Forse sono io ad essere troppo insofferente, ma in un forum di laziali io mi aspetto di leggere i commenti, le emozioni, le paure, le scaramanzie dei tifosi della mia squadra. Specialmente in questo momento storico. Leggere nelle ultime pagine le disquisizioni e le rimostranze di un tifoso Juventino a me personalmente da molto fastidio, vuoi fare un commentino ,fallo, ma leggere post ripetitivi e lunghi una quaresima, solo per difendere la sua squadra è veramente fastidioso.E c' è anche chi gli risponde, ma come ve va. Non so come fate ad essere sempre così gentili e sportivi. Lui, dopo le sue filippiche, ci tiene sempre a precisare che se la sua Juve fallisce sarebbe contento che lo scudetto lo vincesse la Lazio e non gli odiati nerazzurri. Io lo trovo finto ed ipocrita, perché sa benissimo che per noi sarebbe una impresa quasi impossibile. Se gli piace tanto disquisire sul calcio si iscrivesse ad un forum di calcio multibandiera, se io andassi in un forum di juventini a scrivere le mie rimostranze sugli arbitraggi, mi prenderebbero a male parole e mi bannerebbero subito. Noi siamo troppo educati , ma a me personalmente l' amico della Juve ha veramente rotto le palle. Sono sbagliata io?
Mi scuso se posso far risentire qualcuno, non è niente di personale.