Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

portugal

Ormai un jolly... completo.
Mi piace sempre di più e pensare che fino allo scorso campionato lo reputavo poco funzionale al gioco della squadra e poco duttile...
Faccio ammenda... :oops: :oops: :oops:

giovannidef

Tolto il fatto che fortunatamente continua a difendere arretrando, ieri mi è mancato il Patrix che gioca ovunque

syrinx

Ha evoluto un'evoluzione tattica veramente notevole. Gli altri mezzi già li aveva.

Ed è passato da vero proprio zimbello e simbolo di mercati falliti a gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

migliorato per carita', ma continua a non piacermi.
anche tutte ste doti per iniziare il gioco io non le vedo.
Bastos e LF sono nettamente sopra.
Ottimo rincalzo.

paolo71

nettamente sopra...
quando uno se fissa se fissa...

fiord

Citazione di: giovannidef il 06 Feb 2020, 13:28
Tolto il fatto che fortunatamente continua a difendere arretrando, ieri mi è mancato il Patrix che gioca ovunque

Concordo.

Molto attento dietro, ma ieri sarebbe servita un po' di spinta in avanti anche da lui

tatoccolo

in difesa non sbaglia quasi più niente regà, fa letture preventive, spesso si trova al punto giusto al momento giusto, e non è banale. è bravo, è cresciuto molto, diamo a cesare quel che è di cesare
Bravo Patrizietto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

shaolin

Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 15:55
in difesa non sbaglia quasi più niente regà, fa letture preventive, spesso si trova al punto giusto al momento giusto, e non è banale. è bravo, è cresciuto molto, diamo a cesare quel che è di cesare
Bravo Patrizietto
esattamente

Nonno Ballotta

Citazione di: giovannidef il 06 Feb 2020, 13:28

Sbagli, amicio mio, siamo noi a non essere ancora in grado di capirlo.
È proprio questa l'essenza del Patrix totale, del Patrix di Schrödinger: tu lo osservi in una partita e sembra che prenda un atteggiamento solo, ma in realtà entrambe le nature sono immanenti in lui. È arrembante e accorto, è corpuscolo e onda, sta segnando un gol in mezza rovisciata dall'altra parte del campo e allo stesso tempo ne sta salvando uno sulla linea in difesa.
La nostra osservazione immobilizza per un attimo la nostra capacità di comprenderlo, ma lui sta facendo tutte queste cose e secondo me, ti confesso, è già anche un grande allenatore. Dobbiamo solo imparare a coglierlo

Ranxerox

Citazione di: Nonno Ballotta il 07 Feb 2020, 16:08
Sbagli, amicio mio, siamo noi a non essere ancora in grado di capirlo.
È proprio questa l'essenza del Patrix totale, del Patrix di Schrödinger: tu lo osservi in una partita e sembra che prenda un atteggiamento solo, ma in realtà entrambe le nature sono immanenti in lui. È arrembante e accorto, è corpuscolo e onda, sta segnando un gol in mezza rovisciata dall'altra parte del campo e allo stesso tempo ne sta salvando uno sulla linea in difesa.
La nostra osservazione immobilizza per un attimo la nostra capacità di comprenderlo, ma lui sta facendo tutte queste cose e secondo me, ti confesso, è già anche un grande allenatore. Dobbiamo solo imparare a coglierlo

:pp

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

sbagli tu, Nonno, purtroppo Patrix è cambiato
quando è entrato con l'atalanta, non aveva più nulla da perdere, sapeva che il compitino non sarebbe bastato e ha deciso di inseguire la palla senza regole, facendoci guadagnare un punto quel giorno
Da allora, per la prima volta, ha sentito l'amore dei tifosi, lui gioca per quello e comprensibilmente non rischia di perdere tutto giocando in maniera anarchica
purtroppo Patrix è stato un bel sogno, oggi ci resta un ottimo terzino

dario

Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 15:55
Bravo Patrizietto
Col Verona mi è piaciuto moltissimo, dopo LA e Acerbi per me è stato il migliore!

Salohcin

Comunque, passa la palla solamente ad Acerbi.
Indipendentemente da dove sia.

:D

12.maggio.74

Aldila' delle capacita' dei singoli, io penso, che giocare vicino ad acerbi e dietro a leiva aiuti parecchio a fare belle figure.....

RG-Lazio

Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Feb 2020, 08:05
Aldila' delle capacita' dei singoli, io penso, che giocare vicino ad acerbi e dietro a leiva aiuti parecchio a fare belle figure.....

l´anno scorso avevamo cmq Lucas e Acerbi, giocava spesso Parolo...e prendevamo sempre goal sul centrodestra.

Sono cresciuti sia lui che Luis Felipe...in difesa l´esperienza fa tanto. A me piace la gestione Inzaghi...Patric con le squadre chiuse e Luis con le squadre piú pericolose.

richard

Oggi in versione Michel Salgado dei tempi migliori. Fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

berserker

Grande partita oggi, dietro un cagnaccio. Ha messo su fisico, fiducia e carisma.
Se avessimo segnato su quella sua ripartenza verso la fine della partita, in cui spacca il Parma saltando due uomini, sarebbe esploso il Tardini  :beer:

Electrocution