Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Mi piace sempre di più e pensare che fino allo scorso campionato lo reputavo poco funzionale al gioco della squadra e poco duttile...
Faccio ammenda... :oops: :oops: :oops:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Tolto il fatto che fortunatamente continua a difendere arretrando, ieri mi è mancato il Patrix che gioca ovunque

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ha evoluto un'evoluzione tattica veramente notevole. Gli altri mezzi già li aveva.

Ed è passato da vero proprio zimbello e simbolo di mercati falliti a gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
migliorato per carita', ma continua a non piacermi.
anche tutte ste doti per iniziare il gioco io non le vedo.
Bastos e LF sono nettamente sopra.
Ottimo rincalzo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
quando uno se fissa se fissa...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: giovannidef il 06 Feb 2020, 13:28
Tolto il fatto che fortunatamente continua a difendere arretrando, ieri mi è mancato il Patrix che gioca ovunque

Concordo.

Molto attento dietro, ma ieri sarebbe servita un po' di spinta in avanti anche da lui

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
in difesa non sbaglia quasi più niente regà, fa letture preventive, spesso si trova al punto giusto al momento giusto, e non è banale. è bravo, è cresciuto molto, diamo a cesare quel che è di cesare
Bravo Patrizietto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 15:55
in difesa non sbaglia quasi più niente regà, fa letture preventive, spesso si trova al punto giusto al momento giusto, e non è banale. è bravo, è cresciuto molto, diamo a cesare quel che è di cesare
Bravo Patrizietto
esattamente

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: giovannidef il 06 Feb 2020, 13:28

Sbagli, amicio mio, siamo noi a non essere ancora in grado di capirlo.
È proprio questa l'essenza del Patrix totale, del Patrix di Schrödinger: tu lo osservi in una partita e sembra che prenda un atteggiamento solo, ma in realtà entrambe le nature sono immanenti in lui. È arrembante e accorto, è corpuscolo e onda, sta segnando un gol in mezza rovisciata dall'altra parte del campo e allo stesso tempo ne sta salvando uno sulla linea in difesa.
La nostra osservazione immobilizza per un attimo la nostra capacità di comprenderlo, ma lui sta facendo tutte queste cose e secondo me, ti confesso, è già anche un grande allenatore. Dobbiamo solo imparare a coglierlo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Nonno Ballotta il 07 Feb 2020, 16:08
Sbagli, amicio mio, siamo noi a non essere ancora in grado di capirlo.
È proprio questa l'essenza del Patrix totale, del Patrix di Schrödinger: tu lo osservi in una partita e sembra che prenda un atteggiamento solo, ma in realtà entrambe le nature sono immanenti in lui. È arrembante e accorto, è corpuscolo e onda, sta segnando un gol in mezza rovisciata dall'altra parte del campo e allo stesso tempo ne sta salvando uno sulla linea in difesa.
La nostra osservazione immobilizza per un attimo la nostra capacità di comprenderlo, ma lui sta facendo tutte queste cose e secondo me, ti confesso, è già anche un grande allenatore. Dobbiamo solo imparare a coglierlo

:pp

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
sbagli tu, Nonno, purtroppo Patrix è cambiato
quando è entrato con l'atalanta, non aveva più nulla da perdere, sapeva che il compitino non sarebbe bastato e ha deciso di inseguire la palla senza regole, facendoci guadagnare un punto quel giorno
Da allora, per la prima volta, ha sentito l'amore dei tifosi, lui gioca per quello e comprensibilmente non rischia di perdere tutto giocando in maniera anarchica
purtroppo Patrix è stato un bel sogno, oggi ci resta un ottimo terzino

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: tatoccolo il 06 Feb 2020, 15:55
Bravo Patrizietto
Col Verona mi è piaciuto moltissimo, dopo LA e Acerbi per me è stato il migliore!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque, passa la palla solamente ad Acerbi.
Indipendentemente da dove sia.

:D

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Aldila' delle capacita' dei singoli, io penso, che giocare vicino ad acerbi e dietro a leiva aiuti parecchio a fare belle figure.....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Feb 2020, 08:05
Aldila' delle capacita' dei singoli, io penso, che giocare vicino ad acerbi e dietro a leiva aiuti parecchio a fare belle figure.....

l´anno scorso avevamo cmq Lucas e Acerbi, giocava spesso Parolo...e prendevamo sempre goal sul centrodestra.

Sono cresciuti sia lui che Luis Felipe...in difesa l´esperienza fa tanto. A me piace la gestione Inzaghi...Patric con le squadre chiuse e Luis con le squadre piú pericolose.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Oggi in versione Michel Salgado dei tempi migliori. Fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Grande partita oggi, dietro un cagnaccio. Ha messo su fisico, fiducia e carisma.
Se avessimo segnato su quella sua ripartenza verso la fine della partita, in cui spacca il Parma saltando due uomini, sarebbe esploso il Tardini  :beer:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Discussione precedente - Discussione successiva