Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: vincer il 04 Mar 2020, 18:47
Vi leggo a volte e so che più o meno la pensate tutti in questo forum allo stesso modo.

mah non è così, qua dentro ci sono (e ci sono stati) scazzi ferocissimi sulla squadra, sull'allenatore, sulla dirigenza. Solo la carta(straccia) stampata ci ha messo più o meno d'accordo, e nemmeno sempre.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2020, 17:42
Io sommessamente però ritengo he i danni antilotitiani che vediamo oggi (e che io, nella mia situazione di emigrato, ho potuto constatare di persona recentemente alla festa dei 10.000 a Formello per la supercoppa - vicino a me epiteti irripetibili a Lotito, il giorno in cui si era a Formello per un trionfo) siano causati più dalle aradio che dalla stampa.
Alla stampa imputo incompetenza, inutilità del 90% dei pezzi, ma soprattutto essersi adeguata (supinamente o, come descrive vincer relativamente alle sue battaglie, non supinamente) al disegno, quello sì degli editori di stampa e TV, volto a lasciare che a Roma ci sia solo una squadra. Quindi neanche tanto Lotito nel mirino, quanto la sacralità della supremazia delle blatte.

C'è poco da fare, a Roma è così da sempre e vincer se lo ricorda. I lazialotti trattati da scemi, i putridi col mento in fuori a mostrare orgoglio proveniente da trionfi inventati, sempre proiettati alla ricerca di motivi (e sostegni politici) che ci affossassero per sempre.

Siamo qui, fieri e orgogliosi, addirittura vincenti, più dei vermi inclusi trofei europei immaginari ma che tutta la stampa romana gli riconosce, il rischio di offenderli sempre più importante della qualità del giornalismo, non grazie alla suddetta stampa ma MALGRADO la sua presenza.

Per me dovrebbero tutti anna' a zappa', davvero non vedo l'utilità del giornalismo sportivo romano.
Standing ovation.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823

Vi leggo a volte e so che più o meno la pensate tutti in questo forum allo stesso modo. Grazie di avermi dato comunque modo di difendermi dalle accuse che ritengo più pesanti riguardando come uomo la mia buona fede e come giornalista la mia professionalità. Non credo che la stampa sportiva romana sia tutta da buttare, sia inutile e dannosa. Credo invece che la libertà di stampa, ovvero di espressione, dopo quella personale, sia la più importante in qualsiasi consesso. Buon proseguimento e viva la Lazio che ne ha vissute tante in 120 anni e sarà sempre qui ad alimentare il confronto e i sogni.

Non aveva capito Lotito come non ha capito questo forum, non mi pare proprio che la linea qua dentro sia comune, ma almeno ognuno ha le sue idee, e non le manifesta per fare tendenza, almeno credo.

Buon proseguimento se vorrà tornare a scrivere o solo a leggere.
Io non posso unirmi ai complimenti perché la ritengo assieme agli altri giornalisti sportivi artefici del clima odioso che abbiamo respirato vicino alla Lazio.
E che tutt'ora continua ad imperversare vedi abbate e compagnia cantante.

Mi unisco solo al viva la Lazio l'unica frase che ho condiviso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MadBob79 il 04 Mar 2020, 20:29
mah non è così, qua dentro ci sono (e ci sono stati) scazzi ferocissimi sulla squadra, sull'allenatore, sulla dirigenza. Solo la carta(straccia) stampata ci ha messo più o meno d'accordo, e nemmeno sempre.

Ma infatti. Ennesima dimostrazione di approssimazione e superficialità. Nonché un insulto manco velato. Ma, d'altra parte, mi sarei stupito del contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505
Ne troverai tanti di miei articoli così. Ciascuno ha una data e il giornale dura lo spazio di quella data. Stiamo parlando di Ballardini e dell'anno dell'esclusione dalla rosa di Ledesma e Pandev. Ma se cerchi bene ne troverai di migliori, di quando la Lazio di Cragnotti buttò lo scudetto a Empoli per esempio. Di quando vendette Vieri (e poi vinse lo scudetto, perché il giornalista non deve predire il futuro solo raccontare al meglio il presente e le ragioni del presente), Calleri non mi rivolse la parola per sei mesi a suo tempo perché criticai Di Canio alla Juventus, a Cragnotti, quasi unico tra i giornalisti, davo del lei. Mai accettato un omaggio natalizio, per dire... Solo per ribadire che Lotito è stato e resta per me un presidente come un altro, da incensare se vince e da criticare se non fa quello che potrebbe per far crescere la Lazio.
Ovviamente sapevo che tutto il dibattito si sarebbe svolto sulla figura di Lotito e mi aspettavo il fuoco di fila. Vi leggo a volte e so che più o meno la pensate tutti in questo forum allo stesso modo. Grazie di avermi dato comunque modo di difendermi dalle accuse che ritengo più pesanti riguardando come uomo la mia buona fede e come giornalista la mia professionalità. Non credo che la stampa sportiva romana sia tutta da buttare, sia inutile e dannosa. Credo invece che la libertà di stampa, ovvero di espressione, dopo quella personale, sia la più importante in qualsiasi consesso. Buon proseguimento e viva la Lazio che ne ha vissute tante in 120 anni e sarà sempre qui ad alimentare il confronto e i sogni.

Mi dissocio personalmente dall'aver ricondotto la tematica "informazione sportiva romana" alla questione Lotito, soprattutto adducendo esempi relativi ad alcune tra le pagine più oscure della sua gestione (dunque immancabilmente oggetto di critiche giornalistiche)

La mia era una visione più ampia, molto più ampia rispetto ai tre lustri di presidenza Lotito

Potrei anche dire "magari" se il problema (o almeno quello che dal mio punto di vista reputo un problema) fosse riconducibile solo al personaggio Lotito ed al suo periodo di presidenza

Mi riferivo piuttosto al fatto che ogni provocazione proveniente dall'altra sponda si trasformi sempre in "goliardia", che ogni tentato omicidio da parte della loro tifoseria si trasformi in "puncicata", che ogni magagna economica si trasformi in "positiva plusvalenza", che ogni nuovo acquisto al primo gesto tecnico scateni immediatamente titoli in prima pagina che richiamano campioni del passato (dal nuovo Buffon al nuovo Cafù, il nuovo Tardelli, il nuovo Cabrini, il nuovo Van Basten e via dicendo)

E invece nel campo Lazio si debba sempre assistere ad una cronaca "negativa", tesa a destabilizzare l'ambiente, incupirlo giorno dopo giorno, ora dopo ora, a piccole dosi, inesorabilmente.. e così la provocazione di un calciatore dopo un gol vede invocare l'apertura di un fascicolo da parte della procura sportiva, ogni bottiglia di birra lanciata a Ponte Milvio da un tifoso Laziale finisce in prima pagina come un fatto di cronaca nera, la legittima rateizzazione del debito concordata con il fisco diventa una "furbata fiscale", ogni buona partita disputata da parte di un nostro calciatore venga seguita nelle 24 ore successive da un "concreto interesse al calciatore da parte di un top club europeo" (con tanto di annessa ed esplicita volontà da parte dello stesso calciatore di voler essere ceduto..)

Questo è il marcio che condanno, a partire dal fatto che nella redazione sportiva di un giornale si "insinui" un collega della "cronaca giudiziara" che fa pressione affinchè un articolo venga corredato dalla foto di uno specifico calciatore, guarda caso con indosso una maglia biancoceleste e l'aquila sul petto

Questo è il marcio dell'informazione sportiva romana, che c'era prima di Lotito e che prescinde dalla sua presidenza

Radar01

*
Lazionetter newbie
* 13
Il migliore a mio parere rimane Franco Melli

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Noi siamo Lazio niet,  fedeli alla linea.
O lotito o morte!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: arturo il 05 Mar 2020, 00:00
Noi siamo Lazio niet,  fedeli alla linea.
O lotito o morte!

Si, una vera catazza. Spiace questa superficialità con cui ci ha trattato, fa bene a sparire se ha così poca stima della intelligenza e della pluralità di opinioni che ci sono in questa comunità.

Io continuo a pensare che se "il mondo" pensa che ad aver inventato Anne Frank con la maglia della squadra avversaria per denigrare tale squadra siano stati i tifosi della Lazio qualche responsabilità la stampa la ha.

E se lo hanno fatto per accontentare ciò che vuole leggere la maggioranza dei lettori non possono lamentarsi per essere considerati pennivendoli invece che giornalisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: MisterFaro il 05 Mar 2020, 00:07
Si, una vera catazza. Spiace questa superficialità con cui ci ha trattato, fa bene a sparire se ha così poca stima della intelligenza e della pluralità di opinioni che ci sono in questa comunità.

Io continuo a pensare che se "il mondo" pensa che ad aver inventato Anne Frank con la maglia della squadra avversaria per denigrare tale squadra siano stati i tifosi della Lazio qualche responsabilità la stampa la ha.

E se lo hanno fatto per accontentare ciò che vuole leggere la maggioranza dei lettori non possono lamentarsi per essere considerati pennivendoli invece che giornalisti.

E che a campo de fiori l'aggressione fascista ai tifosi del Tottenham sia stata fatta da tifosi della Lazio.

E che sia una colpa aver usufruito di una legge dello stato pagando i debiti piuttosto che prelevare società fallite e non pagare le tasse pregresse rilevandone le potenzialità economiche. E che quella legge addirittura sia stata fatta ad hoc per Lotito, un anno e mezzo prima che lui diventasse presidente...

E che i manichini con le maglie avversarie impiccati siano goliardia quando lo fanno i romanisti e minacce di morte quando lo fanno i Laziali.

E che totti ai derby faceva bene

E, e , e,... Potrei portare esempi all'infinito ma veramente basta

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Magari sarà un deficit morale mio, ma proprio non riesco a trovare particolare soddisfazione nel fatto che il giornalista/comunicatore laziale medio sia iper critico e "oggettivo" fino al cilicio con la sua squadra, quando la stragrande maggioranza degli altri giornalisti "tifosi" la loro se la coccolano e proteggono fino allo stremo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: dario il 04 Mar 2020, 20:03
Io apprezzo il lavoro che sta portando avanti il Presidente ma non posso dire di essere un lotitiano in assoluto.
Da tifoso, senza chiedere o immaginare la luna, aspetto che parlino i risultati e devo dire che il metodo è più che razionale.
Quando fa le cose per bene, lo lodo e quando (secondo me) sbaglia lo critico.
Come credo dovremmo fare tutti, senza cadere negli opposti fanatismi.
Rivendico questa impostazione non per salire sul carro ma perchè non facendo l'indovino e nemmeno il giornalista trovo che sia l'unico modo per essere onesto con me stesso.
Sul carro sono salito nel 1984.
Non potevo mai immaginare ciò che sta accadendo quest'anno e sono felicissimo di essermi sbagliato.
Qual è il problema?
Se tutto dev'essere giusto o sbagliato in assoluto ci perdiamo la possibilità di crescere.
Parliamo di calcio?
Guardiamo i risultati, naturalmente tenendo conto delle oggettive possibilità economiche del nostro club.
Un abbraccio a Vincenzo, con grande stima.

Dario prendo spunto da alcune cose che tu hai scritto, ma ti premetto non cell'ho con te .

Nessuno ha mai detto che non bisogna criticare, ci mancherebbe,e va anche bene la frase (alle volte abusata)
felice di essermi sbagliato

Il problema sono però le critiche sempre e comunque o quelle a prescindere,e la maniera con cui si critica ;
la narrazione sempre negativa forse non farà risultato (visto al contrario la narrazione sempre da epopea delle sorti dei cugini stupidi ), ma reiterata nel tempo magari ti porta a perdere sponsor e/o
tifosi,ti crea intorno un ambiente del riomma generando un danno morale che diventa economico.
Gli esempi li ha ben portati Mr Faro 

Io vedo allo stadio gente che esulta con la sciarpa libera la Lazio, ora non rientrando
nella (se esiste) categoria dei Lotitiani a prescindere(per dire io quest'anno avevo anche detto che a gennaio avrei preso due giocatori 1 punta ed 1 cc, perchè per la prima volta potevamo veramente spostare
tanto, ma mica ho fatto drammi ed inoltre mesà che alla fine hanno fatto bene a non prendere nessuno)
ti stai godendo questo splendore di squadra ma vieni allo stadio con una altra cazzo di sciarpa, ma chi l'ha costruito sto giocattolo o è stato solo culo ???

per me il deridere continuamente Lotito (e di converso la Lazio) come è stato fatto per 15 anni equivale a dare della pipparsugo ai nostri acquisti dopo 5' che sono in campo, e io le rare volte che ascoltavo via etere notizie sulla Lazio e interveniva Lotito cambiavo canale,questo per dire che non è certo l'ideale di persona simpatica, ma sperare che la Lazio andasse male per far si che se ne andasse mai, manco sotto effetto de droghe pesanti

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: sharp il 05 Mar 2020, 02:47

Dario prendo spunto da alcune cose che tu hai scritto, ma ti premetto non cell'ho con te .

Nessuno ha mai detto che non bisogna criticare, ci mancherebbe,e va anche bene la frase (alle volte abusata)
felice di essermi sbagliato

Il problema sono però le critiche sempre e comunque o quelle a prescindere,e la maniera con cui si critica ;
la narrazione sempre negativa forse non farà risultato (visto al contrario la narrazione sempre da epopea delle sorti dei cugini stupidi ), ma reiterata nel tempo magari ti porta a perdere sponsor e/o
tifosi,ti crea intorno un ambiente del riomma generando un danno morale che diventa economico.
Gli esempi li ha ben portati Mr Faro 

Io vedo allo stadio gente che esulta con la sciarpa libera la Lazio, ora non rientrando
nella (se esiste) categoria dei Lotitiani a prescindere(per dire io quest'anno avevo anche detto che a gennaio avrei preso due giocatori 1 punta ed 1 cc, perchè per la prima volta potevamo veramente spostare
tanto, ma mica ho fatto drammi ed inoltre mesà che alla fine hanno fatto bene a non prendere nessuno)
ti stai godendo questo splendore di squadra ma vieni allo stadio con una altra cazzo di sciarpa, ma chi l'ha costruito sto giocattolo o è stato solo culo ???

per me il deridere continuamente Lotito (e di converso la Lazio) come è stato fatto per 15 anni equivale a dare della pipparsugo ai nostri acquisti dopo 5' che sono in campo, e io le rare volte che ascoltavo via etere notizie sulla Lazio e interveniva Lotito cambiavo canale,questo per dire che non è certo l'ideale di persona simpatica, ma sperare che la Lazio andasse male per far si che se ne andasse mai, manco sotto effetto de droghe pesanti
Condivido al 100%

Contenuto sponsorizzato

pensionato

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: MisterFaro il 05 Mar 2020, 00:07

Amen

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Lo posto qui, potevo farlo su quello relativo alle valutazioni di trasfertmarket.
Lo faccio qui perchè non sono le valutazioni farlocche da bar e fantacalcio che mi interessano, ma non notate che in questo articolo copia&incolla manchi qualcuno, anzi più di qualcuno?
Non pensate che (per la gioia di Tarallo) il miglior portiere della serie A, un 25enne, venga valutato come un qualsiasi Sirigu (che ne raccoglie nel sacco 3 a partita) e venga trattato peggio di paulopez?
Oppure che Patric sia ancora un brutto anatroccolo la cui valutazione è schizzata a ben (incredibile dictu) 5 milioni di euro, (0,5 dodò, per intenderci).....
Ecco quindi che all'interno di un articolo che dovrebbe esaltare le capacità della società e di Inzaghi, si seminano questi hidden (poi mica tanto) messages.....

O sono paranoico io?

ROMA – Vale la metà di Juventus ed Inter eppure le ha sconfitte entrambe e adesso si trova da sola in testa alla classifica. E' il miracolo della Lazio di Simone Inzaghi che in questi mesi è stato capace di rivalutare l'intera rosa che oggi vale 52 milioni di euro in più rispetto ad un anno fa. Il massimo per uno attento ai bilanci come Claudio Lotito pronto dalla prossima stagione a rimpinguare le casse della società grazie all'ingresso in Champions League, che appare ormai solo una formalità. Nessuno giocatore acquistato è costato più di 20 milioni, solo per quattro il numero uno biancoceleste ha speso più di 10 milioni e a leggere i valori delle concorrenti pubblicati da Transfermarkt. com il dato diventa ancora più impressionante: 755,50 milioni la Juventus, che è attualmente la migliore in Serie A, a seguire c'è proprio l'Inter (685,40) mentre la squadra di Inzaghi è sesta a 372.65 milioni. La plusvalenza più grande al momento è quella di Milinkovic che, pagato nel 2015 15 milioni di euro (18 con le commissioni), oggi nel vale ben 100. Bene è andata anche con Immobile che, diventato uno scomodo esubero al Siviglia, fu venduto nell'estate del 2016 dal diesse Monchi, che poi passò alla Roma per poi ritornare in Spagna sempre con la società biancorossa, per poco meno di 10 milioni di euro, grazie alla valanga di gol segnati in questi anni ha raggiunto una quotazione di 80 milioni. Ottima la rivalutazione anche di Correa che con i suoi 19 milioni di euro è tra i più pagati della gestione-Lotito: anche lui arrivato dal Siviglia ma nel 2018, oggi vale circa 70 milioni. C'è la grande intuizione di Igli Tare nelle due operazioni che hanno portato alla Lazio praticamente a costo zero sia Strakosha che Luiz Felipe, entrambi parcheggiati alla Salernitana e poi esplosi grazie alla cura Inzaghi: il primo arrivò nel 2013 dal Panionios per appena 75.000 euro, Luiz Felipe fu prelevato dai brasiliani dell'Ituano per 50.000: oggi valgono rispettivamente 25 e 20 milioni di euro. Operazione molto simile il diesse la fece con Patric che scovato nella Cantera del Barcellona, arrivò da svincolato ed oggi ha raggiunto un valore di 5 milioni di euro. A dispetto della non più giovane età (33 anni) è cresciuto anche Leiva, arrivato dal Liverpool per 5 milioni oggi ne vale almeno il doppio. Ultimo nei dati, ma non certo per importanza Simone Inzaghi: il te nico piacentino dopo tutta la trafila nelle giovanili oggi è diventato un allenatore top, il vero segreto del successo biancoceleste. E il suo valore sale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2020, 09:26
Lo posto qui, potevo farlo su quello relativo alle valutazioni di trasfertmarket.
Lo faccio qui perchè non sono le valutazioni farlocche da bar e fantacalcio che mi interessano, ma non notate che in questo articolo copia&incolla manchi qualcuno, anzi più di qualcuno?
Non pensate che (per la gioia di Tarallo) il miglior portiere della serie A, un 25enne, venga valutato come un qualsiasi Sirigu (che ne raccoglie nel sacco 3 a partita) e venga trattato peggio di paulopez?
Oppure che Patric sia ancora un brutto anatroccolo la cui valutazione è schizzata a ben (incredibile dictu) 5 milioni di euro, (0,5 dodò, per intenderci).....
Ecco quindi che all'interno di un articolo che dovrebbe esaltare le capacità della società e di Inzaghi, si seminano questi hidden (poi mica tanto) messages.....

O sono paranoico io?

ROMA – Vale la metà di Juventus ed Inter eppure le ha sconfitte entrambe e adesso si trova da sola in testa alla classifica. E' il miracolo della Lazio di Simone Inzaghi che in questi mesi è stato capace di rivalutare l'intera rosa che oggi vale 52 milioni di euro in più rispetto ad un anno fa. Il massimo per uno attento ai bilanci come Claudio Lotito pronto dalla prossima stagione a rimpinguare le casse della società grazie all'ingresso in Champions League, che appare ormai solo una formalità. Nessuno giocatore acquistato è costato più di 20 milioni, solo per quattro il numero uno biancoceleste ha speso più di 10 milioni e a leggere i valori delle concorrenti pubblicati da Transfermarkt. com il dato diventa ancora più impressionante: 755,50 milioni la Juventus, che è attualmente la migliore in Serie A, a seguire c'è proprio l'Inter (685,40) mentre la squadra di Inzaghi è sesta a 372.65 milioni. La plusvalenza più grande al momento è quella di Milinkovic che, pagato nel 2015 15 milioni di euro (18 con le commissioni), oggi nel vale ben 100. Bene è andata anche con Immobile che, diventato uno scomodo esubero al Siviglia, fu venduto nell'estate del 2016 dal diesse Monchi, che poi passò alla Roma per poi ritornare in Spagna sempre con la società biancorossa, per poco meno di 10 milioni di euro, grazie alla valanga di gol segnati in questi anni ha raggiunto una quotazione di 80 milioni. Ottima la rivalutazione anche di Correa che con i suoi 19 milioni di euro è tra i più pagati della gestione-Lotito: anche lui arrivato dal Siviglia ma nel 2018, oggi vale circa 70 milioni. C'è la grande intuizione di Igli Tare nelle due operazioni che hanno portato alla Lazio praticamente a costo zero sia Strakosha che Luiz Felipe, entrambi parcheggiati alla Salernitana e poi esplosi grazie alla cura Inzaghi: il primo arrivò nel 2013 dal Panionios per appena 75.000 euro, Luiz Felipe fu prelevato dai brasiliani dell'Ituano per 50.000: oggi valgono rispettivamente 25 e 20 milioni di euro. Operazione molto simile il diesse la fece con Patric che scovato nella Cantera del Barcellona, arrivò da svincolato ed oggi ha raggiunto un valore di 5 milioni di euro. A dispetto della non più giovane età (33 anni) è cresciuto anche Leiva, arrivato dal Liverpool per 5 milioni oggi ne vale almeno il doppio. Ultimo nei dati, ma non certo per importanza Simone Inzaghi: il te nico piacentino dopo tutta la trafila nelle giovanili oggi è diventato un allenatore top, il vero segreto del successo biancoceleste. E il suo valore sale.

Vedrai che nessuno si avvicinerà ai nostri.. Lotito docet, altro che TM

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
https://www.calciomercato.com/news/il-buon-senso-dell-inter-le-dimissioni-di-dal-pino-la-furia-di-l-26390

Incredibile come stanno rigirando la frittata su questi rinvii. Lotito che dice che bisogna le disposizione dei vari prefetti, giocando sempre, a porte chiuse o aperte, viene fatto passare per quello che ha creato il casino perché non voleva giocare a porte chiuse.
L'Inter, che invece non ha voluto giocare a porte chiuse e fatto rinviare Inter - Samp, viene vista come quella "del buon senso" perché ha rivisto le sue posizioni.
Nell'articolo, inoltre, prima dice che l'Inter avrebbe diritto "da regolamento" di giocare prima con la Samp e poi con la Juve, ma poi dice che il campionato è slittato di una settimana e la 27a non è stata rinviata a maggio come voleva Percassi, perché Lotito "si è impuntato" e voleva sfruttare la stanchezza dell'Atalanta.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
https://www.calciomercato.com/news/il-buon-senso-dell-inter-le-dimissioni-di-dal-pino-la-furia-di-l-26390

Incredibile come stanno rigirando la frittata su questi rinvii. Lotito che dice che bisogna le disposizione dei vari prefetti, giocando sempre, a porte chiuse o aperte, viene fatto passare per quello che ha creato il casino perché non voleva giocare a porte chiuse.
L'Inter, che invece non ha voluto giocare a porte chiuse e fatto rinviare Inter - Samp, viene vista come quella "del buon senso" perché ha rivisto le sue posizioni.
Nell'articolo, inoltre, prima dice che l'Inter avrebbe diritto "da regolamento" di giocare prima con la Samp e poi con la Juve, ma poi dice che il campionato è slittato di una settimana e la 27a non è stata rinviata a maggio come voleva Percassi, perché Lotito "si è impuntato" e voleva sfruttare la stanchezza dell'Atalanta.

Si si, da regolamento.   :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2020, 11:15
Da regolamento di conti....

Numero di cazzate in giro si è aumentato parecchio negli ultimi giorni. Tutto questo serve solo per non far partire una critica verso Agnelli o Marotta. Servi de merda.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893

è Agresti, eh?!?
lo conosciamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva