Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Questi alla prima apparizione in CL calano un 4-1 agli ottavi . Il Valencia era arrivato prima davanti a Chelsea e Ajax.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo tempo Atalanta gioca benissimo, speriamo vanno in letargo altrimenti ne fanno 7.
Alla squadra sbagliata!  :x

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ecco qua, io a un difensore che fa quello che ha fatto palomino lo prenderei a bastonate di brutto ma che grandissimo idiota

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Il Valencia meno di un mese fa ha battuto il Barcellona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ricordo un Milan Deportivo la coruna che finì 4a1...poi gli spagnoli li fecero piangere al ritorno...4a0 e tutti a casa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cartesio il 19 Feb 2020, 22:28
Il Valencia meno di un mese fa ha battuto il Barcellona.

e la Spal meno di un mese fa à espugnato Bergamo

ancora applichiamo la proprietà transitiva al calcio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Il Valencia ci costo' una champions anni fa.Non capisco come un laziale possa augurargli il passaggio del turno.Io quando penso a quel quarto di finale mi vengono gli occhi lucidi.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Ma la punta del Valencia non può giocare a calcio dai

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Maxi gomez miglior difensore dell'atalanta questa sera

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: gae-12 il 19 Feb 2020, 22:29
Il Valencia ci costo' una champions anni fa.Non capisco come un laziale possa augurargli il passaggio del turno.Io quando penso a quel quarto di finale mi vengono gli occhi lucidi.

Magari móre il Valencia, ma il ritorno deve avere il risultato più in bilico possibile, visto che c'è Atalanta Lazio prima.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 19 Feb 2020, 22:29
Altro gol assurdo mancato dal Valencia.

Mortacciloro

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 20:58
Chi non ricorda Roy Keane, assassino irlandese e eroe del grande Manchester United? In un derby del 2001 contro il City, Keane, che per questo fallo subì una pesante multa e una squalifica di tre giornate, mise fine alla carriera di un giocatore di nome Alf-Inge Håland, o così si pensava. Successivamente Håland disse che aveva già l'infortunio da due o tre partite e decise di non perseguire Keane legalmente, ma piuttosto di concentrarsi sulla sua famiglia, in particolare il piccolo Erling Braut, che aveva solo un anno all'epoca dell'infortunio. Per sostituirlo, quando finalmente Håland decise di lasciare il calcio un annetto dopo, a seguito di un'odissea praticamente senza partite, il Man City decise di prendere l'americano Claudio Reyna dal Sunderland. Anche Reyna aveva da poco avuto un figlio dalla moglie Danielle, un bambino che chiamò Giovanni.

Giovanni Reyna, 17 anni, ieri ha passato la palla del secondo gol al diciannovenne Erling Braut Håland.

Complimenti per averla postata.
Questa storia di calcio e' una perla vera

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Partita cambiata, però attaccanti del Valencia arzugo!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: gae-12 il 19 Feb 2020, 22:29

Nessuno tifa Valencia magari more...ma deve esserci partita in Spagna.
Col 4a2 magari non è chiusa

Discussione precedente - Discussione successiva