coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Biafra il 16 Mar 2020, 20:20
lo sto guardando, e lo sto davvero rivalutando e non avrei mai pensato di farlo... un gigante rispetto ai nostri nani...

discorso drammatico ma anche molto motivante...fa leva sul concetto di patriottismo e sul fatto che la Francia è in guerra...credo che abbia toccato i tasti giusti per il popolo francese, anche se non so come reagiranno le banlieu....per il resto le misure economiche mi sembrano le stesse che adottiamo noi...
parla meglio ma poi adotta le stesse misure fatte dai nostri nani
gravissimo il fatto che bastava leggere le cose scritte qui dentro per capire che ogni giorno di ritardo sarebbe stato pagato in morti

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
In Svizzera penso che il QI medio sia terribilmente basso. Senza soldi non saprebbero cambiare nemmeno una lampadina. Ho sempre pensato che sia dovuto alla mancanza di iodio tra quelle valli..

https://forbes.it/2019/01/14/classifica-nazioni-persone-piu-intelligenti-vouchercloud/

Purtroppo, o per fortuna,  è un pensiero errato, il QI medio in Svizzera è di 100,2. Terzo stato europeo.
Giusto per confronto in Italia è di 96,1.
In testa Finlandia con 100,9.

Detto questo oggi hanno annunciato, finalmente, misure drastiche.
Speriamo l'Europa ragioni, per una volta, come unità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
viste le misure attuate in tempi totalmente scomposti, la chiusura delle frontiere, due strategie strutturalmente diverse e le dichiarazioni della BCE direi che mai come oggi l'europa si dimostra una cosa finta, a essere buoni "senz'anima", ad essere cattivi un mero accordo commerciale a vantaggio dei capitali transnazionali e alla circolazione della manodopera che se ne fotte degli europei come cittadini

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Biafra il 16 Mar 2020, 20:20
lo sto guardando, e lo sto davvero rivalutando e non avrei mai pensato di farlo... un gigante rispetto ai nostri nani...

discorso drammatico ma anche molto motivante...fa leva sul concetto di patriottismo e sul fatto che la Francia è in guerra...credo che abbia toccato i tasti giusti per il popolo francese, anche se non so come reagiranno le banlieu....per il resto le misure economiche mi sembrano le stesse che adottiamo noi...

Non scherziamo neanche. Ieri st'imbecille c'ha mandato a votare, a me e qualche decina di milioni di elettori quando la situazione era già ampiamente compromessa. Il governo Italiano ha agito subito e in maniera coerente per quanto possibile. Macron e il suo governo sono due settimane che fanno credere che il problema coronavirus é un problema che non esiste e d'un tratto chiede a una popolazione di sessanta milioni di persone di chiudersi in casa quando per settimane gli é stato detto che non arriverà mai in Francia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2020, 21:22
Non scherziamo neanche. Ieri st'imbecille c'ha mandato a votare, a me e qualche decina di milioni di elettori quando la situazione era già ampiamente compromessa. Il governo Italiano ha agito subito e in maniera coerente per quanto possibile. Macron e il suo governo sono due settimane che fanno credere che il problema coronavirus é un problema che non esiste e d'un tratto chiede a una popolazione di sessanta milioni di persone di chiudersi in casa quando per settimane gli é stato detto che non arriverà mai in Francia.

Certo che è un imbecille...dicevo soltanto che a livello retorico è un fuoriclasse rispetto ai nostri , ha fatto un discorso molto efficace per fare stare a casa i franzosi veri

:S
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2020, 21:15
viste le misure attuate in tempi totalmente scomposti, la chiusura delle frontiere, due strategie strutturalmente diverse e le dichiarazioni della BCE direi che mai come oggi l'europa si dimostra una cosa finta, a essere buoni "senz'anima", ad essere cattivi un mero accordo commerciale a vantaggio dei capitali transnazionali e alla circolazione della manodopera che se ne fotte degli europei come cittadini

pensa ai capitali finanziari tutti in short dopo la mega "pompata" del tutto immotivata degli ultimi tre mesi...stanno facendo miliardi mentre molti fondi pensione faranno bancarotta...
alcuni esempi del mega pump and dump in corso:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
petroliferi e qua putin ha dato una mano (se c'èe qualche complottista farebbe bene a guardare anche verso mosca):

disastro airlines:

l'americano medio investe molto in azioni, dal 2009 è abituato a pensare di avere una grande ricchezza guardando il suo portafoglio azioni e di conseguenza dal 2009 orienta le proprie decisioni di spesa/indebitamento sulla base di questa illusione... idem i milioni di americani con i propri fondi pensione... la vedo nerissima

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Baldrick il 16 Mar 2020, 11:01
Burioni è chiaramente affetto da disturbo bipolare, e la sovraesposizione mediatica lo ho mandato in una fase maniacale che dura da un mese. Andrebbe curato.

Beh, cazzo, si è visto di molto più deleterio, come la famosa virologa Gismondi del Sacco di Milano, che a fine febbraio diceva che il coronavirus è un'influenza, "tra sue settimane ci rideremo su e mi farò un ciondolo a forma di coronavirus per ricordarmelo". L'hanno licenziata? No, sta ancora là, anzi ancora apre bocca sulla questione. Aveccene, de Burioni, che magari dice cazzate, ma ti stimola a stare a casa!

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: mr_steed il 15 Mar 2020, 15:41
Il guaio è che noi, se facessimo i tamponi anche agli asintomatici, probabilmente scopriremmo di avere effettivamente 180.000 positivi o giù di lì...
i tamponi sono fatti anche qui solo ai sintomatici che hanno avuto contatti con persone covid-19 il fatto è che questa è una comunità piccola ed i contatti frequenti, tutti amici o parenti. Inoltre ogni giorno arrivano 5.000 lavoratori dalla provincia di Rimini che tanto bene non va. Da ieri sono in vigore misure estremamente rigide nella speranza di ridurre il contagio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Mar 2020, 19:02
Scotta

No

Guarda che scotta

Ma va

Guarda che ti bruci

naaaaa ...AZZ. scotta !!!

Io a 5 anni . E non sono diventato Prime Minister ...

E qualcuno qui fa il complottista.
Purtroppo siamo più vulnerabili di quello che pensavamo di essere.
L'unica speranza è una primavera con temperature medie superiori alla norma, in anticipo.
Perché altrimenti siamo fottuti.
Tutti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.542
Mamma mia Trump  a affossato Wall Streat.  Taccisua

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: paolo71 il 16 Mar 2020, 22:38
E qualcuno qui fa il complottista.
Purtroppo siamo più vulnerabili di quello che pensavamo di essere.
L'unica speranza è una primavera con temperature medie superiori alla norma, in anticipo.
Perché altrimenti siamo fottuti.
Tutti.

Parla per te che io sono due anni più giovane  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
notizia pubblicata sul sito del Partito Democratico, presumo vera...

Una bella notizia.
Ricordate il farmaco anti-artrite sperimentato a Napoli per la polmonite da coronavirus? Quello sperimentato su due pazienti con efficacia?

Bene. La sperimentazione è stata allargata a ben 50 pazienti in tutta Italia. Fano, Cosenza, Modena. E i feedback di questi giorni sono ottimi. Pensate, solo nelle Marche , riporta il dott. Paolo Ascierto, " su 11 pazienti trattati con il farmaco anti artrite, 8 hanno avuto un miglioramento dopo 24 ore".
Avanti così.
La speranza continua a crescere.
Insieme ce la facciamo!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: WE.ARE1900 il 17 Mar 2020, 00:01
Articolo da brividi...

https://www.reuters.com/article/us-health-coronavirus-italy-ethics-speci/special-report-all-is-well-in-italy-triage-and-lies-for-virus-patients-idUSKBN2133KG?utm_source=reddit.com

Un abbraccio a tutti.

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mar 2020, 18:07
FOSSI LA MODERAZIONE CHIUDEREI TUTTI I TOPIC , TRANNE TEMI DOVE CI SONO INFORMAZIONI UTILI ED INTERESSANTI .

In lombardia , non nella terra del fuoco , IN LOMBARDIA , ci sono persone che non entrano in TI .

Potrebbero essere Anziani con Covid , o giovani con COVID , oppure persone che avrebbero necessita' di TI per motivi che ci sarebbero stati anche in condizioni diverse .

In lombardia dove hanno mangiato tutti sulla sanita' . TUTTI .

E dove c'e' la migliore sanita' italiana .

Gli altri , se credono in dio , cominciassero a pregare perche' dio , il vostro dio , non guardera' ad eta' o tifo .

Forse al portafoglio .

FOSSI LA MODERAZIONE CHIUDEREI TUTTI I TOPIC , TRANNE TEMI DOVE CI SONO INFORMAZIONI UTILI ED INTERESSANTI .

Pandemia .

Adesso vi rendete conto o parliamo ancora di scudetto e campionato .

Saluti da Cassandra e scusate lo sfogo .

Ma in questi giorni sono come le montagne russe o mi incatso o mi viene da piangere .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mar 2020, 00:18

Ma in questi giorni sono come le montagne russe o mi incatso o mi viene da piangere .

S'era capito... 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ErNonno

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mar 2020, 00:18

Come ti capisco. Hai descritto il mio comportamento...io alterno queste "montagne russe" con un terzo stadio di completo ebetismo taciturno...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
persone contagiate di nuovo in Cina. verosimilmente dal ceppo italiano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È ufficiale l'esistenza di ceppi diversi? Quand'è che una versione leggermente mutata del virus si definisce ceppo diverso?

Discussione precedente - Discussione successiva