Citazione di: ceizanettigarbuglia il 03 Mar 2020, 17:13
Chi preferivi, Mimmo Ferretti? Ugo Trani?
Ecco. E non tanto per la preferenza. Ma cosa pretendete da una redazione dove lavorano questi due sopra citati guidati dal sig caputi?
Un po' tutti noi andiamo nelle radio della roma quando, fortunatamente spesso ormai, essa perde. Anche per farci due risate. Giusto? Ebbene li avete mai sentiti parlare ferretti e trani? Che tipo di reazione avete quando li ascoltate. oltre all'immediato godimento? E non pensate anche voi quello che capita di pensare a me e cioè: ma 'sti due, così romanisti, come fanno a fare i giornalisti? Che tipo di professionisti sono? Se hanno incarichi di responsabilità dentro quella redazione, nel senso quando dovessero uscire dal seminato giallorosico, che credibilità possono avere?
E il loro capo, caputi, quello che assistette allo show di gaia de laurentiis durante la domenica sportiva di cui lui era il conduttore e che le fece dire: la ss Lazio burini deve fallire (o una cosa simile comunque davvero molto offensiva nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi) senza cacciarla dalla trasmissione ma anzi sorridendo sotto i baffi la sera che tornavamo primi in classifica dopo gli sconquassi del primo dopo Cragnotti? Ma non ve lo ricordate? Quello rischiò il posto di lavoro quella sera solo per il gusto di farci prendere per il culo. Come stesse in un bar di san giovanni. Pensate quanto può essere romanista quel signore, pensate con quale criterio può indicare a qualcuno di scrivere di Lazio.
Tutto ciò per dire: ma cosa vi aspettate dal messaggero? Indipendentemente dalla proprietà, che, per amor di verità, è proprietaria anche di Radio Incontro Olympia. Cosa vi aspettate? Ma è così semplice, invece di farvi il sangue amaro: smettete di acquistarlo (io convinsi mio padre, che lo comprava da quando era ragazzino, il giorno dopo il nostro secondo scudetto (o quello della roma l'anno dopo, ora non ricordo bene) quando in prima pagina pubblicò la poesia dedicata al "burino laziale" di gigi proietti. E smettete di cliccare sul sito, toglietelo dai preferiti e smettete di seguirlo sui social.
Ma cosa ci vuole? Ma cosa vi aspettate dalle pagine sportive del messaggero di massimo caputi, ugo trani e mimmo ferretti?
E' un giornale cui la Lazio e i suoi tifosi non piacciono, mi sembra così lampante, altrimenti non si affiderebbe al livore antilaziale di un collaboratore esterno per scrivere di Lotito. Essu dài. Recuperate un po' di orgoglio. Ma se qualcuno non vi vuole voi continuate ad arrabbiarvi?
Ringrazio anch'io Vincernzo Cerracchio per l'intervento chiarificatore. Anche se mi asopettavo qualche omissione in meno.