Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Tommasi non decide ma  è sempre il massimo rappresentante dell'associazione calciatori, se insinua  il dubbio nei calciatori che  è giusto rifiutarsi di giocare in zone che sono chiuse per tutti gli altri qualcuno potrebbe prenderlo in parola e nel caso come dargli torto??

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Un giocatore potrebbe rifiutarsi di partire e quindi giocare?
E la società?
Parliamo di sicurezza e salute...oltre che di responsabilità in caso succedesse qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tommasi è innanzitutto romanista, ed è un ignorante.
L'infezione da Coronavirus non è né la peste né Ebola, il problema sono le strutture sanitarie per le terapie intensive per le fasce deboli e gente già in condizioni già gravi di salute.
I giocatori sono in salute forte e giovani.
Ma quando in questo Paese finiranno di dire cavolate gente che non capisce nulla...?
IGNORANTE  !!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma non hai ancora capito che se i giovani se la prendono se la portano a casa? Il concetto di contenimento del contagio lo hai presente?

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Mah...gentleman...vorrei sapere se il tuo datore di lavoro ti obbligasse ad andare a Bergamo domenica prossima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
bisogna evitare il collasso del ssn ad ogni costo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
campionato  che va verso la sospensione mi pare inevitabile, secondo me giocano questo fine settimana per poter pareggiare le partite disputate, mancherebbe inter samp, ma sarebbe ininfluente per il primo posto quindi...lo sospenderanno 15 gg, poi valuteranno.
Stessa situazione capiterà in altri campionati in europa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2020, 23:03
campionato  che va verso la sospensione mi pare inevitabile, secondo me giocano questo fine settimana per poter pareggiare le partite disputate, mancherebbe inter samp, ma sarebbe ininfluente per il primo posto quindi...lo sospenderanno 15 gg, poi valuteranno.
.
Pure per me, tirano a chiudere questa giornata e poi stoppano.
La situazione si sta facendo estremamente seria.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Dispiace perché poteva essere l anno giusto , tuttavia la salute e la sicurezza devono essere salvaguardate ad ogni costo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: gentlemen il 07 Mar 2020, 22:51
L'infezione da Coronavirus non è né la peste né Ebola, il problema sono le strutture sanitarie per le terapie intensive per le fasce deboli e gente già in condizioni già gravi di salute.
Ma quando in questo Paese finiranno di dire cavolate gente che non capisce nulla...?
IGNORANTE  !!!!

Attenzione che non è che un giovane in buona salute debba stare tranquillo... È vero che i decessi riguardano per lo più anziani con altre problematiche ma, tra le persone in terapia intensiva ci sono anche persone relativamente giovani che grazie poi alle cure, guariscono

Lo scenario apocalittico che va assolutamente evitato è quello del contagio diffuso che saturi i posti disponibili in ospedale

Perché poi si arriverebbe a cose che fino ad ora abbiamo visto solo nei film catastrofici... Ovvero che si scelga di dare la precedenza a chi ha speranza di vita maggiore di un'altra

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2020, 23:03

veramente non mancherebbe solo Inter-Samp ma altre 3 o 4 della 25esima giornata...che dovrebbero essere recuperate una  il 13 e altre il 18 mi pare

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , invece , non lo sospenderanno .
Se hanno deciso di giocare a porte chiuse cosa cambierebbe se invece di Milano, Bergamo e Brescia ( le zone rosse ) giocassero a Torino , Verona, Udine o Genova ??
Stasera il Ministro Spadafora ha rilanciato per le partite in chiaro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2020, 23:28
veramente non mancherebbe solo Inter-Samp ma altre 3 o 4 della 25esima giornata...che dovrebbero essere recuperate una  il 13 e altre il 18 mi pare

Tutte il 18 marzo tranne Inter-Sampdoria

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2020, 22:52
Si ma non hai ancora capito che se i giovani se la prendono se la portano a casa? Il concetto di contenimento del contagio lo hai presente?

Se consideriamo che questo virus circola in Italia da metà gennaio, ci saranno molte persone infette asintomatiche alle quali non è stato fatto il tampone. I giovani quindi se la possono portare a casa anche se rimangono nelle loro città. Io penso che paradossalmente un giocatore abbia meno probabilità di infettarsi se prende un charter, atterra a Bergamo e va dritto dentro uno stadio vuoto piuttosto che rimanere a Roma e andare la mattina a bere un caffè. Ha sicuramente meno contatti con altre persone.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Se sospendono il campionato, che siano sospese anche le Coppe europee!!!!
Non famo scherzi è.......
Che qui sennò il cetriolo finisce sempre in "bocca" all'ortolano!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La premessa del post a cui rispondevo penso che fosse comunque una eventuale positività di un avversario. Rimane il fatto che se il contagio si contiene geograficamente può essere combattuto a livello locale. Bastano poche settimane, se la gente resta a casa. Se si continua a girare, allora lo scenario del tuo bar è verosimile perché ci saranno nuovi contagiati in altre zone.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 07 Mar 2020, 22:51
IGNORANTE  !!!!

Gentleman, a Bergamo la scorsa settimana, progettavano di voler giocare Atalanta - Lazio ieri a porte aperte. Adesso è zona rossa
Le cose stanno cambiando velocemente anche in posti nei quali una settimana prima se la sentivamo calla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
il problema vero sono i posti in terapia intensiva, se non si blocca la diffusione delvirus (o quantomeno
non si evita che se lo becchino tutti insieme) il sistema sanitario collasserebbe
(In T.I. non ci finiscono solo le fasce a rischio che si beccano il virus, ma anche altre persone)

quindi il fatto di essere baldi giovani conta poco, se lo prendono lo passano .

@ eagle s supporters con "bocca" al posto del poco fine culo mi hai fatto ammazzare   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva