Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2020, 10:11
In verità non c'avete capito niente. Spesso, più grave ancora, annebbiati da antipatie personali.

Giusto per ribadire che la mia riflessione non é diretta a Vincenzo Cerracchio ma alla "categoria" di cui ha fatto parte.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ancora oggi su fb ci sta gente che posta roba tipo:

"con jony e patric l'atalanta ci trita, non serviva il mercato vero Lotito???"

vi giuro. che responsabilità à la comunicazione laziale su questo? altissima, per me.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ma 15 anni fa era così difficile per capire che Lotito non è super ricco ex-dirigente di Montedison, con interessi in Europa e America Sud?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Lo scotto pesante di chi, in qualche modo, si è reso  complice del clima che si è vissuto negli ultimi 15 anni, è quello di non poter godere appieno quello che sta succedendo adesso.
Almeno quelli intelligenti tra loro, avranno sicuramente il buon gusto di non salire sul carro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2020, 09:12

Tutto ciò per dire: ma cosa vi aspettate dal messaggero? Indipendentemente dalla proprietà, che, per amor di verità, è proprietaria anche di Radio Incontro Olympia. Cosa vi aspettate? Ma è così semplice, invece di farvi il sangue amaro: smettete di acquistarlo (io convinsi mio padre, che lo comprava da quando era ragazzino, il giorno dopo il nostro secondo scudetto (o quello della roma l'anno dopo, ora non ricordo bene) quando in prima pagina pubblicò la poesia dedicata al "burino laziale" di gigi proietti. E smettete di cliccare sul sito, toglietelo dai preferiti e smettete di seguirlo sui social.

Ma cosa ci vuole? Ma cosa vi aspettate dalle pagine sportive del messaggero di massimo caputi, ugo trani e mimmo ferretti?

E' un giornale cui la Lazio e i suoi tifosi non piacciono, mi sembra così lampante, altrimenti non si affiderebbe al livore antilaziale di un collaboratore esterno per scrivere di Lotito. Essu dài. Recuperate un po' di orgoglio. Ma se qualcuno non vi vuole voi continuate ad arrabbiarvi?

Appunto.

Pagare (con un € o con un click) per farsi il sangue amaro è un paradosso

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2020, 09:12

E il loro capo, caputi, quello che assistette allo show di gaia de laurentiis durante la domenica sportiva di cui lui era il conduttore e che le fece dire: la ss Lazio burini deve fallire (o una cosa simile comunque davvero molto offensiva nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi) senza cacciarla dalla trasmissione ma anzi sorridendo sotto i baffi la sera che tornavamo primi in classifica dopo gli sconquassi del primo dopo Cragnotti? Ma non ve lo ricordate? Quello rischiò il posto di lavoro quella sera solo per il gusto di farci prendere per il culo. Come stesse in un bar di san giovanni. Pensate quanto può essere romanista quel signore, pensate con quale criterio può indicare a qualcuno di scrivere di Lazio.

Mi par di ricordare Caputi che presenta un evento della roma (presentazione della squadra, festa per una delle tante date di assemblaggio.. boh) e se ne esce con una cosa tipo "la roma nacque dalla fusione di tutte le squadre della capitale, meno una che ancora oggi ne paga le conseguenze"..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Hicks il 04 Mar 2020, 11:45

Mi par di ricordare Caputi che presenta un evento della roma (presentazione della squadra, festa per una delle tante date di assemblaggio.. boh) e se ne esce con una cosa tipo "la roma nacque dalla fusione di tutte le squadre della capitale, meno una che ancora oggi ne paga le conseguenze"..
La frase giusta sarebbe questa...
GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Io sarà che ritengo spocchiosi quasi tutti i presidenti di squadre di calcio che ricordo (seguo il calcio da fine anni '70) ma il fatto che venga, o che sia stato, evidenziato sempre e costantemente fondamentalmente quasi esclusivamente solo per Lotito non lo capisco.

Se non spiegandomele con indicazioni e condizionamenti che possono partire da competitor.

Grazie Vincer per il prezioso contributo alla discussione sull'argomento e per la partecipazione a questa comunità. Con stima, senza alcuna ironia né sarcasmo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2020, 10:39
Giusto per ribadire che la mia riflessione non é diretta a Vincenzo Cerracchio ma alla "categoria" di cui ha fatto parte.
La mia riflessione è invece diretta alla categoria di cui fa parte e quindi anche al Sig. Vincenzo Cerracchio, che ha ricoperto una posizione importante in virtù della quale ha preso posizioni molto chiare in passato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma poi se Lotito è spocchioso, DeLaurentis che è?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: MadBob79 il 04 Mar 2020, 12:56
ma poi se Lotito è spocchioso, DeLaurentis che è?

Grande investitore.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MisterFaro il 04 Mar 2020, 12:09
Io sarà che ritengo spocchiosi quasi tutti i presidenti di squadre di calcio che ricordo (seguo il calcio da fine anni '70) ma il fatto che venga, o che sia stato, evidenziato sempre e costantemente fondamentalmente quasi esclusivamente solo per Lotito non lo capisco.

Se non spiegandomele con indicazioni e condizionamenti che possono partire da competitor.

Grazie Vincer per il prezioso contributo alla discussione sull'argomento e per la partecipazione a questa comunità. Con stima, senza alcuna ironia né sarcasmo.

Quoto tutto, ringraziamenti inclusi.
Aggiungo solo, nel caso Vincer continuasse a leggerci, senza andare a scavare troppo nel passato che è appunto passato, in questa nostra comunità per quanto piccola oggi abbiamo un problema nella lettura quasi esclusivamente dei pezzi di Abbate, sempre infarciti di quel tono mellifluo e acido che continua ad alimentare le stupidaggini social che si sentono sulla Lazio, pure in presenza di questi risultati.
Con gli altri, pur tra inevitabili e occasionali polemiche, problemi non ne abbiamo.
Siamo noi, o questo personaggio e chi continua a pubblicarlo qualche domanda dovrebbe cominciare a farsela?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
oltre a non aver capito niente di Lotito, lo hanno pure spesso perculato alimentando odio e scetticismo nei suoi confronti.

è già sparito cmq...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: paolo71 il 04 Mar 2020, 13:25
oltre a non aver capito niente di Lotito, lo hanno pure spesso perculato alimentando odio e scetticismo nei suoi confronti.

è già sparito cmq...

Scusate eh, ma le persone hanno una vita, non è che tutti i giorni si entri in un forum e tutti i giorni si abbia il tempo di dare una risposta argomentata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E soprattutto eviterei anche solo un tentativo di processo. Ha già scritto che era in perfetta buonafede e che comunque rappresenta se stesso e non tutta la variegata categoria dei giornalisti o pseudo tali.
Ovviamente ognuno può esprimere liberamente il suo punto di vista e ci mancherebbe ma credo sia utile che Vincer possa continuare ad interloquire sul forum (anche in altri argomenti oltre al lodo Lotito) perché rimane sempre un contributo importante.
È come avere Mauri in trasmissione che ti parla di come funzionano i meccanismi interni dello spogliatoio o ti dà l'interpretazione di un fatto da uno che è stato dentro certe dinamiche
Tanto il passato è passato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2020, 14:56
Tanto il passato è passato.

Su questo non sono d'accordo.
Sul resto si.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: purple zack il 04 Mar 2020, 10:45
ancora oggi su fb ci sta gente che posta roba tipo:

"con jony e patric l'atalanta ci trita, non serviva il mercato vero Lotito???"

vi giuro. che responsabilità à la comunicazione laziale su questo? altissima, per me.
"Se avesse fatto due acquisti buoni a gennaio, 'sto lurido".
Frase pronunciata al termine di Lazio-Bologna dal mio vicino di posto allo stadio, abbonato come me.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: carib il 04 Mar 2020, 15:16

"Se avesse fatto due acquisti buoni a gennaio, 'sto lurido".
Frase pronunciata al termine di Lazio-Bologna dal mio vicino di posto allo stadio, abbonato come me.

al di là della brutta espressione usata da quel tifoso, a te due acquisti boni ti avrebbero fatto schifo?

Discussione precedente - Discussione successiva