29.02.20, 27^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 24 Feb 2020, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.271
Citazione di: Adler Nest il 24 Feb 2020, 17:15
sono in modalità cagacaxxi on.
Immaginiamo che sta influenza da 4 soldi avesse colpito da Firenze in giù.....
Noi tutte le partite a porte chiuse
Noi non poter mai andare in trasferta

Sareste così contenti?
Non verrebbe da dire che il campionato è sfalsato?

Modalità cagacaxxi off.
FORZA LAZIO SEMPRE.
Certo, lo direi. Bestemmierei fino alla morte e contro la sfiga...
ma stavolta sono davvero cause di forza maggiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: FeverDog il 24 Feb 2020, 17:32
Certo, lo direi. Bestemmierei fino alla morte e contro la sfiga...
ma stavolta sono davvero cause di forza maggiore.
Mah.

Se proprio tocca fare questa roba allora sono con Adler.
O tutto chiuso o tutto aperto.
Anche perché è una misura non controllabile. Un tifoso della Lazio di Milano può comprare i biglietti per la Lazio e venire a Roma su un treno pieno di gente.

Fermo restando che il campionato deve essere il più possibile equo e regolare. Nessun vantaggio per nessuno. Io non ne voglio neanche mezzo.

A me sembra tutta una follia.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Intanto domenica sera c'è juve-inter. Ipotizziamo che lunedì ci troviamo in vetta. Io tempo zero me ne vado in vacanza a Codogno, poi a Venezia e mi faccio il giro dell'Italia tossendo a tutto spiano. Sia mai chiudano sto campionato...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.395
Citazione di: giorgione il 24 Feb 2020, 17:43
Intanto domenica sera c'è juve-inter. Ipotizziamo che lunedì ci troviamo in vetta. Io tempo zero me ne vado in vacanza a Codogno, poi a Venezia e mi faccio il giro dell'Italia tossendo a tutto spiano. Sia mai chiudano sto campionato...

giorgione  l'ho scritto ieri perculato da molti...lo potrebbero chiudere anche oggi il campionato e saremmo ( ipotizzando ) campioni d'Italia ex-equo con la juve...il regolamento dice che se si chiude il campionato per avvenimenti di forza maggiore viene assegnato alle prime 2 se  sono divise da meno di 3 punti di differenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.396
chi tra le 3 viene penalizzata di più?

Noi che avevamo ritrovato il feeling  società/tifosi/squadra oppure perché abituati ad anni di silenzio e partite a porte chiuse siamo più avvezzi a giocare nel silenzio assordante?

L'inda? che ha sempre lo stadio pieno: soffre di solitudine
La rubentus? che ha il tutto esaurito?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: tatoccolo il 24 Feb 2020, 09:18
per continuare a correre, perché lo meritiamo, perché a bologna abbiamo già lasciato il nostro all'andata (a onor del vero il pareggiotto è stato oggettivamente un risultato giusto alla fine dei conti in una partita soffertissima)

Per festeggiare insieme a un vecchio amico, che potrà prendersi i 3 punti nella giornata successiva

#3punti
#forzaforzaforza

Il "vecchio" amico i tre punti all'Olimpico per quest'anno li ha già presi con nostro sommo dispiacere...  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.396
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2020, 17:49
giorgione  l'ho scritto ieri perculato da molti...lo potrebbero chiudere anche oggi il campionato e saremmo ( ipotizzando ) campioni d'Italia ex-equo con la juve...il regolamento dice che se si chiude il campionato per avvenimenti di forza maggiore viene assegnato alle prime 2 se  sono divise da meno di 3 punti di differenza...

devi concedere almeno la partita all'inter e arriva a -3 .
1/3 di scudetto ciascuno? No grazie.

Io voglio quella pezza tricolore solo per me.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questa mi mancava ma preferisco vincere in modo sportivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Paris il campionato non lo chiuderanno per una situazione simile, giusto una guerra potrebbe fermarlo. Girano troppi soldi e Tv e squadre troverebbero un nuovo (momentaneo?) accordo per rispartire i soldi e far giocare alcune partite anche all'estero. Mi ci gioco un testicolo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2020, 17:37
Mah.

Se proprio tocca fare questa roba allora sono con Adler.
O tutto chiuso o tutto aperto.
Anche perché è una misura non controllabile. Un tifoso della Lazio di Milano può comprare i biglietti per la Lazio e venire a Roma su un treno pieno di gente.

Fermo restando che il campionato deve essere il più possibile equo e regolare. Nessun vantaggio per nessuno. Io non ne voglio neanche mezzo.

A me sembra tutta una follia.
Tutti i giorni ci sono cittadini lombardi che vengono a Roma e non necessariamente a vedere la Lazio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cioè dovremmo chiudere l'Olimpico perchè le altre giocano a porte chiuse e quindi dobbiamo farlo anche noi, per me non ha senso. Al massimo se vogliono giocare a porte aperte le altre si trovassero uno stadio momentaneo in cui giocare le partite, tanto anche se Juve o Inter venissero a giocare in qualche regione del sud non avrebbero problemi a riempire lo stadio visto che hanno tifosi un po' in tutta Italia. Ma chiudere l'Olimpico ad oggi non ha senso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Feb 2020, 17:58
Paris il campionato non lo chiuderanno per una situazione simile, giusto una guerra potrebbe fermarlo. Girano troppi soldi e Tv e squadre troverebbero un nuovo (momentaneo?) accordo per rispartire i soldi e far giocare alcune partite anche all'estero. Mi ci gioco un testicolo.
Ci siamo giocati A.Nesta(c).

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Eagle78 il 24 Feb 2020, 17:29
credo che si andrà (purtroppo) nella direzione di far giocare tutte le partite senza distinzioni geografiche a porte chiuse, Gravina lo ha lasciato intendere.
A me non è sembrato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Falsa più il campionato un Giacomelli qualsiasi che uno stadio chiuso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Miro25Klose il 24 Feb 2020, 18:05
Cioè dovremmo chiudere l'Olimpico perchè le altre giocano a porte chiuse e quindi dobbiamo farlo anche noi, per me non ha senso. Al massimo se vogliono giocare a porte aperte le altre si trovassero uno stadio momentaneo in cui giocare le partite, tanto anche se Juve o Inter venissero a giocare in qualche regione del sud non avrebbero problemi a riempire lo stadio visto che hanno tifosi un po' in tutta Italia. Ma chiudere l'Olimpico ad oggi non ha senso.
Esatto. Palermo Bari Lecce  Avellino Salerno Pescara Perugia Pescara. Tutti impianti da serie A

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
E io che abito a Bologna e ho già comprato 3 biglietti x sabato che dovrei fa? Autoescludermi?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
"Il campionato va giocato tutto a porte chiuse! Sarebbe assurdo che alcune partite si giochino a porte chiuse ed altre con il pubblico"

Questo scrive su Il Corriere della Sera, ed anzi ne è la prima firma...
Le possibilità che Lazio-Bologna si giochi a porte aperte secondo me sono meno di zero.....

Discussione precedente - Discussione successiva