Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter

Aperto da NandoViola, 03 Feb 2020, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sono finiti? Amen.

Solo noi diamo 12.000 biglietti per gli ospiti...boh.
Tra l'altro in uno scontro diretto...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 08 Feb 2020, 16:10
I biglietti per gli ospiti sono 2000?
Sono finiti? Amen.

Solo noi diamo 12.000 biglietti per gli ospiti...boh.
Tra l'altro in uno scontro diretto...
Non gli diamo agli ospiti, sono semmai i laziali che non li comprano... e dal momento che la partita non è a rischio, la vendita è aperta a tutti.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Feb 2020, 16:02
Ti ripeto, fanno così in ogni partita, perché per questa dovrebbe essere diverso? solo per soldi, non ci sono altri motivi.
È innegabile.Ma ci sono in ballo 4/500 mila euri.La Lazio a quei soldi non rinuncia.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Non gli diamo agli ospiti, sono semmai i laziali che non li comprano... e dal momento che la partita non è a rischio, la vendita è aperta a tutti.
questa è una sciocchezza totale: il distinto sud est mercoledi sera col Verona era pieno!
qui siamo al paradosso: regaliamo un settore ai tifosi ospiti in uno scontro diretto, quando si poteva prevedere sud e dist sud ovest per loro, il resto a noi.
questa è incapacità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: NandoViola il 08 Feb 2020, 17:37
questa è una sciocchezza totale: il distinto sud est mercoledi sera col Verona era pieno!
qui siamo al paradosso: regaliamo un settore ai tifosi ospiti in uno scontro diretto, quando si poteva prevedere sud e dist sud ovest per loro, il resto a noi.
questa è incapacità.

E come fai a dividere i tifosi? Come fai a sapere chi compra i tagliandi dal momento che non c'è nessun tipo di restrizione?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Lo fai annunciando che si sconsiglia ai tifosi dell'Inter di acquistare i biglietti in quel settore, e che a chiunque venga visto con maglie o sciarpe dell'Inter potrà essere vietato l'ingresso al settore.
Stessa cosa per chi dovesse tifare Inter o reagire da tifoso dell'Inter durante la partita, pena l'esclusione dal settore.
Ci sono gli steward per farlo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: JoseAntonio il 08 Feb 2020, 18:57
Lo fai annunciando che si sconsiglia ai tifosi dell'Inter di acquistare i biglietti in quel settore, e che a chiunque venga visto con maglie o sciarpe dell'Inter potrà essere vietato l'ingresso al settore.
Stessa cosa per chi dovesse tifare Inter o reagire da tifoso dell'Inter durante la partita, pena l'esclusione dal settore.
Ecco.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

Giusto. Poi non ho capito cosa vuol dire curva sud riservata agli interisti.
Loro settore 5800  in più se so presi biglietti in Tevere e distinti sud gli diamo altri 7500 posti?
Boh.......
E poi se io voglio andare in sud che fanno non me fanno entra?
Ospiti a casa nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non puoi "sconsigliare"... non significa nulla. I tifosi si confondono con gli altri dovunque, se non ci sono limitazioni e anche quando ci sono ma il tifoso ospite vive nella città e quindi può acquistare il biglietto. L'unica soluzione è uno stadio più piccolo oppure non c'è verso. Non puoi creare uno stato di polizia per impedire ai tifosi di tifare.
Quello che puoi fare è una prelazione ai tifosi Lazio riconosciuti (Fidelity card, eccetera...) e ai soli residenti del Lazio.
Ma il problema è riempire o stadio di laziali...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ma poi, sarebbe legale nn fare entrare un cittadino residente a Roma che entra in sudest con la sciarpa dell' Inter?
Chiedo x amico...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Ma che state dicendo, io in trasferta vado spesso in settori diversi da quello ospite, con la mia sciarpa sempre in vista.
Ci trovo spesso pure altri Laziali, se facciamo gol esultiamo, certo non ho mai perculato chi mi ospita, che tra l'altro è pure sbagliato chiamarlo ospite, visto che il cittadino paga.
Il problema è solo educativo.
Oppure basterebbe che in casa andassimo di più allo stadio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: paolo71 il 08 Feb 2020, 21:45
Ma che state dicendo, io in trasferta vado spesso in settori diversi da quello ospite, con la mia sciarpa sempre in vista.
Ci trovo spesso pure altri Laziali, se facciamo gol esultiamo, certo non ho mai perculato chi mi ospita, che tra l'altro è pure sbagliato chiamarlo ospite, visto che il cittadino paga.
Il problema è solo educativo.
Oppure basterebbe che in casa andassimo di più allo stadio.

Io pure sono stato in settori non ospiti in trasferta, e non mi sarei mai permesso di attaccare gli altri tifosi o perculare.
Anche tu, non credo che in un settore non ospiti ti permetti di fare il padrone.
Esattamente la cosa che denunciano in molti su questo topic.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Dopo stasera il tifoso laziale deve fare incetta di biglietti; con l'inter dobbiamo vincerla anche noi sugli spalti; questo è un anno strano, non facciamoci trovare impreparati.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: JoseAntonio il 08 Feb 2020, 22:01
Io pure sono stato in settori non ospiti in trasferta, e non mi sarei mai permesso di attaccare gli altri tifosi o perculare.
Anche tu, non credo che in un settore non ospiti ti permetti di fare il padrone.
Esattamente la cosa che denunciano in molti su questo topic.

Certo JA, ma come ho detto sopra il problema è educativo, e se il rapporto sarà 10 contro 1 come l'anno scorso, mi pare difficile che gli interisti non si sentano " padroni"  a casa nostra. Sono le dinamiche da stadio del calcio italiano, è sempre stato così. Ho fatto parte di invasioni oceaniche di Laziali in diversi stadi, e ti assicuro che molti di essi si comportavano nel modo che ora si sta denunciando qui.
Se fossimo noi 10 e loro 1, il problema non si porrebbe.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Forse il problema andava proposto prima in modo da vendere l'accoppiata biglietti sia della partita col Verona che quella con l'Inter: ora non si fa più in tempo.
Parlo, chiaramente, dei distinti sud-est.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
interisti... Tifoseria di merda di una squadra di merda di una città di merda.
Magari piangono come in quel benedetto 5 Maggio. Il fenomeno in lacrime è uno dei momenti di maggior godimento sportivo nella mia vita di tifoso.
Gemellaggio un cazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva