29.02.20, 27^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 24 Feb 2020, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Sabato andrei allo stadio pure se me dicessero che me becco il virus sicuro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Adler Nest il 24 Feb 2020, 21:08
Intanto ad un italiano che era a Codogno ed è atterrato a Londra e per scrupolo ha avvisato dei suoi movimenti , gli è stato  chiesto: hai la febbre? Alla risposta no gli è stato detto: so what the fucking hell are you telling us?

Se hanno realmente risposto così so' stronzi, uno cerca di fare qualcosa di utile e gli rispondono così. Però qualche dubbio sulla verosimiglianza della situazione me lo tengo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vedo che hai paura di morire ma non te la prendere con me perchè ho una fibra fortissima e non infetterò nessuno, magari dei laziali, però farò di tutto per infettare, se del caso, quelli dellà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Incredibile, si mette pure corona a aiutarsi Lotito. (Cit. zozzo medio)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Battiamo il Bologna e sospendono tutte le altre ....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2020, 22:13
Figurati, io sostengo i tuoi desiderata, ma il problema si crea se prima di morire ne infetti un centinaio che magari stanno progettando di restare in questa valle di lacrime ancora qualche anno.
:LVU:

Biscia

*
Lazionetter
* 509
Scusate, non scrivo mai nulla anzi forse questo è il mio primo intervento.

Fermo restando che non decidiamo noi e fino a Domenica accadrà di tutto... non capisco perché giocare davanti al proprio pubblico sia considerato dispari ma al tempo stesso è corretto privare una squadra del meritato turno casalingo senza un motivo concreto.

Avverto nell'aria quell'atteggiamento volto a creare per forza dibattito per poi buttarla in caciara e iniziare a usare termini come "falsato" a prescindere dalle decisioni che verranno.
Secondo me in questa situazione i vari esperti di calcio e derivati dovrebbero stare muti. Qualsiasi decisione sarà giusta e AVANTI LAZIO!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
partita fondamentale per arrivare in tranquillità allo scontro diretto con l'Atalanta. Vincerla significa arrivare allo scontro di Bergamo con la possibilità del doppio segno in schedina, perderla ci costringerebbe a vincere contro la Dea. Ergo testa bassa, concentrazione e focalizzare l'obiettivo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
famo sti biglietti.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Guardando su ticketone circa è distinti nord esauriti.
Tevere che va verso il tutto esaurito così come i distinti sud...
E siamo a martedì
Perché non aprire la maestrelli? Tanto i tifosi del Bologna neanche potranno venire

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FedericoPrati il 25 Feb 2020, 08:28
E siamo a martedì
Perché non aprire la maestrelli? Tanto i tifosi del Bologna neanche potranno venire

La maestrelli la aprono in base alla richiesta .  Finché restano disponibili i distinti nord ..

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: FedericoPrati il 25 Feb 2020, 08:28
E siamo a martedì
Il problema è che da sabato che siamo in quella situazione di vendita.Dopo l'esplosione del Corona virus venduti forse 2/3000 biglietti

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
presenti in tevere in formazione completa: io, i due figli e il nipote special guest (Laziale di padre difettoso!).
sta Lazio stende pure il corona virus.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
partita che avrebbe meritato Maestrelli aperta e almeno 50.000 sugli spalti.
purtroppo causa terrorismo/allarmismo mediatico credo non si arriverà neanche a 40.000.
Peccato

Contenuto sponsorizzato

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Speriamo resti a porte aperte anche perché ho letto che alcune squadre non rimborsano manco il biglietto, ed io ne ho presi 2 per la Tribuna Monte Mario  :S

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva