Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Boys boys boys are lookin for a good time" in confronto a Pem Pem è Bohemian Rapshody.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Feb 2020, 15:06
Si, è il nulla, ma è dagli anni '80 che gira 'sta roba. Ho visto tra le presentatrici la sempre in forma Sabrina Salerno. Ecco, "Boys", "My Chico" e "Sexy Girl" era monnezza pura. Poi, per carità, il revival dei tempi andati oramai fa dire ai nostalgici che "Boys" era mejo di "Musica" e che forse c'era qualche messaggio in più (oltre le gambe) rispetto a quello espresso dalla Lamborghini. Eh no, il vuoto era quello, il vuoto è questo di adesso.
C'è 'sto schifo. Bisogna conviverci. Basta scegliere.

si ma la salerno era più bona

(e ancora adesso se la giocano ...)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Starò diventando VDM ma a me Paolo Jannacci che canta la canzone del padre con lo stesso sorriso mi ha emozionato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: Dissi il 07 Feb 2020, 15:10
si ma la salerno era più bona

(e ancora adesso se la giocano ...)

Non ho voluto metterla da questo lato anche perché non c'è storia.
La Lamborghini a me sembra pure un po' bruttina. O meglio, se non era la figlia di Lamborghini, era una delle tante.
Sabrina Salerno invece era al top prima, lo è tutt'ora (qualche aiutino ci sarà, ma nemmeno così eccessivo).
I pezzi invece, per quanto Boys a distanza di 30 anni mi gira ancora facilmente nel cervello, fanno entrambi discretamente schifo.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
ancora 2 gg di Sanremo............ non credo di potercela fare :shout2:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A me il vuoto piace. Da Boys a ieri sera. :pp

Grazie Elettra, che non si prende sul serio e porta un po' di leggerezza in un contesto pieno sì di virtuosismi, emozioni e massimi sistemi ma che a volte proprio per questo è pesante e opprimente (come la vita di tutti i giorni)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Talmente leggera che non ha cantato, se non c'era il coro mandavano i sottotitoli tipo karaoke.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 07 Feb 2020, 16:57
Talmente leggera che non ha cantato, se non c'era il coro mandavano i sottotitoli tipo karaoke.

oddio ho pensato la stessa cosa :lol:

comunque sul serio, la salerno almeno cantava!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Mi hanno segnalato questa . Una canzone che adoravo (e non era il genere che seguivo) .

sono andato su yt .

https://www.youtube.com/watch?v=7GGekq75a_M

Non e' l'originale ...

Altre cover da segnalare ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oh nel mezzo della prestazione se n'è andato bugo.

Ammazza

I Brughi se ne sono andati qualche ora fa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Si perché Morgan ha cambiato completamente il testo della canzone insultandolo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
No, vabbè, Morgan e Bugo sono i vincitori morali  :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno pensa che non fosse tutto preorganizzato?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Feb 2020, 20:44
Mi hanno segnalato questa . Una canzone che adoravo (e non era il genere che seguivo) .

sono andato su yt .

https://www.youtube.com/watch?v=7GGekq75a_M

Non e' l'originale ...

Altre cover da segnalare ?

pur sempre una canzone di Ivano Fossati. Comunque loro l'hanno rovinata per me.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Bugo ha comunque fatto alcuni degli album più belli nel panorama dei cantautori degli anni 2000.
Non credo fosse programmata la scena, Bugo è na persona seria, non se presterebbe a ste stronzate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto la scena oggi, una volta sola, e sono assolutamente ignorante in materia. Non so chi sia Morgan né Bugo. Ma la musica si ferma all'improvviso, tutta. Non uno strumento dell'orchestra che se ne accorga dopo. Sta cosa mi è parsa strana.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2020, 12:26
Ho visto la scena oggi, una volta sola, e sono assolutamente ignorante in materia. Non so chi sia Morgan né Bugo. Ma la musica si ferma all'improvviso, tutta. Non uno strumento dell'orchestra che se ne accorga dopo. Sta cosa mi è parsa strana.

sembra che nel retropalco si siano gonfiati, se l'hanno organizzata sono dei veri professionisti

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2020, 12:26

Molto male non conoscere Bugo, fidate.

Discussione precedente - Discussione successiva