La nostra fase difensiva.

Aperto da RG-Lazio, 17 Feb 2020, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: noneinparticular il 19 Feb 2020, 13:05
.....meret, cragno, donnarumma, buffon, sirigu, perin

vabbé. e con questo è tutto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Cragno, Meret e Perrin non sono al livello di Strakosha.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Non puoi essere serio, parli dei difetti di Strakosha e mi citi Donnarumma, o Meret che e' finito in panchina, o Buffon di oggi e Cragno e Sirigu e Perin, che fanno una cappellata ogni tre partite. Ma d'altro canto per te lo scambio SMS contro Pjaca, Sturaro e milioni si sarebbe dovuto fare, dunque...

Nesta idolo

Visitatore

Per me con l'inter e' un errore come lo era quello di Szczesny anche peggio, ma era un esempio tutti i portieri commettono errori ovviamente, il punto e' se siano ricorrenti o meno
Gli errori di Strakosha non sono ricorrenti ma anzi fortunatamente rari. Ha tantissimo margine, deve migliorarsi, può diventare molto forte.
Questa stagione per ora, secondo me, sono superiori a lui Handanovic, Slivestri e Donnarumma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me siete matti col botto. Silvestri, Donnarumma, Meret (molto bravo e credo che farà bene), Sirigu (bel portiere, sempre piaciuto) che la mattina prima de alzasse deve sposta' le valanghe de gol che lo soffocano, io boh.
Vabbè, sarà il bello del calcio.
La mia opinione, che vale quanto la vostra, è che Strakosha è oggi il più forte in Italia, forse con Handanovic un tantino preferibile nell'arco dei 3 anni, ed è subito dopo il gruppo dei portieri europei di primo livello (Navas, Oblak, Neuer, Alisson, Ederson, Ter Stegen).
Oggi lo preferisco, sui 3 anni, a Courtois, De Gea, Kepa, Lloris, tutti che seguo purtroppo con elevatissima frequenza. A livello suo, oggi, c'è Szczesny ma mi tengo Strak.
Se su altri argomenti sono pronto a cambiare idea e ammettere errori, su questo non mi sposto perché per me c'è una cecità selettiva verso gli errori dell'erba del vicino, forse legata alla difficoltà a seguire tutti.

Mia opinione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

:D :D :D

PS andatevi a vedere il goal di Kumbulla contro la Juve annullato.
il colpo di testa è a due passi, per me lì non c'è mai errore del portiere, però la palla mira Sczesny in pieno e lui respingendo se la butta dentro.

e parliamo di un eccellente portiere.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 13:21
Secondo me siete matti col botto. Silvestri, Donnarumma, Meret (molto bravo e credo che farà bene), Sirigu (bel portiere, sempre piaciuto) che la mattina prima de alzasse deve sposta' le valanghe de gol che lo soffocano, io boh.
Vabbè, sarà il bello del calcio.
La mia opinione, che vale quanto la vostra, è che Strakosha è oggi il più forte in Italia, forse con Handanovic un tantino preferibile nell'arco dei 3 anni, ed è subito dopo il gruppo dei portieri europei di primo livello (Navas, Oblak, Neuer, Alisson, Ederson, Ter Stegen).
Oggi lo preferisco, sui 3 anni, a Courtois, De Gea, Kepa, Lloris, tutti che seguo purtroppo con elevatissima frequenza. A livello suo, oggi, c'è Szczesny ma mi tengo Strak.
Se su altri argomenti sono pronto a cambiare idea e ammettere errori, su questo non mi sposto perché per me c'è una cecità selettiva verso gli errori dell'erba del vicino, forse legata alla difficoltà a seguire tutti.

Mia opinione.
Tarallo certo ognuno dice la sua garbatamente provando a spiegare il suo punto di vista, sono belle per quello le discussioni.
Bisogna capire se si parla del rendimento in una singola stagione o delle potenzialità di un portiere, in questo caso. Strakosha potenzialmente può affiancarsi ai big del ruolo ma se valuto la stagione è ancora un po' distante che non vuol dire che ha lacune nei fondamentali o fa ripetutamente errori (per quello non ero d'accordo con noneinparticular).
Faccio l'esempio di Silvestri, secondo ha meno qualità di Strakosha ma sta facendo nel complesso delle migliori prestazioni, grazie anche all'apporto di tutti compagni. Chiaro evidente la grande l'organizzazione che Juric ha dato al Verona ma lui ci sta mettendo del suo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Che poi, secondo me, un bel portiere potrebbe essere Musso, migliore gia' dei Sirigu, Perin, Meret, Cragno e roba del genere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quante partite complete di Silvestri hai visto?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 13:40
con la stessa apprensione con cui vedi quelle in cui deve parare Strakosha?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se volessimo dare un po' di serietà, ma proprio poca eh!? - alla discussione dovremmo mettere in fila, per ciascuno dei candidati, le quaglie commesse ogni anno. Il nostro commette non più di 1-2 errori evidenti a stagione, ma noi ricorderemo sempre e soltanto quelli come testimonianza della sua presunta inaffidabilità.

Poi dovremmo metterci le parate iperboliche. Il nostro ne sforna a ciclo continuo, ma incredibilmente a quelle molti di noi si sono "assuefatti".

In questo momento, Strakosha, Handanovic e Scezny sono allo stesso livello di efficacia. Tutti gli altri della serie A, compreso Donnarumma, sono lontanissimi dal loro rendimento.

Ai fini della statistica favolosa della nostra difesa c'è sicuramente anche il suo contributo e la sua ulteriore crescita.

Mi pare davvero ovvio, infatti, che Strako sia migliorato tantissimo coi piedi; che abbia acquisito maggior sicurezza nel guidare la difesa; che abbia deciso che, tutto sommato, ogni tanto si possa pure uscire dai pali.

E questa estate, quando dall'Inghilterra arriveranno per lui offerte da 50 milioni, magari lo capiremo meglio tutti....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: Nesta idolo il 19 Feb 2020, 13:39
Tarallo certo ognuno dice la sua garbatamente provando a spiegare il suo punto di vista, sono belle per quelle le discussioni.
Bisogna capire se si parla del rendimento di una singola stagione o delle potenzialità di un portiere in questo caso. Strakosha potenzialmente può affiancarsi ai big del ruolo ma se valuto la stagione è ancora un po' distante che non vuol dire che ha alcune nei fondamentali o fa ripetutamente (per quello non ero d'accordo con noneinparticular).
Faccio l'esempio di Silvestri, secondo ha meno qualità di Strakosha ma sta facendo nel complesso delle migliori prestazioni, grazie anche all'apporto di tutti compagni. Chiaro che sia evidente la grande l'organizzazione che ha dato Juric al Verona ma lui ci sta mettendo del suo.
Ma adesso tutta questa fama di Silvestri da dove nasce? Bella stagione, ma non certamente superiore a quella di Strakosha. Mi piacerebbe se ci fosse un video con le parate di Thomas in questa stagione

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 13:40
Strakosha tutte :) Silvestri sette. Umanamente non si possono vedere tutte le partite di qualsiasi squadra... A meno che non si faccia quello di mestiere e non è il mio caso, essendo un appassionato e basta.

Miro11

*
Lazionetter
* 354

Per me con l'inter e' un errore come lo era quello di Szczesny anche peggio, ma era un esempio tutti i portieri commettono errori ovviamente, il punto e' se siano ricorrenti o meno
Spesso ci capisci di giocatori...con i portieri lascia perdere xchè non ci capisci un cazzo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Pure se l'avatar ne mina la credibilità, Tarallo non ha ragione,
Deppiu'!  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Nesta idolo il 19 Feb 2020, 13:44
Strakosha tutte :) Silvestri sette. Umanamente non si possono vedere tutte le partite di qualsiasi squadra... A meno che non si faccia quello di mestiere e non è il mio caso, essendo un appassionato e basta.

vediti il primo goal del roma a verona

e per me Strakosha è uno che ti para pure il terzo di quella partita, ma parleremmo di paratona.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
l'importante e' non fare le discussioni tipo 'modello' che si sono fatte per anni sulla Lazio, tipo Udinese, Palermo, Sassuolo, Fiorentina, ecc.ecc.

tutte squadre che in quel deteminato momento facevano anche meglio della Lazio, ma che nel corso di un lungo periodo, e manco ho bisogno di prendere quest'anno ad mo' di esempio, sono sempre finite nella parte destra della classifica, mentre la Lazio continuava a mantenere il suo status.

c'e' stato un periodo che pure Belotti era meglio di Ciro ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cragno è un bel portiere, Meret per me diventerà fortissimo, Perin è una sega, Buffon ormai è ito, Sirigu mai piaciuto.

In tutto ciò, Strakosha ha una formidabile reattività ed è molto moderno come portiere ed è migliorato anche nei rilanci... pecca nelle uscite ma questo perché a differenza di tutti gli altri portieri ha un fisico più atletico e magrolino, proprio per aumentare la sua reattività ma ne pecca poi nelle uscite e negli "scontri" con gli altri giocatori.

Detto ciò, Strak ha solo 25 anni e diventerà un fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva