Citazione di: FatDanny il 05 Mar 2020, 09:40
Non vorrei smontare l'entusiasmo, ma come in prima pagina dicevo che molto difficilmente questa partita si sarebbe giocata come da calendario previsto mi sembra moooolto improbabile che questo campionato giunga al termine.
Non è solo un problema di ritardo accumulato e di mancanza di finestre per il recupero, è che basta l'infezione dell'ultimo dei magazzinieri di uno qualsiasi dei club che sarebbero costretti a fermare tutto.
La probabilità che venga fermato prima è altissima
In totale amicizia e rispetto.....e che palle....ma questo riguarda la vita di ognuno di noi....e cmq i giocatori sono sottoposti ad una vita abbastanza "monacale", hanno ricevute direttive abbastanza stringenti, eppoi il tampone si fa solo se hai sintomi da polmonite, per cui la semplice influenza o raffreddore non comporta alcuno stop....e poi l'ultima cosa....così campi male amico mio....

....e cmq questo tipo di ragionamento vale per la Champions....pensa alla Juventus, al Barcelona, al Bayern....e varrebbe pure per gli europei...cmq il campionato andrebbe in qualche modo concluso, anche alla vigilia degli Europei, senza i nazionali....a mail estremi, estremi rimedi.
Ma ora cominciamo a vivere nella normalità.
L'unico caso di interruzione nella storia del calcio è stata la guerra mondiale.