Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2020, 17:50
È un problema di modulo. Come ho detto, uno che chiede Eriksen deve essere pronto a fare il 442 a rombo con Sensi o Brozovic dietro alla Ledesma, Vecino e Barella ai lati, Eriksen dietro alle punte. O nel 352 se lo trasformi in LA. Se no risparmiati i soldi.
E ti liberi di Candreva.
Win to win (cit.)

è una brutta bestia il 3-5-2, prevede degli esterni specifici che ricicli difficilmente in altri ruoli e viceversa è quasi impossibile adattarci esterni abituati a giocare a 4 (con eccezioni ovviamente, lulic è una di queste)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: MisterFaro il 18 Feb 2020, 17:13
Sono vere tutte e due le cose, se fosse vera solo una il giudizio e il sentimento verso di lui sarebbero netti, in un senso o nell'altro.

Così invece non si può che avere emozioni contraddittorie, per quanto mi rigarada mi tengo quanto di buono fatto e gli auguro fortuna nella vita. Ma anche di non vincere più niente che ormai è e resta un avversario.

Con me ha questo effetto. Probabilmente il positivo e il negativo si annullano e mi rimane indifferente.

È un problema di modulo. Come ho detto, uno che chiede Eriksen deve essere pronto a fare il 442 a rombo con Sensi o Brozovic dietro alla Ledesma, Vecino e Barella ai lati, Eriksen dietro alle punte. O nel 352 se lo trasformi in LA. Se no risparmiati i soldi.
E ti liberi di Candreva.
Win to win (cit.)
No vabbè, sto flashback m'ha fatto esplodere. M'hanno preso tutti per scemo.  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
3-5-2 esiste ancora perchè non esiste nessuna altra formazione in cui è possibile fare pressione alta o pressione in suo metacampo senza lasciare troppi spazi per gli attaccanti e situazioni uno-contro-uno. 3-5-2 fece ritorno proprio per questo. Candreva è molto utile in questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sia Biraghi che Ashley Young hanno fatto i terzini a 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2020, 18:23
Sia Biraghi che Ashley Young hanno fatto i terzini a 4.
diciamo che è più facile adattarci un terzino che un esterno di centrocampo, perché male che ti va il terzino tende a coprire e ti fa meno danni

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
Non riesco a condividere l'acredine irriducibile che leggo qui dentro verso Candreva. Si, ok, un po' romoletto, un po' cappetano a-la-Totti della Lazio - ambizione impossibile, pura utopia del mondo Lazio -. Ma per dirvene uno, anche lui eroe del 26 maggio: le capriole che c'ha fatto in bocca il Profeta a voi ve so andate giù? Antonio non si configura in antipatia neppure lontanamente dal Giuda dei Giuda olandese. Voleva (egoisticamente) essere uno di noi. Non è accaduto, e va benissimo cosi...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2016, 15:47
Comunque
Grazie di tutto.... Finché è stato.... E' stato bellissimo

Ho quotato questo post di PH  perché a candreva nell'ultimo periodo di Lazio gli ho mandato tanti di quegli accidenti che lo sa solo l'altissimo (se esiste), tra corner tirati a cazzo, punizioni in curva, cross ad ammazzare i gabbiani sulla copertura dell'olimpico, senza dimenticare la questione della fascia...eppure a 'sto ragazzo non riesco a volere male fino in fondo e questa per me è una delle più belle immagini di Lazio e c'è Antonio (mi pare sia dopo il gol al Napoli dopo un inizio di avventura Laziale abbastanza tribolato tra accuse di romismo e scarse aspettative tecniche da parte della tifoseria). Lo abbiamo venduto bene, lui è più ricco a milano, tutti contenti. Chiaro che quando ci giochiamo contro è una merdaccia nerazzurra come tutti gli altri.
E mi tengo stretto Lazzari.

robertomancini71

Visitatore
Ho quotato questo post di PH  perché a candreva nell'ultimo periodo di Lazio gli ho mandato tanti di quegli accidenti che lo sa solo l'altissimo (se esiste), tra corner tirati a cazzo, punizioni in curva, cross ad ammazzare i gabbiani sulla copertura dell'olimpico, senza dimenticare la questione della fascia...eppure a 'sto ragazzo non riesco a volere male fino in fondo e questa per me è una delle più belle immagini di Lazio e c'è Antonio (mi pare sia dopo il gol al Napoli dopo un inizio di avventura Laziale abbastanza tribolato tra accuse di romismo e scarse aspettative tecniche da parte della tifoseria). Lo abbiamo venduto bene, lui è più ricco a milano, tutti contenti. Chiaro che quando ci giochiamo contro è una merdaccia nerazzurra come tutti gli altri.
Lazio - Palermo 3 - 0  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
E ti liberi di Candreva.
Win to win (cit.)
Un Erikssen alla LA io lo vedrei bene , ci si dovrebbe lavorare , ma si parte da una base buona direi... Altrimenti lo dessero a Simone  :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Hey, non stai considerando che Candreva era una spia sovietica e che ha ucciso Wilma Montesi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A proposito di dichiarazioni infelici degli allenatori.

Conte dichiara che l'inda era prima senza Eriksen e che un giocatore non cambia la squadra. Per dieci milioni all'anno mi sembra ragionevole.

Invece Sarri, pora stella, dichiara che con i giocatori che ha non può fare il suo gioco.

Io veramente boh. Se fossi un tifoso delle due squadre sarei avvelenato dopo ste prese per il culo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
ma solo io ho visto il no look di Candreva che guardava la bandierina di calcio d'angolo? ho visto la partita con  un mio amico interista a casa sua, siamo scoppiati a ridere tutti e due quando ha fatto sta cosa.
dichiaro (se Ve lo stavate chiedendo) che a fine partita rideva meno  e che sotto la felpa avevo la maglia di Luis Alberto, fino al fischio finale non gli ho mostrato la maglia ,per poi esultargli in faccia. Mi sa che l'anno prossimo non mi invita piu.
dite che ho esagerato?
:asrm
:ssl

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Sempre detto, pure quando era da noi. Il no look sulla linea di fondo è la conferma finale

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Pensa che mi ero scordato, il no look di Candreva ai cartelloni pubblicitari.

Una scena esilarante quanto penosa

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

il resto sono chiacchiere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Ha fatto l'assist per Lulic nella partita in cui il Bene trionfò sul Male.
Il resto è un dippiù.

Quegli 11 sono Eroi.
(un giorno bisognerà parlare dell'importanza storica, non emozionale, di quell'evento anche ai fini di ciò che sta accadendo ora).

Discussione precedente - Discussione successiva