Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Appena visto e pensato la stessa cosa.....

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Un'opinione di Totty sul coronavirus...ecco quello che manca.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Dopo anni ed anni di conferme (con tanto di centinaia e centinaia di esempi a corredo), non riesco a capire come ci sia ancora qualche tifoso Laziale che vada a cliccare sul sito di quella fanzine giallorossa e si meravigli di quello che trova..

Come se io comprassi Lazialità e mi meravigliassi di trovare il 95% degli articoli sulla Lazio e sui suoi calciatori..

Ecco, questo mi meraviglia, che ci sia ancora chi consideri quella pubblicazione un quotidiano imparziale e calibri di conseguenza le proprie aspettative..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
É perché la home della Gazzetta in questo momento? Per trovare la Lazio ho scrollato come se non ci fosse un domani. L'hanno messa pure dopo il fantastico resoconto di una partita di paddle tra Vieri e titty. Vi state cagando sotto eh?  :D

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2020, 14:05
Corsport online in questo momento...notizie in ordine :
" clamoroso, Guardiola ha gia' bocciato Cancelo "
" Messi si teme  l'addio "
" Sanremo 2020 arriva Giorgina "
" Diletta Leotta incanta con i suoi look "
" Fridkin, roma sotto esame "
" Fonseca striglia la roma "
" mercato che costa ma non aiuta Fonseca "
" Comisso, il mio sfogo ... "
" Il Brescia esonera Corini "
" Eriksen rivela..il mio idolo era totti "
" Ronaldo festeggia il compleanno "
" Ronaldo compie 35 anni "
" Scatto Napoli per l'Europa "
" Il Milan ricorda Cesare Maldini "

" Lazio - Verona ore 20 e 45 ... "

la quindicesima notizia  in ordine di importanza... 8)

:lol: :lol: :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2020, 15:02
Dopo anni ed anni di conferme (con tanto di centinaia e centinaia di esempi a corredo), non riesco a capire come ci sia ancora qualche tifoso Laziale che vada a cliccare sul sito di quella fanzine giallorossa e si meravigli di quello che trova..

Come se io comprassi Lazialità e mi meravigliassi di trovare il 95% degli articoli sulla Lazio e sui suoi calciatori..

Ecco, questo mi meraviglia, che ci sia ancora chi consideri quella pubblicazione un quotidiano imparziale e calibri di conseguenza le proprie aspettative..

ma  in effetti è un giornale imparziale, come ho elencato in prima pagina parla dell' inter, del milan, della riomma , del napoli, del brescia, di sanremo, di ronaldo, di eriksen... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Gazzetta ore 16:16 vigilia di Verona-Lazio (e possibile zompo al secondo posto della prima squadra della Capitale):

In ordine di scroll:

Setien si tira fuori dalla "guerra" Messi-Abidal: "Ci sono cose fuori dal mio controllo"
Neymar, Valverde, Vidal... Barça, la crisi parte da lontano. E ora Messi può lasciare da svincolato
Milan, vuoi svoltare? All'andata zero punti contro le top 5. E ora Inter e Juve...
Ibra migliora e "vede" il derby: si allena sul campo... e ruggisce su Twitter
Serena: "Milan, devi andare in Champions. Pioli? Fondamentale per i giovani"
Spalletti e il Milan: l'Inter gli offrì un milione di buonuscita, ma lui disse no
Handanovic in pressing: vuole giocare. E Sensi: "Soffro fuori, datemi il Milan"
Juve decima nei ricavi ma al top degli stipendi: così il club forza la mano nella sfida globale
Caso Ronaldo-Mayorga, la causa civile finisce in arbitrato
Le Champions, i Palloni d'oro, le esultanze: ecco i momenti migliori della carriera di CR7
Quali stadi rendono di più? In testa il Camp Nou ma un posto al Parco dei Principi vale di più
Dal salto alla Michael Jordan al missile contro l'Inter: le 5 meraviglie di Ronaldo
Nissan Leaf Nismo RC: elettrica da corsa
Coronavirus, in diminuzione il prezzo della benzina
Vieri orgoglioso dopo il padel, ma Totti mica è d'accordo: "Livello basso..."
Diletta Leotta: "Quanti bomber ci hanno provato? Non ho mai aperto la posta di Instagram"
Nuova vita per Politano. L'attaccante del Napoli esce allo scoperto con la sua Ginevra
Coppa Italia "Primavera" – Oggi andata delle semifinali. In campo Verona e Roma.
Nasce la eSerie A: due titoli, il draft, la finale, ecco come funziona
Adesso è ufficiale: Brescia, comincia l'era Lopez. Nel pomeriggio il primo contatto
Fonseca non si dimentica di Kolarov. Col Bologna c'è bisogno del talismano
Napoli, Gattuso rialza il muro: contro il Lecce tornerà Koulibaly
Lorenzo e l'amore ritrovato: "Evviva, è sempre la mia Yamaha"
David Schumacher in F.3 con Charouz
Rockets, Capela addio: i dettagli e i perché della mega trade
Super LeBron, i Lakers scattano nel finale. A San Antonio non basta Belinelli
Pedro a una festa dopo la sconfitta: 4000 euro di conto, i tifosi si infuriano
Fenomeno Haaland, il DS del Borussia rivela: "Ho passato la vigilia di Natale con Raiola pur di acquistarlo"
Kovacic e la rottura con Zidane: "Avrebbe dovuto farmi giocare nella finale di Kiev"
Trasferte a -20, 11 fusi... Carrera, cuore in Russia e testa in Grecia: "Un'altra sfida da vincere"
Mehmet, errore e applausi: "La coscienza mi ha impedito di far gol"
Dal Pallone d'Oro under-20 alla Serie B in Thailandia: la strana storia di Adiyiah, leggendaria meteora milanista
Longo prova a ripartire... con il pubblico. Porte aperte al Fila. E Asta entra nello staff
Lottare e ripartire: la stagione del Toro non è ancora finita
Lazio, attacco all'Inter: è il giorno del sorpasso? Caicedo e Lulic dall'inizio

Segue...

Boh, io non lo so...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: spook il 05 Feb 2020, 16:29
[...]
questi si rendono veramente ridicoli, professionalità zero
:asrm

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Vabbè va, portiamo un po di freschezza in mezzo a tutta questa puzza di merda che esce dalle redazioni dei giornali.

So che non c'entra con i "giornalisti che parlano di Lazio".
Però è un contenuto interessante e secondo me fatto bene.
A Voi
SFL
https://www.youtube.com/watch?v=nJkVDUp92eU

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Alle 17:33 ecco l'apertura della homepage del corriere dello sport:

Roma, anche le wags fanno gruppo: lady Dzeko organizza un pranzo al mare
Roma
05 feb 20 - 16:49
La moglie del nuovo capitano ha deciso di organizzare un pranzo a Ostia

La Lazio, squadra di Roma, stasera si gioca la possibilità di scavalcare l'Inter e portarsi a ridosso della Juventus, ed il quotidiano sportivo di Roma titola questo di cui sopra in homepage, a 3 ore dalla partita.....senza parole....questi ci gufano proprio.... :stop :stop :stop

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: gentlemen il 05 Feb 2020, 17:35
Alle 17:33 ecco l'apertura della homepage del corriere dello sport:

Roma
05 feb 20 - 16:49
La moglie del nuovo capitano ha deciso di organizzare un pranzo a Ostia

La Lazio, squadra di Roma, stasera si gioca la possibilità di scavalcare l'Inter e portarsi a ridosso della Juventus, ed il quotidiano sportivo di Roma titola questo di cui sopra in homepage, a 3 ore dalla partita.....senza parole....questi ci gufano proprio.... :stop :stop :stop
Lasciali fare, che mentre loro scrivono, noi zitti zitti facciamo quello che dobbiamo fare senza farci vedere. Sfruttiamo l'effetto sorpresa ...  :)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
A Radio Sei hanno indirettamente citato questo forum....qualcuno ha sentito?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: setteblu il 05 Feb 2020, 17:38
Cosa hanno detto di preciso ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: setteblu il 05 Feb 2020, 17:38

quindi???

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io non mi faccio davvero il sangue amaro perchè i giornali, apparentemente, non ci ca...considerano.
A parte che sto meglio così, ma so bene che stasera ci sarà il congresso nazionale dei gufi  :asrm

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Abbate si è lamentato perché "particolarmente in un forum, dove mi odiano, hanno scritto che faccio chiamare i miei amici dalla Sicilia quando sono in linea"...o qualcosa del genere.
Trovo il termine odio leggermente fuori luogo, a dirla tutta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: meanwhile il 05 Feb 2020, 18:13
Io non mi faccio davvero il sangue amaro perchè i giornali, apparentemente, non ci ca...considerano.
A parte che sto meglio così, ma so bene che stasera ci sarà il congresso nazionale dei gufi  :asrm

:=)) :=)) :=))

Forse non faranno parte di questo "congresso" giusto i clivensi e i milanisti, per evidenti motivi.

:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva