Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Massimo 66 il 28 Feb 2020, 10:52
Rega' ,qua c'e il grave problema della mia maglia senza coccarda e voi ve mettete a discute de ste cazzate?Ennamo su' :p

Io l'ho comprata online sul Lazio store e mi è arrivata con coccarda (tra l'altro era anche nella foto pubblicizzata sul sito).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eventualmente Under Armour o New Balance?
Per dire eh...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2020, 09:47
Stai dicendo una inesattezza basata su un si dice....
Il prossimo anno ci sarà una nuova maglia.
E le maglie Macron in termini di fattura sono molto più curate delle altre di altri brand e sono ad hoc sulle esigenze dei clienti.
La maglia simil puma è stata voluta e scelta dalla Lazio e in particolare dal Presidente che sceglie in prima persona a fronte di una serie di proposte della Macron a fronte di un brief dato dalla Lazio.
La maglia della prossima stagione è già pronta.
Se per la stagione 21-22 al presidente viene lo sfizio di chiedere una maglia con l'aquila romana lilla-fucsia dà il brief a macron che propone una serie di bozzetti e il presidente sceglie quella che preferisce.
Adidas e Nike ti danno dei preformati.
Bisogna informarsi prima di sentenziare.
Quoto con il sangue.
I cosiddetti grandi brand fanno spesso maglie orrende e/o con template uguali per tutti.
Basta guardare la maglia "home" del Barca e dell'Inda.
Macron fa maglie distinte per ogni club.
Le nostre sono spesso bellissime.
Ieri ho notato la bandiera in Curva Nord che richiama la meravigliosa maglia da trasferta di quest'anno.
Macron fino al bi-centenario, per quel che mi riguarda!
:)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2020, 10:10
Sempre per chiarirci le idee, quali sarebbero le maglie brutte della Lazio che la Macron ha fatto?
Aspetto sempre la risposta, in mancanza della quale credo che si puo' assimilare il concetto di maglie brutte della Macron a quello dei piedi di Strakosha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me non piacque molto quella coi puntini sul petto... Per il resto media altissima con picchi spaventosi, come quella seleco della supercoppa, per capirci, con il simbolo diverso, o la seconda di quest'anno, che è semplicemente epica.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2020, 11:07
A me non piacque molto quella coi puntini sul petto... Per il resto media altissima con picchi spaventosi, come quella seleco della supercoppa, per capirci, con il simbolo diverso, o la seconda di quest'anno, che è semplicemente epica.
Sì forse giusto quella pixelata era oggettivamente brutta ma era un po' tutto il kit che lasciava a desiderare. Per il resto penso che nessuna grande marca ci avrebbe trattato così bene, con tanta attenzione e deliziandoci con dei piccoli capolavori come fatto da Macron.

Tra tutte le grandi Marche a me piacerebbe Adidas ma solo a patto di avere home kit essenzialmente vintage, con paletti ben precisi senza schifezze crucco-style. Lasciando eventualmente mano libera solo sulla terza maglia.
Per dire

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Reputo abbastanza soggettivo il : "maglia bella / maglia brutta". Ovvio ci sono kit inquietanti di altri club di fronte ai quali il 90% delle persone alzano le mani e si girano dall'altra parte.
Macron é in netta crescita, produce maglie di ottima fattura e per fortuna ha modificato quel pupazzone (il simbolo) che utilizzava gli scorsi anni rendendolo un po più moderno.
Macron ci tratta con i guanti, vuoi perché siamo con loro da un po' di annetti ormai, vuoi perché per loro siamo un top-club.
Mi lascia un po' a desiderare l'abbigliamento da allenamento (ricordo un kit marrone di qualche anno fa) ma non si può essere perfetti.
Clamorosamente belle le maglie rivisitate con un forte legame storico, perfette e pulitissime.
Per me si potrebbe provare a cambiare andando a firmare con Nike o Adidas, solo questi 2 sponsor tecnici ti garantirebbero un salto a livello di marketing, qualsiasi altro sponsor non mi piacerebbe esteticamente e non ti farebbe fare nessun salto in avanti.
Canigiani é stato intervistato qualche giorno fa a proposito di sponsorizzazioni e quant'altro (su Radiosei) dicendo che l'interesse intorno alla Lazio si sta intensificando notevolmente e sicuramente arriveranno novità se entreremo nella coppa dalle grandi orecchie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Nike e Adidas sono anni che non fanno magliette interessanti.
Per le grandi squadre stanno sfornando monnezza su monnezza. Quella della Juve di quest'anno, secondo me, é da denuncia del contratto.
L'unico vero discrimine, eventualmente, sono i soldi che ci darebbero.
Ma sulla qualità delle maglie, l'attenzione per i dettagli e per la tradizione, per il momento nulla da dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2020, 11:07

Quella pixelata oltretutto non c'entrava praticamente niente col resto del lavoro che Macron ha sempre fatto con noi, elegante tradizionale e spesso in linea con la nostra, di tradizione. Ma basta andare allo stadio e vedere in quanti la indossano, quella stagione avranno fatto un bel flop come vendite. Come se non bastasse mi sa che era l'anno del materiale da allenamento e tempo libero color "tobacco", un orrore e una stagione in linea col tutto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sono passato apposta in via Calderini, come ricordavo TUTTE le maglie ufficiali di questa stagione sono in vendita con la coccarda della Coppa Italia, come in ogni altro negozio ufficiale Lazio o Macron e relativi siti web.
Se qualcuno l'ha presa lì e non c'è, mannateje 'na mail...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: meanwhile il 01 Mar 2020, 14:29
Sono passato apposta in via Calderini, come ricordavo TUTTE le maglie ufficiali di questa stagione sono in vendita con la coccarda della Coppa Italia, come in ogni altro negozio ufficiale Lazio o Macron e relativi siti web.
Se qualcuno l'ha presa lì e non c'è, mannatetje 'na mail...
(cit)
😬

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 27 Feb 2020, 18:38
Nei Lazio style ti ci fai mettere le toppe che vuoi, io ho preso quella di SMS e ci ho fatto mettere pure la patch da miglior centrocampista
.

[/quote]
Citazione di: meanwhile il 01 Mar 2020, 14:29
Se qualcuno l'ha presa lì e non c'è, mannateje 'na mail...
A Roma est sono in vendita senza coccarda ed anche dove l'ho comprata io   a Valmontone,ti risultano come negozi ufficiali?
Bene,ma la cosa comica è che te la possono applicare solo nel negozio dove l'hai comprata,e dove l'ho comprata io non ce l'hanno

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Mi sembra strano, io ho comprato la maglia bianca al negozio in via di propaganda e mi sono fatto mettere nome e numero al Macron store di piazza San Silvestro perché al Lazio style non avevano il numero 1, pensavo si potesse ragionare analogamente con le patch

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Mi sembra strano, io ho comprato la maglia bianca al negozio in via di propaganda e mi sono fatto mettere nome e numero al Macron store di piazza San Silvestro perché al Lazio style non avevano il numero 1, pensavo si potesse ragionare analogamente con le patch
Mi hanno spiegato che siccome la patch è gratuita,tot coccarde ,tot maglie .Nome e numero sono a pagamento ed è normale che te li mettano senza problemi.Che pulciari

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Massimo 66 il 03 Mar 2020, 20:19
Mi hanno spiegato che siccome la patch è gratuita,tot coccarde ,tot maglie .Nome e numero sono a pagamento ed è normale che te li mettano senza problemi.Che pulciari

Stranissimo davvero, io ho comprato solo la maglia a via di Propaganda con la coccarda ma non avevano il numero 1 blu, per cui su loro suggerimento sono andato al Macron store di piazza San Silvestro dove mi hanno messo nome, numero e patch della serie A, mi pare 10 euro. Poi siccome la maglia era di Sergej e volevo anche la patch da migliore centrocampista e Macron non ce l'aveva sono tornato al Lazio store e me l'hanno messa gratis

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
A me sembra di una bellezza travolgente.
Che ne pensate?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
skizzo87

Visitatore
il nero non e' uno dei nostri colori sociali.
Falla blu scuro (navy) e magari esce bella lo stesso. 

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Lo sponsor taglierebbe a metà quelle due fasce che non so se è una scritta o cosa....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
e coccatda originale please, niente nero su nero.

Discussione precedente - Discussione successiva