Parma - Lazio 0‐1: i commenti

Aperto da lorenz82, 09 Feb 2020, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
L'assurdo però è che nonostante con educazione Inzaghi abbia fatto notare che c'era un rigore ben più evidente su correa, non abbiano fatto vedere nulla durante la cronaca e nelle interviste.
Me sa che il fegato ingrossato gli oscura anche la vista.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Electrocution il 09 Feb 2020, 20:44
Purtroppo, zero dubbi su di questo, almeno da parte mia. Spero che Inzaghi e la società in questa settimana difendano la squadra come si deve dalle menzogne e dalla merda che ci spaleranno addosso, un bel teatrino messo in scena da quella LURIDA MERDA che allena il parma e che si sta prenotando un futuro prossimo a trigoria.
E non avete visto lucarelli

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

l´ultimo tiro di Kuluseski, penso mi si sia gelato il cuore e il sangue per 1 secondo...

contropiedi gestiti maluccio

Difensori e Luis Alberto stratosferici.

Menzione d´onore anche per Parolo...dopo 20 minuti in cui sembrava un 40enne iscritto nei 100m piani olimpici, é venuto fuori con carattere.

Bravissimo anche Jony...Tare e Inzaghi stanno creando un altro giocatorone

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Acerbi sembra neanche lo so chi... Da difensore centrale fa l'ala... Boh... Per me è matto come un cavallo.

LA giocatore superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: gazza1970 il 09 Feb 2020, 20:45
E non avete visto lucarelli
l'ex Livorno?
Una mer-da da giocatore, una mer-da da ds, un uomo di mer-da...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Feb 2020, 20:47
Acerbi sembra neanche lo so chi... Da difensore centrale fa l'ala... Boh... Per me è matto come un cavallo.

LA giocatore superiore.

Acerbi davvero surreale.

LA poesia.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: falco67 il 09 Feb 2020, 20:39
È incredibile come dopo due anni a sky ancora non abbiano capito come funziona il var. Cioè, è gente che lo fa di mestiere.

I commentatori su una punizione del primo tempo non capivano manco cosa avesse fischiato l'arbitro che intanto teneva il braccio alzato in bella vista da un'eternità. Figuriamoci se stanno a pensà a come funziona il var.

Loro stanno la, tifano, poi chi s'è visto s'è visto.

rossano

*
Lazionetter
* 133
onestamente sul replay si vede una leggera tiratina di maglia ho avuto il terrore di buttare 3 punti d oro,a dirla tutta 30 secondi prima c era un rigore su correa che mentre calcia si becca un calcione...cmq annata decisamente strana... :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hicks

*
Lazionetter
* 10.043

Juventini scandalizzati (me ne passa giusto uno ora sotto gli occhi che "teme lotito"). romanisti che piangono a rotta di collo.

Dopo anni in cui veniamo sistematicamente tartassati nel silenzio se non nell'ironia e nelle perculate generali.

Io semplicemente non mi porrei tutto 'sto problema. Magari glie scoppia la pancia dalla bile a tutti.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Massimo 66 il 09 Feb 2020, 20:19
Un attimo sul loro forum
Stanno crepando ,bile a iosa

quello dove ieri auguravano un tumore al cervello a Pazzini? che mammole...

molto oggettivi as usual. peccato che la teoria dei favori elargiti alla Lazio, fosse vera, dovrebbe attestare un sistema. lo stesso che li ha fatti andare bene negli anni passati, quindi.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
sono stremato!!!!
Tutto sudato, con le occhiaie, le gambe che tremano, la bocca allappata e il cuore che batte ancora a tremila!!!!
E R O I C I !!!!

PS. Per me era rigore netto, e godo il doppio anche per questo !!! C

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
d'Aversa corcazzo che dice che Kucka non doveva finire la partita.
Ha mentato tutti senza problemi

PS. Non dimenticate che episodio del rigore a parte , non hanno praticamente mai tirato in porta.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: AquilaSlovacca il 09 Feb 2020, 20:28
mi sa di si

tutti pero' hanno visto il rigore su Cornelius... se ti puo' consolare

Forza Lazio  :ssl
:) :) :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Hicks il 09 Feb 2020, 20:51
Comunque ragà.

Juventini scandalizzati (me ne passa giusto uno ora sotto gli occhi che "teme lotito"). romanisti che piangono a rotta di collo.

Dopo anni in cui veniamo sistematicamente tartassati nel silenzio se non nell'ironia e nelle perculate generali.

Io semplicemente non mi porrei tutto 'sto problema. Magari glie scoppia la pancia dalla bile a tutti.

Probabilmente che spiace anche a loro, tutti quanti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: JoseAntonio il 09 Feb 2020, 20:42
Semplice.
Oltretutto Cornelius ci ha provato tutta la partita, e l'arbitro lo ha sempre visto e gli ha fischiato praticamente sempre contro.
Esatto ,atteggiamento veramente irritante , poteva mettersi cuffia e costume  sto pdm

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Hicks il 09 Feb 2020, 20:51
Comunque ragà.

Quotone. :asrm :since

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La vittoria delle riserve  :ssl

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Vittoria importantissima, strappata con le unghie e con i denti. Rispetto agli anni passati, la differenza la fa non tanto la tecnica quanto il carattere.

Luis Alberto, Leiva, i tre dietro + Strakosha: tutti superlativi. Ciro s'è fatto un mazzo tanto, Caicedo uomo gol.
Sugli episodi in area: spero soltanto che non ci facciano pagare le inevitabili polemiche domenica prossima. La puzza è quella...

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva