Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In rassegna si riparla di Giroud come obiettivo prima dell'Europeo.
Ieri sera in FA Cup in grandissimo spolvero, devo dire che impressiona come dopo mesi di ostracismo sia rientrato come niente fosse e stia dando tantissima qualità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Forse é una delle ragioni per cui Deschamps lo avrebbe convocato anche se avesse passato i prossimi mesi a giocare a burraco.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Mané, 2-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Liverpool questa la vincerà pure, ma io vedo una innegabile involuzione a centrocampo a cui va trovata in fretta una soluzione. Il gioco non scorre più nel modo che permetteva il passaggio rapido alle fasce, coi laterali letali che hanno. Fa bene Klopp a dare più tempo di gioco a Lallana lì in mezzo, hanno bisogno di freschezza e nuove idee.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che cosa non s'è magnato Wilson. Dice fuorigioco ma boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FA di nuovo in panca nel 442 del WHU. Facile che in corsa si trasformi in un 4231.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
West ham, a mio modo di vedere e intendere calcio, abbastanza inguardabile seppur la rosa non sia così male, anzi.
Cosa succede con Anderson, se retrocedono? Ma anche con gli altri.. Gli tocca svenderli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Papera di Ederson, United avanti nel derby.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FedericoPrati il 07 Mar 2020, 19:51
West ham, a mio modo di vedere e intendere calcio, abbastanza inguardabile seppur la rosa non sia così male, anzi.
Cosa succede con Anderson, se retrocedono? Ma anche con gli altri.. Gli tocca svenderli

ne hanno vari buoni, il problema è che magari sono tutti negli stessi ruoli, ed in altri
meno, ma soprattutto sono molto poco amalgamati, quest'anno li ho seguito poco o niente, ma
hanno investito nuovamente molto sul mercato, io almeno 4/5 dei loro (costo a parte) me li prenderei subito
secondo me sono la classica squadra che se ingrana fa benissimo, ma alla minima difficoltà si perde

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
nessuno ha visto le 4 pere portate a casa da ancelotti a Londra ???

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
un commentino ?? sempre per un amico chiaro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chelsea irresistibile. Quando girano sono uno spettacolo. Mason Mount favoloso, Barkley, Pedro, Everton annichilito. Sul 2 a 0  a cinque dall'intervallo Ancelotti ordina un passaggio a un 4231 poi tornano nella ripresa e beccano subito il terzo, fine dei giochi.
Una di quelle partite in cui c'è una sola squadra in campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CAPPELLISSIMA coi piedi di Ederson ma è fortunato e se la cava. Lo copio, da Strakosha :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ho visto gli ultimi 4 minuti ed il cronista parlava appunto di dominio,
comunque in 4' Barkley ha fatto delle giocate della madonna, secondo me il prossimo anno
se prosegue la crescita dei giovani il Chelsea gioca per le posizioni dal 1 al 4 posto
(più tra 2' e 3'), e per gioca intendo che rimane incollato come punti, non solo come posizione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io nel Chelsea vedo solo un problema: secondo me giocano benissimo ma quest'anno li ho visti assediare aree avversarie con serie ininterrotte di un quarto d'ora e sbattere la testa nella mancanza di spazi. Spesso a fine partita. Se tu vedi la Lazio, spesso quando non entriamo torniamo indietro fino a Strakosha apparentemente senza motivo. Invece far salire l'avversario e aprire spazi è fondamentale. Lo facciamo addirittura nel recupero, mantenendo la calma che Inzaghi predica. Il Chelsea non lo fa, quantomeno non durante assalti all'arma bianca. Sono giovani e pensano che sfonderanno prima o poi. A parte questo per me un potenziale strepitoso. Li avevo messi più in alto onestamente dopo le prime 4 o 5 volte che li ho visti.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2020, 18:43

Sono giovani e pensano che sfonderanno prima o poi.

riassume il  mio pensiero,
credo che il prossimo anno faranno passi da gigante,
nel calcio l'esperienza(chiaramente con il fisico integro) conta come un top player

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sfornata di giovani inglesi strepitosa, tra l'altro. Neanche li elenco. Per tutti quelli signora mia gli extracomunitari.

Discussione precedente - Discussione successiva