Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2020, 10:05
Nella rassegna c'é un fenomenale articolo di Tuttosport in cui si parla di SMS che arriverebbe addirittura a una valutazione di, tenetevi forte, 70 milioni di euro. Ovviamente tra le squadre interessate c'é anche il Milan, la soprattutto il real Madrid che sembra addirittura pronto a sacrificare nientepopodimenoche James Rodriguez (pallino di Lotito secondo l'estensore) e 20 milioni di euro per Milinkovic Savic.
E Lotito ci starebbe pensando.

Secondo me sta pensando a altro.

sta pensando a quale scarpino dargli.

o so' i petalini?

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Ma soprattutto spiace per il suo direttore Xavier Iacobelli.
Una volta mi era simpatico.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: grazielazio! il 12 Feb 2020, 10:12
Spiace per tuttosport.
Ma soprattutto spiace per il suo direttore Xavier Iacobelli.
Una volta mi era simpatico.

a me spiace soprattutto per i lettori di quella carta da culo

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2020, 18:05
Lotito: «Spesi 75 mln per club che ne aveva 550 di debiti: ora Lazio cammina da sola»

11 Febbraio 2020

https://www.calcioefinanza.it/2020/02/11/lotito-spesi-75-mln-per-club-che-ne-aveva-550-di-debiti-ora-lazio-cammina-da-sola/

«In questa societa ho impiegato risorse personale, ho speso 75 milioni di euro per prendere un club che ne aveva 550 di debiti. Non è semplice, a me piacciono sfide e non la consideravo impossibile.  Quando sono entrato la Lazio aveva 150 milioni di tasse non pagate e ho fatto un accordo con l'agenzia delle entrate grazie ad una legge che esisteva dal 2002, io l'ho fatta applicare nel 2004. E rivendico con orgoglio di aver dato questo contributo allo stato, se fosse fallita la società nessuno avrebbe pagato. Tante società sono state prese senza pagare perché fallite, io mi sono caricato i debiti pagando i 150 milioni in 23 anni. E con orgoglio rivendico anche il fatto di pagare puntualmente, sono l'unico in Italia a pagare in anticipo: la scadenza era l'1 aprile, io ho pagato il 31 gennaio».

Questo è un punto sempre troppo poco rimarcato...
Nessuno, e sottolineo nessuno, ha dovuto cacciare un centesimo per la nostra Lazio.
A tutti noi contribuenti invece, sono state messe le mani in tasca per ripianare i debiti di difettosi, Fiorentina, Napoli e compagnia cantante: posso essere un attimino inca22ato per questo?
E' per questo che, quando qualcuno tira fuori questo argomento, divento una belva: non perché sono Laziale, ma perché sono un cittadino italiano!

GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Nella rassegna c'é un fenomenale articolo di Tuttosport in cui si parla di SMS che arriverebbe addirittura a una valutazione di, tenetevi forte, 70 milioni di euro. Ovviamente tra le squadre interessate c'é anche il Milan, la soprattutto il real Madrid che sembra addirittura pronto a sacrificare nientepopodimenoche James Rodriguez (pallino di Lotito secondo l'estensore) e 20 milioni di euro per Milinkovic Savic.

Hanno scritto 70 mln perché è la valutazione di transfermarkt.
Siccome, a differenza di noi qui dentro, questi scribacchini non hanno idea di come vengono fatte le quotazioni riportate sul sito, fanno copia incolla e si parano il culo ("eh... oh... è quanto lo valutano su transfermarkt...").
Ci montano intorno un po' di prosa ad mincham e tac... l'articolo è fatto.

Ho sbagliato tutto nella vita.
Dovevo fare il giornalista sportivo...  :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: olympia il 11 Feb 2020, 19:52
Non è un giornalista, ma un tifoso romanista  non farneticante che fa un commento obiettivo. Una goccia nel mare.  :=))
https://www.facebook.com/1633993040199823/posts/2480235148908937/

Era quello che disse "ancora fanno giocà Lukaku"....."eccallà, a regà, ha segnato la Lazio". Supercoppa Lazio-Juventus 3-2 con il gol di Murgia e la sverniciata di Lukaku sulla fascia.
Penso che da quella sera ha iniziato a rispettarci  :) Poi, ci sta che ogni tanto faccia qualche sfottò, tipo dopo la nostra uscita in Coppa Italia contro il Napoli...ecco, manco a dirlo il giorno dopo... :) :)

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
L'attacco al sistema arbitrale è stato una costante - più o meno giustificata, a volte - del mondo del calcio nostrano. E il Var, presentato come la panacea di tutti i mali, spesso sta più complicando che semplificando la vita ai direttori di gara. Regolamenti nebulosi, norme un po' troppo interpretabili. Tutto ciò, secondo alcuni, starebbe portando gli arbitri a usare il mezzo tecnologico con diffidenza. Una sorta di "complotto" messo in atto dai fischietti di Serie A per tutelare la propria immagine. Tutte sciocchezze per l'ex arbitro Luca Marelli che, nel proprio blog, ha parlato anche delle dietrologie molto in voga in questa stagione sulle "manovre" del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Ecco un estratto del suo pensiero: "Siamo passati dalla FIAT sponsor degli arbitri, all'assicurazione partecipata da Exor. Con veloci puntatine a Lazio favorita perché Lotito muove i fili del calcio. Peccato che, due anni fa, Lotito era nella medesima posizione ma per un intero campionato la Lazio si lamentò di torti arbitrali. Due anni fa erano tutti contro la Lazio, oggi tutti favoriscono la Lazio. Eppure gli arbitri sono più o meno gli stessi... Prove a supporto? Nessuna, ovviamente".
Vocina fuori dal coro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: grazielazio! il 12 Feb 2020, 11:15
L'attacco al sistema arbitrale è stato una costante - più o meno giustificata, a volte - del mondo del calcio nostrano. E il Var, presentato come la panacea di tutti i mali, spesso sta più complicando che semplificando la vita ai direttori di gara. Regolamenti nebulosi, norme un po' troppo interpretabili. Tutto ciò, secondo alcuni, starebbe portando gli arbitri a usare il mezzo tecnologico con diffidenza. Una sorta di "complotto" messo in atto dai fischietti di Serie A per tutelare la propria immagine. Tutte sciocchezze per l'ex arbitro Luca Marelli che, nel proprio blog, ha parlato anche delle dietrologie molto in voga in questa stagione sulle "manovre" del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Ecco un estratto del suo pensiero: "Siamo passati dalla FIAT sponsor degli arbitri, all'assicurazione partecipata da Exor. Con veloci puntatine a Lazio favorita perché Lotito muove i fili del calcio. Peccato che, due anni fa, Lotito era nella medesima posizione ma per un intero campionato la Lazio si lamentò di torti arbitrali. Due anni fa erano tutti contro la Lazio, oggi tutti favoriscono la Lazio. Eppure gli arbitri sono più o meno gli stessi... Prove a supporto? Nessuna, ovviamente".
Vocina fuori dal coro

la differenza caro marelli, è che 2 anni fa le porcate si sono susseguite ai danni della Lazio per mesi, insabbiate dietro un protocollo var che si modificava a seconda degli episodi, e spesso ne faceva giurisprudenza proprio lal Lazio, oggi che il protocollo c'è, chi parla di favori alla Lazio, non conosce il protocollo var o fa finta che esista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Lazio, Carbone: "Inspiegabile come Inzaghi non abbia ancora vinto un grande trofeo"
12.02.2020 17:30 di Gabriele Candelori Twitter: @GabCandelori   Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Lazio, Carbone: "Inspiegabile come Inzaghi non abbia ancora vinto un grande trofeo"
Con la vittoria di Parma sono diventati diciotto i risultati utili consecutivi della Lazio di Inzaghi, neanche Eriksson ci era riuscito l'anno dello Scudetto. Solo uno dei record che i biancocelesti stanno battendo in questa fantastica stagione. Presente negli studi di Sky Sport 24, l'ex attaccante tra le altre di Napoli e Inter Benny Carboni ha elogiato il lavoro del tecnico piacentino: "Luis Alberto è un giocatore da grande squadra per le giocate, per la presenza e la continuità che ha. C'è un allenatore che sta tirando fuori il massimo da tutti. Inzaghi è tra i pochi che si è sempre migliorato ogni anno come classifica e numeri: le statistiche sono grandiose. Nei giorni scorsi ha detto che da un'altra parte la Lazio sarebbe stata prima e ha ragione. È inspiegabile che, a parte l'ultima Supercoppa meritatissima, ancora non abbia vinto qualcosa di importante".

Mi chiedo come sia possibile dar da parlare a soggetti del genere.
Mi chiedo come sia possibile che il giornalista che lo ascolta non puntualizzi.
Mi chiedo come sia possibile che poi l'intervista venga passata sui vari siti on line senza neanche un ndr a correzione di quanto detto.

Spiace per carbone. Evidentemente la Coppa Italia e la Supercoppa 17 hanno spappolato anche il suo fegato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Stamattina un abbate in forma smagliante spala merda come ai tempi d'oro sulla vicenda lulic, sul mercato e sul futuro.
:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Caso, buio, flebile speranza, arrabbiato, paura, mannaia, contorta, delicata, problema, infezione, gran segreto, fretta e furia...

poi la parte finale sul mercato in cui bacchetta la società.

"Non capisco perché i tifosi della Lazio ce l'abbiano con me..." Gne gne gne piagnucoloso.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: pontello il 12 Feb 2020, 10:43
«In questa societa ho impiegato risorse personale, ho speso 75 milioni di euro per prendere un club che ne aveva 550 di debiti. Non è semplice, a me piacciono sfide e non la consideravo impossibile.  Quando sono entrato la Lazio aveva 150 milioni di tasse non pagate e ho fatto un accordo con l'agenzia delle entrate grazie ad una legge che esisteva dal 2002, io l'ho fatta applicare nel 2004. E rivendico con orgoglio di aver dato questo contributo allo stato, se fosse fallita la società nessuno avrebbe pagato. Tante società sono state prese senza pagare perché fallite, io mi sono caricato i debiti pagando i 150 milioni in 23 anni. E con orgoglio rivendico anche il fatto di pagare puntualmente, sono l'unico in Italia a pagare in anticipo: la scadenza era l'1 aprile, io ho pagato il 31 gennaio».

Questo è un punto sempre troppo poco rimarcato...
Nessuno, e sottolineo nessuno, ha dovuto cacciare un centesimo per la nostra Lazio.
A tutti noi contribuenti invece, sono state messe le mani in tasca per ripianare i debiti di difettosi, Fiorentina, Napoli e compagnia cantante: posso essere un attimino inca22ato per questo?
E' per questo che, quando qualcuno tira fuori questo argomento, divento una belva: non perché sono Laziale, ma perché sono un cittadino italiano!

GP
Quindi scade nel 2027?
Non so perché avevo in testa il 2020....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 13 Feb 2020, 06:59
Stamattina un abbate in forma smagliante spala merda come ai tempi d'oro sulla vicenda lulic, sul mercato e sul futuro.
:asrm

co tutta quella che se sta a magnà sto periodo , un pò la deve spurgare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un altro sitarello parla di 50 pippi e James.
Ce lo vedo Lotito accettare un giocatore in scadenza (2021) quasi completamente ammortizzato  e 50 pippi per Sergio . Si si.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Una risposta concreta a tutte le c@xx@te dei giorna(listi)lari gliela ha già data il nostro grande Claudio Lotito qualche giorno fa:

E' giunto il momento di dare un taglio concreto a tutti i campionati professionisti, riducendo drasticamente il numero delle squadre partecipanti in quanto non in regola con i conti economici e sull'orlo del fallimento.

Per la serie: più lo buttano giù e più gli risponde per le rime.
Fateli parlare per il nostro più totale godimento.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2020, 09:33
Un altro sitarello parla di 50 pippi e James.
Ce lo vedo Lotito accettare un giocatore in scadenza (2021) quasi completamente ammortizzato  e 50 pippi per Sergio . Si si.
Per un'offerta per Sergej inferiore a 120 milioni Lotito neanche spegne uno dei suoi cellulari

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: above us only sky il 13 Feb 2020, 10:07
Per un'offerta per Sergej inferiore a 120 milioni Lotito neanche spegne uno dei suoi cellulari
Questa è una dichiarazione che andava bene lo scorso anno, ora la sua quotazione è schizzata molto più in alto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: setteblu il 13 Feb 2020, 07:18
Quindi scade nel 2027?
Non so perché avevo in testa il 2020....
Lo spalmadebiti scade nel 2028. Ci rimangono altre 8 rate da pagare, ogni primo di aprile.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Blueline il 13 Feb 2020, 10:51
Lo spalmadebiti scade nel 2028. Ci rimangono altre 8 rate da pagare, ogni primo di aprile.

ricordiamolo che ogni anno per 23 anni, abbiamo comprato un giocatore da 6 milioni di euro.........

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Altro articolo di m... di abbate dove afferma che Lulic è arrabbiato per come è stata gestita la vicenda infortunio caviglia e che la società non ha comprato un sostituto di Lulic, parlando di azzardo, rischio come al solito e altre amenità varie

Discussione precedente - Discussione successiva