Citazione di: Aquila Romana il 07 Feb 2020, 16:05
A parte la perculatio sullo slang, che credo sia facilmente riconducibile alla città di Roma, a meno che chi hai sentito parlare in quell'occasione non fosse purtroppo affetto da gravi problemi lessicali (il che renderebbe ancora più grave la perculatio di cui sopra). Probabilmente il tuo parlare forbito non è minimamente paragonabile ad un linguaggio gretto e popolare, ma purtroppo si sia, lo stadio è un luogo circense..
Comunque, penso che il gemellaggio sia tra Ultras di Lazio ed Inter, dunque non riguardi eventuali "parruccati" interisti che salgono/scendono a Roma da tutta Italia (l'Inter secondo le statistiche conta circa 4 milioni di tifosi a livello nazionale)
Credo che il gemellaggio tra tifoserie organizzate escluda i pagliacci e riguardi piuttosto questo:

O meglio dire "penzo che er ggemellaggio tra ee tifoserie nun riguardi i pajacci ma piuttosto 'sto fatto"
Quella scenografia e' la conseguenza del gemellaggio e non la causa .
Altrimenti potrei dire che la "stessa" cosa (fiori sotto la curva nord) sia stata fatta dai rappresentanti MASSIMI delle merde (giocatori e tifosi)
O sbaglio ?
Io non mi ricordo NESSUN atto nei confronti di Paparelli .
Ne di gruppi di "parruccati" ne di gruppi ultras "gemellati" .
Allora devo spiegare la differenza fra Gabriele Sandri E Vincenzo Paparelli ?
O devo spiegare il motivo del gemellaggio con la curva interista ?
MOTIVI PER CUI , COL CATSO CHE SONO GEMELLATO CON QUELLE MERDE . IO .
Poi ognuno faccia quello che gli pare e dica quello che vuole .
Ma almeno il coraggio di dire come stanno le cose .
Chiamiamoli per quello che sono : camerati .