Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
la nuova zona rossa dovrebbe riguardare i comuni di Alzano e  Nembro non la citta' di Bergamo...cosi' dice  l'assessore alla sanita' della Lombardia....confinare tutta la Lombardia e 10 milioni di persone, un sesto della popolazione  italiana, vorrebbe dire che stiamo a un passo dal radere al suolo tutto con il napalm....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Si ferma l'italia , non il calcio .

Non vorrei citare Di Canio ... ma vi rendete conto ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Mar 2020, 21:36
Ma quinda salta anche trasferta a Valencia, se ho capito bene senso di "zone rossa"?

Ho letto un articolo che diceva che le squadre lombarde nel caso dovrebbero trovare altri stadi al di fuori della Lombardia per continuare a giocare, quindi penso che non dovrebbero esserci problemi con la trasferta di Valencia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Per il ritiro pre-partita comuque è stato scelto Grassobio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Mar 2020, 21:45
Per il ritiro pre-partita comuque è stato scelto Grassobio.

io affitterei un charter che ci porta all'aeroporto di Bergamo una mezz'ora prima della partita  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
e ci riporta subito  a casa mezz'ora dopo finita... ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: carib il 06 Mar 2020, 19:26
29mila abbonati?

Dichi? Gli abbonati non rientrano nel conto "paganti"?
Oggi mi pare che sia così...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mar 2020, 21:54
https://www.sololalazio.it/2020/03/06/coronavirus-serie-a-ancora-a-rischio-stop/

mado' !! ma non è vero !! ho visto tutta la conferenza stampa di Borrelli in diretta !! a precisa domanda ha detto che  il comitato tecnico-scientifico sta valutando se allargare la zona rossa ad alcuni comuni del bergamasco ( Alzano e Nembro )

Tra sabato e domenica il presidente del Consiglio firmerà molto probabilmente un nuovo Dpcm contenente le indicazioni sulle nuove zone rosse. Una di queste potrebbe essere quella della Bergamasca - nel capoluogo sono risultati positivi anche il prefetto e il questore - che ricade sotto i comuni dei Nembro e Alzano Lombardo, un'area dove vivono 25mila cittadini. E il governo dovrà anche decidere se prolungare o meno l'isolamento delle aree già in quarantena. "Stiamo valutando una serie di misure da prendere in generale nella regione, come nelle altre zone a rischio", ha detto il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
l'astinenza da calcio al tempo del coronavirus ...me sto a vede' Portogallo - Italia femminile....Algarve Cup...1 a 1  :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2020, 22:22
l'astinenza da calcio al tempo del coronavirus ...me sto a vede' Portogallo - Italia femminile....Algarve Cup...1 a 1  :=))

Io avevo cominciato a vederla che subito il telecronista parlava dell'assenza della fortissima giocatrice della asvermi e ho subito girato  :)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Mar 2020, 22:37
Io avevo cominciato a vederla che subito il telecronista parlava dell'assenza della fortissima giocatrice della asvermi e ho subito girato  :)

rigore per  l' Italia al 93° e 2 a 1 !! domani semifinale con la Nuova Zelanda

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2020, 22:40
rigore per  l' Italia al 93° e 2 a 1 !! domani semifinale con la Nuova Zelanda

Per curiosità chi è la fortissima giocatrice che ieri era assente ??
perché quest'estate ho visto il Mondiale e non ricordavo ci fossero giocatrici dei vermi .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mar 2020, 21:24
Domani potrebbero estendere la zona rossa a tutta la Lombardia, quindi rischia di saltare nuovamente tutto. Che palle, mi sa che sto campionato finisce a schifio.
Consiglio calma e non seguire più le trasmissioni che parlano della febbre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mar 2020, 21:54
https://www.sololalazio.it/2020/03/06/coronavirus-serie-a-ancora-a-rischio-stop/
Basterebbe...si farebbe...giocherebbe....ma non leggete più questi sciacalli e pubblicisti di mezza tacca.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gentlemen il 07 Mar 2020, 12:35
Basterebbe...si farebbe...giocherebbe....ma non leggete più questi sciacalli e pubblicisti di mezza tacca.
Perfetto

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
rega' non scherziamo, se mettono in quarantena l'intera Lombardia possiamo pure smettere di pensare a qualsiasi altra cosa, vorrebbe dire che siamo a un passo dalla catastrofe....11 milioni di italiani isolati, un sesto della popolazione totale...chiuso il piu grande aeroporto italiano....bloccate decine di migliaia di aziende e fabbriche...voglio sperare e credere non stiamo a sto' livello perche davvero il passaggio successivo sarebbe cominciare a bruciare tutto col napalm eh!! io invece spero che da qui a domani, con lo scadere della quarantena nella zona rossa, si cominci a registrare un calo dei contagi in quella zona...sarebbe  un segnale  minimo che cmq le cose cominciano a  migliorare...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Moriremo tutti, al di fuori delle finestre di mercato, mi mancava....  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva