Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
La sensazione che si ricava da come chi comanda (a tutti i livelli, partendo da quello governativo a quello dei vertici sanitari, alle singole regioni) sta gestendo il problema, è veramente brutta. Improvvisazione e dilettantismo.
Mentre predicavano calma avevano tutto il tempo di prepararsi e non lo hanno fatto, avevano la possibilità di limitare il diffondersi del contagio e non lo hanno fatto, e adesso che il contagio c'è si muovono a casaccio.
Come giustamente hanno scritto altri, serve zero rinviare le partite di serie A a due ore dal fischio d'inizio, se lasci aperti cinema e ristoranti.
Temi che la cosa scappi di mano? Metti in quarantena tutto il nord per 15 giorni (che sono economie talmente integrate che i contatti sono infiniti) e fai giocare le partite a porte chiuse.
Pensi che sia un'influenza gestibile? Minimizzi e lasci correre tutto, sperando che la maggior parte dei casi si risolva spontaneamente.
Ma fare i tamponi a tappeto nei focolai e chiudere paesi a macchia di leopardo, lasciando tutto libero a 3 km di distanza è demenziale. E non serve un infettivologo a capirlo.
Piccola digressione per illustrare il dilettantismo:  a Codogno prima di bloccare per legge il paese han detto alla gente che poteva andare velocemente a fare la spesa. Visto che nei supermercati locali c'era fila, molti han pensato bene di andare in quelli dei paesi vicini. Dovevano capirlo da soli che non ere opportuno, ma nessuno gli ha detto che non dovevano farlo. Il risultato di questa genialata si potrebbe vedere nei prossimi giorni.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

in casa questi sono una grossa rogna per tutti sotto la gestione nicola

vediamo come se la cavano le strisciate  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
la soluzione  è far giocare domani alle 15 tutte le partite a porte chiuse e mantieni regolare il calendario, poi hai una settimana per decidere cosa fare alla prossima...

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: PARISsn il 23 Feb 2020, 14:56
la soluzione  è far giocare domani alle 15 tutte le partite a porte chiuse e mantieni regolare il calendario, poi hai una settimana per decidere cosa fare alla prossima...

Probabilmente è il male minore, ma a sto punto potevano giocarle a porte chiuse oggi e non cambiava nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Domani credo sia  impossibile visto che l'indda ha la El giovedì. Dalla prossima settimana si spera trovino una soluzione più consona anche per la gente che ha comprato i biglietti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: noneinparticular il 23 Feb 2020, 16:38
Domani credo sia  impossibile visto che l'indda ha la El giovedì. Dalla prossima settimana si spera trovino una soluzione più consona anche per la gente che ha comprato i biglietti.

in teoria come tempi ci siamo
sono 68 ore di riposo (se giocassero alle 15),credo che il minimo sia 48

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 23 Feb 2020, 16:42
in teoria come tempi ci siamo
sono 68 ore di riposo (se giocassero alle 15),credo che il minimo sia 48

Eh ma penso che ci debba essere accordo dei club così a breve e dubito ci sarebbe

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
ah io di questo non ho idea, parlavo solo dei tempi tecnici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Avrei da fare più tardi...ce la fate senza di me sul trespolo ?
:asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
le uniche vere vittime del virus saranno quei poveracci che lavorano nel sistema sanitario che si stanno spremendo come limoni.

Pensate a quei poveracci dei laboratori che stanno con le mani nella merda da 3 giorni...e piú aumenta la psicosi, piú merda avranno da analizzare.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: ronefor il 23 Feb 2020, 17:08
Avrei da fare più tardi...ce la fate senza di me sul trespolo ?
:asrm
rilassati, tanto gliene faranno un paio subito subito  8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Il Lecce demmerda si è arreso senza lottare, proprio come il Genoa oggi...

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Trevisani e Adani hanno appena avuto un orgasmo per 8 tocchi consecutivi di mikitarian (A centrocampo, non marcato)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma come se fa a dare un rigore come quello dato alla Fiorentina ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(poi ha perso pure palla)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Oggi gli ha regalato il goal, l'11 aprile c'è Lecce-Lazio....
PETRICCIONE, l'anima delli mejo...tua!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2020, 18:27
Ho visto gli higlights.
Ma come se fa a dare un rigore come quello dato alla Fiorentina ?

veramente; da iscrivese ai terroristi (cit.)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Petriccione, quello che qualcuno voleva portarlo qui da noi.

Discussione precedente - Discussione successiva