coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: alex73 il 21 Mar 2020, 15:28
Video sconvolgente ; forse l'ipotesi del complotto non è così remota , da interiorizzare e condividere all'infinito .. siamo grati a Massimo Mazzucco , il più grande giornalista d'inchiesta d'Italia .

il problema di questo video e' che il tipo parla di cose (virus, spike proteins, hiv, covid-19) di cui palesemente non sa e non capisce nulla, per cui il lavoro "uncanny similarity" per lui va bene. lascia stare che 20 minuti dopo che questi idioti l'avevano messo in rete li avevano sputtanati da ogni angolo del pianeta sui contenuti (pura junk science, tipo quelli che scrivono articoli per dimostrare che pi greca vale 3 o che il bosone di higgs non esiste). anzi. perfino il fatto che sono stati sputtanati supporta la sua tesi. uno cosi' si chiama "delusional" in inglese.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Un mio amico lavora nella distribuzione di materiali per i supermercati in Emilia Romagna. Probabile, mi dice, che a breve potrebbero avere bisogno di una mano e mi ha chiesto se voglio candidarmi.
Io sono una partita iva e al momento prendo 0 tondo perché non posso lavorare da casa.
Se fossi da solo accetterei subito, ma vivo con la mia ragazza che, di fianco, ha i genitori non più giovincelli.
Lei fa la spesa per loro etc perché il padre ha avuto problemi di salute di recente (al cuore per la precisione).
Accettare questo lavoro vorrebbe dire esporre loro e/o tagliare i ponti con lei e con loro per un po'.
Non sono sicuro di cosa fare.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Lativm88 il 21 Mar 2020, 16:37
Ho un dilemma

Un mio amico lavora nella distribuzione di materiali per i supermercati in Emilia Romagna. Probabile, mi dice, che a breve potrebbero avere bisogno di una mano e mi ha chiesto se voglio candidarmi.
Io sono una partita iva e al momento prendo 0 tondo perché non posso lavorare da casa.
Se fossi da solo accetterei subito, ma vivo con la mia ragazza che, di fianco, ha i genitori non più giovincelli.
Lei fa la spesa per loro etc perché il padre ha avuto problemi di salute di recente (al cuore per la precisione).
Accettare questo lavoro vorrebbe dire esporre loro e/o tagliare i ponti con lei e con loro per un po'.
Non sono sicuro di cosa fare.
Vai tranquillo
Tra qualche mese il problema sanitario pur grave diventerà secondario al problema economico
Fidati di me(Semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mar 2020, 14:38
magari funziona davvero... pero', non è che si può dare a tutti l'idroxiclorochina, l'azitromicina, il tocilizumab, quest'altro fitofarmaco, se per caso non muori di coronavirus muori per necrosi epatica acuta. Non dico che non ne serva nessuno eh, anzi, sembrano tutte molecole che agiscono a livello intracellulare, quindi verosimilmente, qualcosa ci dovrebbe essere, ma per dare dei farmaci o anche fitofarmaci, non si può andare a naso, va comunque valutato un dosaggio efficace e non nocivo, la durata della terapia, a chi si puo dare ed a chi no etc.etc.

Però le capsule di Lianhua Qingwen vengono usate da anni per le malattie polmonari ed anche nel caso del Covid-19 sono risultate efficaci. Le controindicazioni ci sono e sono tutte accertate. Purtroppo la medicina allopatica non riconosce l'efficacia della M.T.C.
I principi su cui si basano sono diversi: una cura il sintomo, l'altra il terreno...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Se queste sono le premesse solo in Lombardia, mi sa che oggi nel bollettino canonico delle ore 18 verrà data una cifra nazionale da record

Coronavirus: Gallera, in Lombardia 546 morti in un giorno =

"Crescono i decessi, 3.095 nella sola Lombardia, +546, dato che ci fa piu' male". Lo ha detto l'assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, parlando dell'emergenza coronavirus. Si tratta dell'incremento di decessi piu' alto dall'inizio dell'epidemia.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Precisione il 21 Mar 2020, 17:05
Se queste sono le premesse solo in Lombardia, mi sa che oggi nel bollettino canonico delle ore 18 verrà data una cifra nazionale da record

Coronavirus: Gallera, in Lombardia 546 morti in un giorno =

"Crescono i decessi, 3.095 nella sola Lombardia, +546, dato che ci fa piu' male". Lo ha detto l'assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, parlando dell'emergenza coronavirus. Si tratta dell'incremento di decessi piu' alto dall'inizio dell'epidemia.

I decessi sono figli dei contagi precedenti, quindi finche' i contagi non diminuiscono e' lecito attendersi un aumento dei decessi.
E' sensazionalistico voler ogni singolo giorno scrivere 'decessi record', grazie al cazzo.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Rorschach il 21 Mar 2020, 17:08
I decessi sono figli dei contagi precedenti, quindi finche' i contagi non diminuiscono e' lecito attendersi un aumento dei decessi.
E' sensazionalistico voler ogni singolo giorno scrivere 'decessi record', grazie al cazzo.

E anche i positivi di oggi sono i contagiati di 7-10 giorni fa. Questo il tempo tra i primi sintomi e il tampone..  almeno.
Gallera dice anche che nei prossimi giorni si aspetta riduzione perche le sensazioni dagli ospedali sono positive.
Insomma notizie non tremende... nonostante apparenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Insomma questi pipistrelli fanno tante cose utili all'uomo e adesso tutto ad un tratto ci vengono contro e ci rilasciano questo coronavirus?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: UnDodicesimo il 21 Mar 2020, 11:39
In parte il punto di basa sulle considerazioni che fai.
Situazione e particolarità dell'economia italiana rendono più complicato il discorso di chiudere di quanto si voglia credere ed umano sperare.
Perdonami, ma io non credo sia complicato chiudere tutto. Il problema è, semmai, chi può decidere di chiudere. Evidentemente, non il governo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: superaquila il 21 Mar 2020, 17:22
Insomma questi pipistrelli fanno tante cose utili all'uomo e adesso tutto ad un tratto ci vengono contro e ci rilasciano questo coronavirus?

non e' mica la prima volta che un virus ci arriva dai pipistrelli. ci sono motivi molto seri e ben studiati che li rendono portatori "ideali" di virus che finiscono a noi, fra l'altro lasciando tracce abbastanza nette del loro percorso. se ne e' parlato parecchio anche qui sopra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: superaquila il 21 Mar 2020, 17:22

Se li lasciavamo nelle grotte anziché portarli al mercato magari...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: superaquila il 21 Mar 2020, 17:41
Lasciamo perde và.
sei ancora sulla teoria complottista internazionale?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

pan

*
Lazionetter
* 4.586
come gli altri animali che vengono mangiati, anche loro possono portare e hanno portato malattie, non solo quelli "strani". a meno che non vogliamo vedere la teoria del complotto pure negli allevamenti intensivi di polli e bovini.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2020, 17:51
sei ancora sulla teoria complottista internazionale?
Non credo alle favolette ma se qualcosa mi frulla per la testa lo scrivo ed a volte ci azzecco pure: è solo una questione di sensualità.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: superaquila il 21 Mar 2020, 17:56
Non credo alle favolette ma se qualcosa mi frulla per la testa lo scrivo ed a volte ci azzecco pure: è solo una questione di sensualità.

basta che non diventi manierismo. non parlo per te nello specifico, non ti conosco, ma per tutti quelli che adottano questo modello. per ogni cosa ci si deve vedere per forza la realtà alternativa... e quando se ne esce.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
basta che non diventi manierismo. non parlo per te nello specifico, non ti conosco, ma per tutti quelli che adottano questo modello. per ogni cosa ci si deve vedere per forza la realtà alternativa... e quando se ne esce.
Il mondo è pieno di favolette e personalmente mi affido alla scienza, quella vera.

Discussione precedente - Discussione successiva