancora finita
Lazio, attacco all'Inter: è il giorno del sorpasso? Caicedo e Lulic dall'inizio
Segue...
Boh, io non lo so...